CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

gestire samsung note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gestire samsung note 2

    salve a tutti. per prima cosa spero sia la sezione giusta dove postare il mio messaggio.
    da ieri ho un samsung galaxy note 2 che non so minimamente usare.
    Premetto che non ho mai avuto un cell android e men che meno so di app, root, e vari altri termini che al momento mi sfuggono.
    ho visto che nel mio telefono ci sono installate tante app.
    vado con le domande, confidando nella vostra pazienza.
    1) credo che alcune di queste non le userò mai. le vorrei togliere sia per far spazio magari ad altre, sia perchè (credo) che magari mi prendano memoria
    come faccio a disinstallarle? e come capisco se magari ci devono stare x forza?
    2) (e qui si capisce che non ci prendo proprio). smanettando e andando a caso sono arrivato in una pagina che mi dice applicazioni attive in background. è seguita una lista infinita di voci. é normale che ce ne siano almeno una trentina attive? le lascio? intervengo?
    3) e ultima: se apro un'applicazione o una pagina internet per uscirne io premo il tastino in basso a dx. a volte mi appare la scritta :" vuoi uscire" altre volte no. vuol dire che on le ho chiuse? e allora come si chiudono?

    si capisce che non mi ci trovo proprio quindi la buon anima che decidesse di aiutarmi sia, per favore, proprio terra terra nelle spiegazioni..

    grazie in anticipo

    S

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy