CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

la ricerca del design supersottile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la ricerca del design supersottile

    ciao a tutti, oggi volevo condividere con voi un mio pensiero...
    non sono un esperto in materia, ma mi sembra logico pensare che un volume minore del cellulare equivale a meno spazio per i componenti e quindi minore possibilità di potenziamento e miglioramento
    mi chiedevo, che senso ha tutto questo? io di certo preferirei avere tra le mani un cellulare di 1 cm di spessore con un hw overpowered piuttosto che un "foglio" con caratteristiche minori

    perchè accontentarci di telefoni mediocri per avere 5 mm in meno di spazio o 50 grammi in meno di peso?
    non sarebbe molto meglio mettere fine a questa corsa al design e concentrarsi su quello che deve fare uno smartphone?
    tutti con le frasi fatte "guarda che pacco quel telefono spesso 1 mm più del mio, ora dobbiamo camminare con le mattonelle in tasca??"
    voi che ne dite? rinuncereste a un po' di spazio per avere una qualità più alta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito