CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[offerta lavoro retribuito] Cerco uno sviluppatore android per progetto Keybee.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [offerta lavoro retribuito] Cerco uno sviluppatore android per progetto Keybee.

    Buongiorno a tutti mi chiamo Marco Papalìa e sono il Founder del progetto Keybee.
    Per passare alla fase successiva abbiamo bisogno di uno sviluppatore android che mi aiuti nello sviluppo della prima app ufficiale di Keybee. Lo sviluppo non è particolarmente complesso ma bisogna capirci qualcosa ed avere un minimo di confidenza con adt e sdk android per risolvere i problemi che troveremo.
    *
    Il lavoro richiesto non sarà full time ma gestibile dallo sviluppatore quindi è aperto anche a chi già sta lavorando con voglia e passione di sviluppare nel tempo libero. Inoltre non è richiesto di trasferirsi (sarò sempre io a muovermi) quindi si può lavorare da casa ed incontrarsi ogni tanto. Per motivi logistici preferisco lavorare con qualcuno che risiede nel nord o centro-nord Italia.
    Il lavoro richiesto avrà una durata di 4 mesi e sarà retribuito con un giusto compenso che decideremo insieme.
    *
    Per informazioni sul progetto Keybee è possibile consultare la pagina di keybee oppure cercare in rete. La voce si sta diffondendo visto che siamo passati alle finali di alcune startcup-competition importanti e proprio questo mi ha spinto ad investire personalmente su qualche sviluppatore in gamba in attesa di grossi finanziamenti da parte di qualche investitore.
    *
    Il progetto è serio, unico e molto ambizioso quindi richiediamo e garantiamo massima serietà.
    Per contattarmi scrivemi o mandate una mail con tutte le domande del caso ed eventualmente il vostro curriculum alla mail: info at keybee dot it
    Grazie a tutti e buon proseguimento.

    Marco Papalìa.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy