CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Cellulare Android... help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    il Galaxy S sui 350 euro lo puoi trovare nei forum usato, con persone con la quale riusciresti a fare uno scambio a mano sarebbe meglio..con lo stesso criterio anche su subito.it sempre con scambi a mano (trovandolo anche nuovo)...se no il modo più sicuro a mio parere via internet è e bay..i compralo subito sono ancora sui 380-400...ma se partecipi alle aste se hai fortuna ce la fai con 360..anzi ultimamente sempre più spesso..inoltre per essere sicuro del rivenditore guardi i feedback positivi del venditore..o paghi con paypal che ti garantisce protezione integrale

    comunque sono d'accordo con Nux...fa ridere il fatto che manchi il flash in un telefono del genere...dicono che non ci stava perchè troppo sottile -.-" ..comunque personalmente la samsung usa dei flash che abbagliano troppo ottenendo come risultato visi cadaverici e la parte non illuminata nera...però posso garantire che le foto sono da favola e anche quelle in semioscurità vengono un pò meglio di altri telefoni perchè secondo me hanno aumentato la sensibilità alla luce della fotocamera..
    nono sulla fotocamera del galaxy non si discute ù.ù è davvero buona!!! Non mi sembra all'altezza di nokia però comunque foto davvero belle e con colori realistici, d'altronde samsung sulle fotocamere è sempre stata buona =)
    Tornando all'argomento del topic, se ti può essere utile su pixmania danno il metal a 327 euro, quindi ora sta a te decidere se spendere un pò di più per prenderti un cell che ha qualcosina(ma proprio ina) in più o prenderti per iniziare un signor telefono come il metal =)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    A mio parere il problema del galaxy s non e' la mancanza del flash.... sono i lag pazzeschi se installi molte applicazione e se non vuoi metter mano al telefono per installare un lagfix..... quindi utilizzare odin, kies e sperare di avere la combo attivata, se no altro step (anche leggermente rischioso)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    A mio parere il problema del galaxy s non e' la mancanza del flash.... sono i lag pazzeschi se installi molte applicazione e se non vuoi metter mano al telefono per installare un lagfix..... quindi utilizzare odin, kies e sperare di avere la combo attivata, se no altro step (anche leggermente rischioso)
    è rischioso disattivare la combo?..comunque i lag dicono che siano in parte risolti con 2.2.1
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    è rischioso disattivare la combo?..comunque i lag dicono che siano in parte risolti con 2.2.1
    si dicono..... e in parte..... col lagfix e' un'altra cosa pero'....

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho girato mediaworld e ipercoop ma non ho trovato il liquid metal da provare o.o
    cmq sono sempre più convinto di acquistarlo :P mi manca solo la conferma ultima

    domanda veloce, che voi sappiate supporterà android 3? o probabilmente si fermerà alla 2.3? (sempre che ci arrivi...)
    seconda domandina: ha il gps?
    Ultima modifica di Gizmo86; 10-02-11 alle 11:31

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizmo86 Visualizza il messaggio
    Ieri ho girato mediaworld e ipercoop ma non ho trovato il liquid metal da provare o.o
    cmq sono sempre più convinto di acquistarlo :P mi manca solo la conferma ultima

    domanda veloce, che voi sappiate supporterà android 3? o probabilmente si fermerà alla 2.3? (sempre che ci arrivi...)
    seconda domandina: ha il gps?
    per il gps certo che lo ha per gingerbread molto probabilmente avrà l'aggiornamento, acer poi è più affidabile, non è motorola o SE negli aggiornamenti per quanto riguarda le altre uscite di versioni di android oltre a gingerbread non ti so dire, ma credo che di sicuro solo il nexus s riceverà l'aggiornamento, per gli altri cellulari che ci sono adesso disponibili sul mercato dipenderà dalla casa produttrice, quindi è un incognita ma tanto gia cn froyo hai il top

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dade0612 per il post:

    Gizmo86 (10-02-11)

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dade... avevo il dubbio sul gps :P non volevo connettermi a internet ogni volta per far funzionare le mappe :P

    hai già ordinato da ok shop? anche su pixmania il prezzo nn è male! io credo lo acquisterò con il dietro argento!

  10. #18
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizmo86 Visualizza il messaggio
    Ieri ho girato mediaworld e ipercoop ma non ho trovato il liquid metal da provare o.o
    cmq sono sempre più convinto di acquistarlo :P mi manca solo la conferma ultima

    domanda veloce, che voi sappiate supporterà android 3? o probabilmente si fermerà alla 2.3? (sempre che ci arrivi...)
    seconda domandina: ha il gps?
    Per il gps si c'è =)
    Per la prima domanda non so...ma credo che nessuno possa saperlo ora come ora XD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

    Gizmo86 (10-02-11)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizmo86 Visualizza il messaggio
    Grazie dade... avevo il dubbio sul gps :P non volevo connettermi a internet ogni volta per far funzionare le mappe :P

    hai già ordinato da ok shop? anche su pixmania il prezzo nn è male! io credo lo acquisterò con il dietro argento!
    ancora no prima dovrei vendere il mio attuale cellulare, ma la prossima settimana anche se non l'ho venduto ordino lostesso lo prendo sicuramente da ok shop

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm... sbaglio o è aumentato di prezzo improvvisamente? su ok shop nn è più disponibile, e su pixmania è aumentato!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy