CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Virus polizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Virus polizia

    E dopo averlo preso sul PC l'ho anche preso sul mio nexus 7 il famoso virus della polizia postale...però è diverso XK sul PC blocca tutto invece su android mi è bastato chiudere la finestra di firefox per risolvere tutto...voi che mi consigliate di fare?ripristinare?se si come?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non hai "preso" nulla è solo un banner, puoi disabilitare pagine del genere con l'appositio addon o usare Chrome per Android che controlla il sito prima di aprilo e, se necessario, lo blocca o/e ti avverte.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK graziee


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di romarziano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate se riapro questa discussione ma purtroppo da un pò di giorni sto combattendo anch'io con questa pagina banner/virus/nonsocosa della finta Polizia Postale, e non so come uscirne.
    Allora innanzitutto il dispositivo: Pipo S2 (originale).
    Siccome il problema, per me, riguarda la comparsa di questa pagina in concomitanza con l'utilizzo di uTorrent, chiedo, prima di andare avanti, se posso descrivere la mia situazione oppure no...
    grazie

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di romarziano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no scusate rettifico...
    purtroppo il problema si presenta con qualsiasi pagina web cerco di aprire!!
    Per esempio, facio una ricerca con google ed è tutto ok, ma se poi dalla pagina google dei risultati della ricerca provo ad aprire uno dei link, mi si apre subito questa stramaledetta pagina della Polizia.
    Questo succede sia con il browser proprietario, sia con Chrome. Quando provo con Firefox, mi appare un avviso che dice che non riesce a connettersi al server www.adcash.com, e si blocca li.
    Ho provato a installare sul tablet sia Eset, che Avast, che Malwarebites, ma non trova niente.
    Airpushdetector non trova niente.
    Ho provato a collegarlo al pc e a farlo esaminare da Spyhunter e Malwarebytes, ma niente!
    Non so più cosa fare, ho tutti i browser bloccati da questa pagina! Qualcuno sa come aiutarmi per favore?
    Grazie 1000!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy