CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio su aquisto smartphone - nessun limite di spesa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su aquisto smartphone - nessun limite di spesa

    Ciao a tutti sono un nuovo, mi sono iscritto perchè sto cercando di capire le potenzialità e i difetti di Android prima di prenderlo e anche se è intuitivo e riuscirò a trovarmici bene.

    Vengo da Nokia e quindi Simbian, attualmente ho l'N8.
    Mi sono stufato di essere preso in giro dall'uscita del nuovo firmware, preferisco le aziende serie quindi lo cambio.

    Vorrei un smartphone che non si impalla sempre e che sia veloce come sistema operativo e che sia veloce nella navigazione.
    Vorrei il TOP

    Dopo alcune ricerche fatte, sono indeciso fra un I-Phone 4 o il Galaxy S ma sto pensando di aspettare l'LG Optimus X2 dual-core oppure I-Phone 5.

    Non ho fretta!

    Vi prego consigliatemi, sto impazzendo........


    P.S. Correggetemi il titolo con "ACQUISTO"
    Ultima modifica di Almadefuego; 01-02-11 alle 12:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almadefuego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo, mi sono iscritto perchè sto cercando di capire le potenzialità e i difetti di Android prima di prenderlo e anche se è intuitivo e riuscirò a trovarmici bene.

    Vengo da Nokia e quindi Simbian, attualmente ho l'N8.
    Mi sono stufato di essere preso in giro dall'uscita del nuovo firmware, preferisco le aziende serie quindi lo cambio.

    Vorrei un smartphone che non si impalla sempre e che sia veloce come sistema operativo e che sia veloce nella navigazione.
    Vorrei il TOP

    Dopo alcune ricerche fatte, sono indeciso fra un I-Phone 4 o il Galaxy S ma sto pensando di aspettare l'LG Optimus X2 dual-core oppure I-Phone 5.

    Non ho fretta!

    Vi prego consigliatemi, sto impazzendo........
    beh...se vieni da nokia posso dirti che ti troverai in un'altro mondo

    posso dirti che iPhone 5 uscirà a Giugno a quanto dicono e sicuramente sarà un'ottimo device

    la scelta stà a te identificando diversi fattori:
    - sei un giocatore incallito che segue la moda?! iPhone ti dà la sicurezza di un app store fantastisco e dei giochi fenomenali ED è ANTI-IDIOTA

    - sei uno smanettone a cui piace installare custom firmware e odi la politica di Apple di bloccare delle funzioni senza alcun motivo? comprati uno smartphone Android

    è anche vero che se fai il jailbreak su iPhone c'è una community di sviluppatori che renderà il tuo iPhone sbloccato e una bomba in tutti i sensi...attualmente ho un iPod Touch e di limitazioni neanche l'ombra grazie a Cydia ed al Jailbreak



    Comunque sia...da 1 mese ormai interversano i Dual Core quindi a te la scelta...

    iPhone 4 o Galaxy S che diciamo sono i top gamma MONOCORE

    oppure attendi iPhone 5 (che sarà dual core) o un'altro a scelta tra i mille che stanno uscendo come ad esempio il Samsung Galaxy S2 che verrà presentato al MWC del 13 febbraio

    ti cito solo il galaxy S2 ma ora usciranno miriadi di smartphone dual core e avrai solo l'imbarazzo della scelta se deciderai per Android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    beh...se vieni da nokia posso dirti che ti troverai in un'altro mondo

    posso dirti che iPhone 5 uscirà a Giugno a quanto dicono e sicuramente sarà un'ottimo device

    la scelta stà a te identificando diversi fattori:
    - sei un giocatore incallito che segue la moda?! iPhone ti dà la sicurezza di un app store fantastisco e dei giochi fenomenali ED è ANTI-IDIOTA

    - sei uno smanettone a cui piace installare custom firmware e odi la politica di Apple di bloccare delle funzioni senza alcun motivo? comprati uno smartphone Android

    è anche vero che se fai il jailbreak su iPhone c'è una community di sviluppatori che renderà il tuo iPhone sbloccato e una bomba in tutti i sensi...attualmente ho un iPod Touch e di limitazioni neanche l'ombra grazie a Cydia ed al Jailbreak



    Comunque sia...da 1 mese ormai interversano i Dual Core quindi a te la scelta...

    iPhone 4 o Galaxy S che diciamo sono i top gamma MONOCORE

    oppure attendi iPhone 5 (che sarà dual core) o un'altro a scelta tra i mille che stanno uscendo come ad esempio il Samsung Galaxy S2 che verrà presentato al MWC del 13 febbraio

    ti cito solo il galaxy S2 ma ora usciranno miriadi di smartphone dual core e avrai solo l'imbarazzo della scelta se deciderai per Android
    Dimenticavo.... I giochi non mi interessano, foto e video SI.

    Non sono uno smanettone ma sto imparando per esserlo.

    Non hai mensionato l'LG optimus X2, come mai?

    Intanto grazie, faccio qualche ricerca sul Samsung S2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dalle voci che ci sono il samsung galaxy s2 dovrà essere un gran bel gioiellino di telefono..oltretutto uscito a seguito di altri smartphone dual core..perciò già perfezionati nel caso riscontrino qualche difetto
    l'lg optimus x2 personalmente non mi ispira più di tanto..sia perchè la Lg nn mi convince ancora..sia perchè aspetterei che questi dual core siano brevettati per bene
    se comunque non hai fretta consiglierei di aspettare anche l'iphone 5...dual core anche quello con delle ottime prestazioni da quanto ho letto sui primi rumors..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    Almadefuego (01-02-11)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a quanto ne so le applicazioni vanno rescritte per essere effettivamente sfruttate dal dual core in termini di consumo minore, quindi se non hai fretta aspetta almeno fino ad aprile

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    dalle voci che ci sono il samsung galaxy s2 dovrà essere un gran bel gioiellino di telefono..oltretutto uscito a seguito di altri smartphone dual core..perciò già perfezionati nel caso riscontrino qualche difetto
    l'lg optimus x2 personalmente non mi ispira più di tanto..sia perchè la Lg nn mi convince ancora..sia perchè aspetterei che questi dual core siano brevettati per bene
    se comunque non hai fretta consiglierei di aspettare anche l'iphone 5...dual core anche quello con delle ottime prestazioni da quanto ho letto sui primi rumors..
    come dice gingerina non ho quotato l'optimus 2 perchè tutte le nuove tecnologie inizialmente hanno dei problemi...figurarsi se sviluppate da LG!

    personalmente preferisco affidarmi a qualcuno di un po' più "navigato" per i miei acquisti...tanto per andare sul sicuro...

    se i giochi ti interessano relativamente parere mio iPhone è un bel gioiello ma puoi anche farne a meno (moda a parte)

    non sò dirti con precisione che smartphone top gamma usciranno oltre il samsung galaxy S2 perchè la mia attenzione è focalizzata sui tablet in questo momento e stò aspettando il 13 febbraio per vedere cosa tirerà fuori sia samsung che HTC che sono state piuttosto assenti a gennaio

    comunque parere mio...attendi insieme a noi queste 2 settimane e poi decidiamo cosa comprare...ho in programma di sputtanare un bel po' di soldi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    a quanto ne so le applicazioni vanno rescritte per essere effettivamente sfruttate dal dual core in termini di consumo minore, quindi se non hai fretta aspetta almeno fino ad aprile
    Grazie siete gentilissimi e i vostri consigli valgono per me come oro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy