CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scambio con contratto H3G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scambio con contratto H3G?

    Ciao ragazzi a breve in questi giorni dovrei scambiare il mio HTC One X in un iPhone4s . Il ragazzi dell'iPhone ha scontrino e tutto, il problema però è : il One X me lo ha preso mio padre a contratto fon H3G con la Top 400 . È stato acquistato il 29 agosto scorso solo che il 26 agosto di quest'anno l'ho mandato in assistenza direttamente all'HTC senza andare al negozio dove l'ho acquistato e me lo hanno rimandato riparato il 5 settembre ( quindi garanzia scaduta anche se quella del negozio disse che avevo due anni di garanzia con il negozio dove lo avevo acquistato) , ho ancora il pacco dove mi è stato mandato con anche il documento del Corriere e la busta che conteneva il telefono con sopra scritte le varie riparazione e "garanzia SI" ora volevo sapere a questo ragazzo cosa devo dare? Io comunque continuerei a pagare l'abbonamento tanto è sulla scheda. Sul contratto è spillato anche lo scontrino . Non credo io debba dargli il contratto giusto? Ma solo la fotocopia dello scontrino che si trova spillata sul contratto, mi sbaglio?
    PS: dato che quella del negozio mi disse che avoco due anni con il negozio dove lo avevo acquistato il 29 agosto 2012 , ora ho ancora la garanzia fino sl 29 agosto 2014? Se si io comunque a sto tizio cosa devo dargli il contratto H3G o solamente lo scontrino?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy