CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la scelta giusta secondo voi?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Tablet Dual Core 7" con 3G Android 3.0 e Smartphone Cesso

    0 0%
  • Tablet Dual Core 7" con WiFi Android 3.0 e Smartphone Mono Core

    4 44.44%
  • Tablet Dual Core 7" con WiFi Android 3.0 e Smartphone Dual Core

    4 44.44%
  • Consigli?! Write to me Plz!

    1 11.11%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Dubbio Amletico: Smartphone da 2 soldi-Tablet 3G o SuperSmartphone-Tablet da 2 soldi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    franchì ormai sei irrecuperabile! Lo smartphone è da agosto che te lo dovevi prendere...e secondo me era meglio se te lo prendevi davvero, almeno ti godevi un ottima esperienza Android da molti mesi.

    Il MWC 2011 sicuramente vedrà protagonisti nuovi e fantastici devices...il punto è che sia i tablet honeycomb che i nuovi smartphone, prima di maggio/giugno non si vedranno nei negozi. L'unico nel caso di dual core sarà Optimus dual dal mese prossimo. Per tutti gli altri sarà un aspettare altri 4-5 mesi buoni. La domanda è: la scimmia post MWC 2011 sarà domabile per altri 4-5 mesi?
    Io dico solo una cosa: se c'è da aspettare, sicuramente è più logico aspettare adesso qualche mese per accaparrarsi i prodotti presentati al MWC. Mentre non aveva molto senso a settembre/ottobre mettersi nell'aspettare: si sapeva che tra prodotti autunnali e i successori di quest'ultimi sarebbero passati nel concreto 8-9 mesi come presenza nei negozi.

    Per il tablet comunque mi sembra d'obbligo uno con honeycomb, gli altri non hanno senso. Lo smartphone, fossi in te se non lo vuoi dual core, andrei su un single core buono ma "usato", così da spenderci il meno possibile.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    franchì ormai sei irrecuperabile! Lo smartphone è da agosto che te lo dovevi prendere...e secondo me era meglio se te lo prendevi davvero, almeno ti godevi un ottima esperienza Android da molti mesi.

    Il MWC 2011 sicuramente vedrà protagonisti nuovi e fantastici devices...il punto è che sia i tablet honeycomb che i nuovi smartphone, prima di maggio/giugno non si vedranno nei negozi. L'unico nel caso di dual core sarà Optimus dual dal mese prossimo. Per tutti gli altri sarà un aspettare altri 4-5 mesi buoni. La domanda è: la scimmia post MWC 2011 sarà domabile per altri 4-5 mesi?
    Io dico solo una cosa: se c'è da aspettare, sicuramente è più logico aspettare adesso qualche mese per accaparrarsi i prodotti presentati al MWC. Mentre non aveva molto senso a settembre/ottobre mettersi nell'aspettare: si sapeva che tra prodotti autunnali e i successori di quest'ultimi sarebbero passati nel concreto 8-9 mesi come presenza nei negozi.

    Per il tablet comunque mi sembra d'obbligo uno con honeycomb, gli altri non hanno senso. Lo smartphone, fossi in te se non lo vuoi dual core, andrei su un single core buono ma "usato", così da spenderci il meno possibile.
    grande crocooo!!!! speravo tu mi rispondessi

    comunque lo sai a settembre tutti i device usciti non mi soddisfavano per NIENTE

    beh...se non altro ho risparmiato qualche soldino

    il discorso smartphone single core per il semplice fatto che mi voglio comprare il tablet che dovra essere dual core OBBLIGATORIAMENTE!!

    era meglio se ti davo ascolto a settembre...così non stavo a fare l'ammaestratore di scimmie per mesi e mesi...

    comunque ora son deciso al 100%..pendo dalle tue labbra..

    facciamo così...
    Samsung Galaxy S o HTC Desire o Samsung Nexus S
    quello che decreterai vincitore domani lo compro!!!
    fammi l'ultimo favore in onore del thread da 100 pagine

    facendo qualche conto...

    Nexus S alla fin dei conti NUOVO o USATO mi costerebbe circa 450€

    Galaxy S USATO circa 320/330 € in buone condizioni (Regno unito)
    Galaxy S NUOVO 405 € in italia non scontrinabile e non fatturabile
    Galaxy S T-Mobile Vibrant 410 €
    Galaxy S NUOVO Belgio 376 €

    HTC Desire NUOVO 360€

    io andrei sul galaxy S dal belgio...cosa ne pensi croco?

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il Desire lo escluderei anche se è il più tascabile di quei 3. E' un ottimo smartphone, la cpu è ancora ok, però il discorso gpu sull'adreno 200 ormai lo conosciamo tutti. Anche se comunque, nel caso non ti interessi giocarci troppo, potrebbe anche andare.

    Io andrei su Nexus S, ma in fin dei conti è una variante del Galaxy S. Se quest'ultimo riesci a pagarlo molto meno, vai sul Galaxy S. Alla fine è un ottimo terminale e credo che con qualche ottimizzazione non ufficiale...si riveli molto veloce.

    Il Nexus S è migliore alla fine dal punto di vista di aggiornamenti ufficiali ed in fin dei conti abbastanza supportato dalle comunità. Ma alla fine baderei al prezzo. 450 euro non sono male per NS, però ecco per spendere il meno possibile, io intendevo proprio sotto i 400.

    Insomma il Galaxy S tra quelli da te citati ed a guardare i prezzi mi sembra il migliore nel rapporto qualità/prezzo.

    Per quanto riguarda il tablet, assolutamente dual core. Ma anche perchè comunque tutti quelli basati su Honeycomb si è capito che saranno dual core. C'è solo da aspettare qualche mese per una disponibilità reale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    correggo il prezzo...nexus S alla fine dei conti mi costerebbe 470/480 €...mmmmmm 100 € in meno penso che siano un ottimo compromesso anche se il google phone mi piacerebbe molto...ma chissenefrega ci metto la cyanogen

    ho mandato un'email al tipo in belgio e spero domani mi dirà quando tempo ci vuole per riceverlo...

    ora decido se prenderlo qui in italia che per 30 € alla fine chissenefrega almeno lo avrei in tempi brevi...apparte per quanto ho aspettato potrei aspettare ancora una settimana per averlo...ma...lo sai fremo dalla voglia di avere un androide!!

    e poi via di cyanogen e voodoo lagfix


    ooohhhhhhh ho trovato su ebay questa interessantissima offerta dalla spagna

    365 EURO!!!

    e i feedback parlano da soli!
    Punteggio di feedback positivo
    Para mi gusto por correo certificado tardan quizas demasiado. el producto bien
    ID utente luillicarolo
    01-feb-11 21:59
    ORIGINAL APPLE IPHONE 3GS 32GB - NEGRO - MOVISTAR (#260725673593) EUR 255,00 Vedi l'oggetto ORIGINAL APPLE

    IPHONE 3GS 32GB - NEGRO - MOVISTAR
    Punteggio di feedback positivo
    SUPERSTAR EBAYER ! ! ! !
    ID utente brotpork
    01-feb-11 21:29
    NOKIA C1-00 - DUAL SIM - UNLOCKED - BRAND NEW ( NUEVO)

    Punteggio di feedback positivo
    Good Seler - Item come perfect 5Stars*****
    ID utente az-vm
    01-feb-11 19:11
    SAMSUNG GALAXY S 8GB GT-I9000- LIBRE - NUEVO A ESTRENAR

    Punteggio di feedback positivo
    Grande comunicazione,oggetto impeccabile..A++++
    ID utente gggallo85
    01-feb-11 11:29
    SAMSUNG GALAXY S 8GB GT-I9000- LIBRE - NUEVO A ESTRENAR



    HO TROVATO IL MIO VENDITORE!!! YESS!!!
    Ultima modifica di franchino87; 02-02-11 alle 00:34

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma si comprati il Galaxy S. Se poi puoi mettere la Cyano sei apposto.

    Comunque io farei proprio così: a prendere adesso, punterei a pagare un ottimo smartphone single core il meno possibile. Esattamente alla cifra che stai vedendo tu.

    I dual core sicuramente fanno gola, sono potenti,ecc. però alla fine vale il discorso che facevamo mesi fa. Gli attuali top single core, hanno una potenza abbondante per far girare tutto bene e veloce. Alla fine ad ora, non c'è niente che non va veloce. Cioè qualsiasi cosa devi fare o vuoi fare, la fai in maniera istantanea. Non è nell'uso normale di Android che i dual core fanno la differenza. Più che altro è che grazie ai dual core, magari adesso è possibile anche riprodurre o chessò registrare in full hd,ecc. (certo che poi in full hd voglio vedere quanto pesa un video ), magari nell'ambito multimediale sono l'ideale. Ma sul versante smartphone non è che ci sia tutta sta necessità.

    Su tablet con honeycomb, visto che è un os studiato ad hoc per i tablet...cambia moltissimo proprio Android. Quindi per come è concepito honeycomb evidentemente l'ideale è il dual core. Ma parliamo appunto di un OS che è stato costruito attorno ai dual core. Ma Android versione smartphone no. Che poi mica ci stanno applicazioni che necessitano di dual core. Eh fai conto che la maggior parte del tempo il processore gira ad una frequenza bassa. Tipo il G2 gira a 245 mhz quando sta a riposo o cmq non sta facendo niente di impegnativo(ad esempio cazzeggiare tra menù, scorrere la home, appicciare widget,ecc.).

    Il discorso era diverso ai tempi dei primi top di gamma Android, tipo Magic, Galaxy 7500, Dream, Hero,ecc. quelli erano gli ultimi top di gamma basati su una tipologia di hardware con architettura vecchia, usata già da diversi annetti prima nei prodotti mobile.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Posso farti una domanda?
    Che ci fai con un tablet da 7" e uno smartphone a 4"? non ti sembrano troppo vicini?
    Io punterei ad un tablet intorno ai 9/10, altrimenti va a finire che non c'è un vero vantaggio ad usare il tablet invece del telefono...
    p.s. ovviamnete aspetta il WMC ormai, ma per ora il GalaxyS è un ottimo acquisto!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma si dai tanto ancora qualche mese per il tablet ce l'ho per decidere...intanto mi sparo sto bel 4" e tra qualche mese si vedrà

    un 10" non mi attirava perchè troppo grande...sinceramente avrei preferito una misura intermedia tra i 7 e i 10...chissà che non esca al MWC!!

    grazie per l'aiuto a tutti! comunque ho chiesto anche ad un tipo che ha comprato da quel venditore in belgio e mi ha confermato la serietà e i tempi di spedizione pari a 2 giorni

    adesso devo solo decidere se pagarlo 20 euro in più ed averlo tra 2 giorni pagando comodamente con paypal

    o pagare 20 euro in meno e averlo tra + di 7 giorni e dover andare in banca a fare il bonifico...

    mmmmmmmmmmmmmmmmm
    Ultima modifica di franchino87; 02-02-11 alle 14:03

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ma si dai tanto ancora qualche mese per il tablet ce l'ho per decidere...intanto mi sparo sto bel 4" e tra qualche mese si vedrà

    un 10" non mi attirava perchè troppo grande...sinceramente avrei preferito una misura intermedia tra i 7 e i 10...chissà che non esca al MWC!!

    grazie per l'aiuto a tutti! comunque ho chiesto anche ad un tipo che ha comprato da quel venditore in belgio e mi ha confermato la serietà e i tempi di spedizione pari a 2 giorni

    adesso devo solo decidere se pagarlo 20 euro in più ed averlo tra 2 giorni pagando comodamente con paypal

    o pagare 20 euro in meno e averlo tra + di 7 giorni e dover andare in banca a fare il bonifico...

    mmmmmmmmmmmmmmmmm
    Paga con paypal che ti assicura per il valore dell'oggetto ed è un pagamento tracciabile, il bonifico non ti da garanzie, se decide di non mandartelo non hai nulla in mano per contestare...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    comprato!! venerdi massimo lunedi mi arriva a casa!! preparatevi avrò molto da chiedere

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    comprato!! venerdi massimo lunedi mi arriva a casa!! preparatevi avrò molto da chiedere
    Perfetto, non te ne pentirai, è un'ottimo terminale!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy