CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

smartfix affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    smartfix affidabile?

    ciao a tutti ho un lumia 800 usato 3 mesi e poi mandato in garanzia 8 mesi e non l'hanno aggiustato ho visto questo sito che con 50 euro possono cambiare il connettore usb ma e affidabile?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susanoo97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un lumia 800 usato 3 mesi e poi mandato in garanzia 8 mesi e non l'hanno aggiustato ho visto questo sito che con 50 euro possono cambiare il connettore usb ma e affidabile?

    purtroppo no,
    sconsiglio questo servizio a tutti coloro avessero danni al cellulare.
    per risparmiare 20 o 30 euro vi mettete nelle mani di totali incompetenti in materia.
    la mia esperienza con loro risale a poche settimane fa, ho inviato un Nokia E7 PERFETTO, veloce, funzionante in tutto, tenuto alla perfezione con il solo connettore USB danneggiato.

    dopo averlo già spedito mi arriva una mail che mi informa che la riparazione costerà 10 euro in più per motivi pressochè ignoti. nella mail hanno farfugliato due cavolate poco convincenti ad ogni modo non volendo creare discussioni per niente (nonostante mi pareva poco serio che mi chiedessero 10 euro in più completamente ingiustificati) gli ho detto subito di sì e che procedessero pure (chi mai rifiuterebbe a quel punto di aggiungere 10 euro? immagino sia una tecnica ben consolidata per spillare soldi in più).

    il telefono mi ritorna indietro con il connettore usb perfetto, unico problema l'intero telefono è diventato una porcheria. l'accelerometro funziona a scatti, lo schermo passa da orizzontale a verticale con una lentezza vergognosa, tiro fuori la tastiera fisica e sorpresone , NON FUNZIONA. haha..non sapevo onestamente se ridere o piangere.

    per risparmiare 20 euro da listino nokia mi hanno pressochè annientato il telefono.

    li chiamo incazzato nero chiedendo l'immediato rimborso visto che adesso dovevo sostenere altre spese per aggiustare i loro danni, e mi rispondono che rimborsi non ne fanno e che l'unica cosa che posso fare è rimandarlo a loro per "verificare che i danni non fossero dovuti ad urti accidentali dovuti trasporto in quel caso loro non ne avrebbero avuta alcuna responsabilità".

    hahaha, dargli di nuovo il telefono? ormai pareva na presa in giro, non ho neanche più replicato, mi sono tenuto il telefono rotto e dopo qualche tempo l'ho cambiato.

    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA
    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA
    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA
    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA
    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA
    MAI PIU SMARTFIX IN TUTTA LA MIA VITA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    io non ho mai utilizzato il servizio ma mi è bastato fare un preventivo online (io vendo telefoni in provincia di asti) che chiunque cerca riparazioni in zona da me viene indicizzato al loro sito oltretutto loro non sanno nulla.
    questo non è giusto perché così chiunque vuole far riparare un telefonino non viene nemmeno in negozio da me a chiedere ma chede a loro..:o
    Ultima modifica di fabrydepp; 03-02-14 alle 15:14

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con il giudizio, pessimo veramente pessimo!
    Io ho spedito il cel e loro mi hanno detto che non si poteva riparare facendomi pagare 29 euro. Tanto per provare sono andato all'assistenza samsung che con mia sorpresa con 50 euro mi hanno riparato il cellulare.

    MAI PIU' SMARTFIX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy