Ciao ragazzi a breve in questi giorni dovrei scambiare il mio HTC One X in un iPhone4s . Il ragazzi dell'iPhone ha scontrino e tutto, il problema però è : il One X me lo ha preso mio padre a contratto fon H3G con la Top 400 . È stato acquistato il 29 agosto scorso solo che il 26 agosto di quest'anno l'ho mandato in assistenza direttamente all'HTC senza andare al negozio dove l'ho acquistato e me lo hanno rimandato riparato il 5 settembre ( quindi garanzia scaduta anche se quella del negozio disse che avevo due anni di garanzia con il negozio dove lo avevo acquistato) , ho ancora il pacco dove mi è stato mandato con anche il documento del Corriere e la busta che conteneva il telefono con sopra scritte le varie riparazione e "garanzia SI" ora volevo sapere a questo ragazzo cosa devo dare? Io comunque continuerei a pagare l'abbonamento tanto è sulla scheda. Sul contratto è spillato anche lo scontrino . Non credo io debba dargli il contratto giusto? Ma solo la fotocopia dello scontrino che si trova spillata sul contratto, mi sbaglio?
PS: dato che quella del negozio mi disse che avoco due anni con il negozio dove lo avevo acquistato il 29 agosto 2012 , ora ho ancora la garanzia fino sl 29 agosto 2014? Se si io comunque a sto tizio cosa devo dargli il contratto H3G o solamente lo scontrino?