CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

acer liquid metal,prezzo e consigli...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acer liquid metal,prezzo e consigli...

    come primo smartphone android,volevo prendere questo,il mio budget è di massimo massimo 300 euro (se non di meno)...vabbè dai...si può trovare a meno?dove?io abito dalle parti di legnano(MI) ho vicino:trony,expert,euronics,unieuro e mediawold...sapete dove trovarlo a meno di 300 euro??e poi...supporta il multitouch oppure come sul liquid E è bloccato e va sbloccato?
    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a meno di 300 da negozio non lo troverai mai, devi cercare nei mercatini online di seconda mano e lo trovi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Metal lo trovi a 327 euro, io direi aggiungici questi spiccioli e compralo... oppure prendi il Liquid E. Ho iniziato anch'io con il Liquid però il primo modello, che possiedo ancora. Non te ne pentirai, credo che sia il miglior telefono in rapporto qualità/prezzo. Unico problema è la fotocamera che praticamente non uso mai, fa foto accettabili solo in buone condizioni di luce, di notte è inutilizzabile... però il metal ha anche il flash, non so se è migliorata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto un acer ma li consiglio sempre dato che leggo spessissimo commenti molto positivi.
    Comunque per 300 euro guarda anche la concorrenza, specialmente il galaxy s si trova spesso in offerte vantaggiosissime, appunto sui 300 euri.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di PikiPiki


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con metallaro, a questo punto considera anche un htc desire/nexus one
    HTC Dream TIM
    ROM: BiffMod 2.1
    SetCPU: 614 Mhz + Swapper 2 ->

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io nexus one/desire li escluderei a causa dell'inversione degli assi e soprattutto della adreno 200. Considererei il galaxy s soprattutto che è un telefono potente che si trova a prezzo relativamente basso ormai. Il liquid metal è un ottimo telefono, e poi se non hai voglia di smanettare tieni anche presente il motorola milestone 2.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io nexus one/desire li escluderei a causa dell'inversione degli assi e soprattutto della adreno 200. Considererei il galaxy s soprattutto che è un telefono potente che si trova a prezzo relativamente basso ormai. Il liquid metal è un ottimo telefono, e poi se non hai voglia di smanettare tieni anche presente il motorola milestone 2.
    perchè a quanto si trova il milestone 2(è quello chiamato anche droid 2 vero?)? E dove ? =)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Milestone 2 (equivalente europeo del droid 2) dovrebbe trovarsi più o meno al prezzo del liquid metal. Rispetto a questo è meglio come materiali senza dubbio, ha la tastiera, ma è poco meno potente.
    Acquistarlo in europa è assurdo a causa del bootloader e del prezzo. Import invece potrebbe essere una validissima alternativa.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy