CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root,motorola e prossimo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    root,motorola e prossimo telefono

    salve,oramai è un anno che sono in android,sarei felice se non fosse per lo schermo resistivo del mio tattoo e per la sua lentezza in alcune operazioni...
    la mia domanda è semplice:
    ho visto che è in programma il motorola atrix e devo dire che mi ispira molto,ma leggevo la polita di motorola nei confronti del root (anche se da quanto vedo il milestone si roota facilmente),quindi l'atrix probabilmente non sarà rootabile o ho frainteso io?

    se fosse rootabile (io la root la uso principalmente per la recovery,le rom e un paio di applicazioni) ci sarebbero controindicazioni o sarebbe al livello di un htc/nexus per quanto riguarda la personalizzazione?
    vorrei prenderlo dall'america,pagando sui 460 euro (consegnato.com) però sono anche propenso verso il nexus s (nexus è nexus,però è troppo simile al galaxy,quindi non tiene il confronto con i numeri dei nuovi) o un bel galaxy s (un po' caro in proporzione,non lo trovo a meno di 400) e magari a quel nuovo gioiellino lg con schermo 3d. voi che dite? ovviamente l'atrix è d'obbligo con il suo dock notebook (che prenderò al 100%,quindi il prezzo liveiterebbe un po').
    Calcolando che a me serve un qualcosa per l'università che inizierò a breve,pensavo ad un tablet o un netbook,ma se con la cifra di un tablet posso farmi un netbook e un cellurare decente è meglio

    se dovessi cambiare idea,che ve ne pare dello xoom? probabili gli stessi problemi di root? Altri tablet che vi ispirano?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il root in una rom perchè penso sarà possibile, il problema è ben diverso ... ovvero il Bootloader lockato!!! Spero tanto che il Bootloader si sblokki (penso sia difficile), cmq io l'Atrix lo prendo subito anche se non è un telefono consigliato a chi ha voglia di modding, per quello ho il mio nexus N1
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e cosa comporta il bootloader bloccato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy