CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

req:consiglio su tim tuttocompreso, se esiste..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    simone
    Guest
    Predefinito

    req:consiglio su tim tuttocompreso, se esiste..

    Ciao,
    vorrei comprare un HTC Magic a mia moglie.(io ce l'ho aziendale).
    l'offerta tim tutto compreso 2.0 starter mi sembra onesta (anche se onesta non è la parola giusta da usare con la telecom)...così ieri sono andato in un centro tim per fare l'affare ma...
    serve ESCLUSIVAMENTE la carta di credito....e io non ce l'ho!
    e il Rid bancario (l'addebito in contocorrente) non lo fanno, e la postepay non la considerano e potrei fare l'abbonamento ma sono 5 euro/mese di tassa governativa...
    e vaffa....figurati se faccio una carta di credito per comprare un cellulare....
    ci sono alternative?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì c'è l'offerta Vodafone per Htc Magic(solo bianco però) a 6 euro al mese e hai il Magic a 149 €, devi pero' passare a vodafone da un altro operatore per non pagare la TCG (basta fare 5,16 di traffico al mese) ed essendo un contratto fonia in abbonamento dopo 2 anni devi convertirlo in ricaricabile.Inoltre il primo mese pagherai 10 euro in piu perchè ti attivano in automatico l'offerta Mobile Internet per HTC Magic, che pero' è disattivabile quando vuoi chiamando il 190. Puoi pagare con RID, vogliono una cauzione di 50 € che verrà rimborsata alla scadenza del contratto.
    Io ho la Tutto Compreso Starter, mi trovo bene, ma se devi fare una carta di credito solo per poterla attivare informati a un vodafone center per avere conferma di quello che ho scritto, Ciao! :-)
    N.B. se hai una sim TIM dove fai abb traffico puoi chiamare il 119 per sapere se puoi avvalerti dell'offerta TIM Exclusive, http://www.timexclusive.mobi con fortissimo sconto su vari smartphone recenti(tra cui l'ifogn) e canone di 5 o max 10 euro(a seconda del traffico) se rientri nella categoria Elite, mi pare che sia stata prorogata fino al 15 Settembre 2009.
    Ciao! ;-)

  4. #3
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei comprare un HTC Magic a mia moglie.(io ce l'ho aziendale).
    l'offerta tim tutto compreso 2.0 starter mi sembra onesta (anche se onesta non è la parola giusta da usare con la telecom)...così ieri sono andato in un centro tim per fare l'affare ma...
    serve ESCLUSIVAMENTE la carta di credito....e io non ce l'ho!
    e il Rid bancario (l'addebito in contocorrente) non lo fanno, e la postepay non la considerano e potrei fare l'abbonamento ma sono 5 euro/mese di tassa governativa...
    e vaffa....figurati se faccio una carta di credito per comprare un cellulare....
    ci sono alternative?
    potresti fare il conto banco posta click che è online e ti rilasciano una simil carta di credito su circuito master card.. in realtà non ha i numeri in rilievo la carta ma se cerchi in internet molti sono riusciti ad attivare l'offerta con questa carta

  5. #4
    simone
    Guest
    Predefinito

    grazie...ho cercato ancora su internet ma vedo che è impossibile senza carta di credito...
    incredibile..

Discussioni simili

  1. Rav 2.1. esiste?
    Da vlade nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 14:50
  2. 1GB di "tuttocompreso Tim" è sufficente?
    Da NorthStar nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 22:54
  3. Esiste un gioco come tip tap???
    Da Polpe nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 22:00
  4. Htc magic tim tuttocompreso - msn
    Da jakar nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 22:52
  5. autovelox app esiste?
    Da hood nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 09:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy