CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Concorso Android Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    Concorso Android Kitkat

    Salve a tutti,(sul forum non ho trovato un post che parlava di questo..in caso contrario cancellatelo)oggi sono qui per parlare del concorso Android KitKat con il quale,grazie allo scontrino o al codice del kitkat trio, si può vincere un tablet nexus 7 o, in caso contrario, €5 da spendere su google play...Inutile dire che ho provato con lo scontrino e non ho vinto mentre, con il codice del kitkat trio(confezione da tre kitkat),ho vinto €5 da spendere su google play e guardando un pò su altri forum con il pacco da tre si vince quasi sempre il buono da €5....Quindi perchè non ci provate anche voi?? Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Che si vinca quasi sempre non direi, ne ho giocati parecchi e ho vinto un buono da 5€ ne sono contento, ma da qui a dire che si vinca quasi sempre no.
    Comunque ero curioso di vedere se qualcuno ha vinto sto benedetto nexus 7, ma facendo ricerche in rete nessuno ne ha denunciato la vittoria. Speriamo non sia una fregatura perché ancora ci credo...come si dice la speranza è l'ultima a morire

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy