CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Cellulare Android... help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare Android... help!!!

    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare il mio nokia n81 e acquistare un dispositivo android... ma la scelta è vasta e difficile!
    Leggendo un po' in giro mi ispirano di più samsung e htc... ma quale scegliere?
    il budget è incerto, anche se mi piacerebbe spendere poco XD ma la vedo dura!

    samsung galaxy nn è male, ma costa parecchio... ho visto che a breve uscirà il nexus s, si sa già data e prezzo? che alternative avrei sui samsung?

    oppure htc anche se esteticamente preferisco il samsung, il desire non è male però nn è nuovissimo... il desire hd costa tanto e la batteria dura pochissimo... deve uscire a breve il thunderbolt... si sa anche in questo caso data e prezzo?

    che ne pensate? io vorrei un telefono dalle discrete prestazioni... dove far girare le app e soprattutto vorrei che fosse fluido (ho un ipod touch col quale mi trovo molto bene, ma non voglio comprare l'iphone, troppo caro!)

    consigli???

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Allora su Nexus S sono informatissimo perchè stavo pensando di prenderlo anche io, quindi questo uscirà secondo me fine marzo in Italia, o perlomeno è quello che gli hanno risposto quelli di eprice a un utente di un altro sito, però da ricordare è che la versione italiana avrà il super LCD e non super AMOLED, però quelli poi son gusti, perchè cercando in giro troverai persone che dicono che il super LCD fa schifo e anche il contrario quindi li devi vedere tu...
    Passiamo al Galaxy S : ottimo ottimo terminale secondo me =) Un pò lenti gli aggiornamenti, ma davvero buono per Hardware...se cerchi bene in giro lo trovi anche sui 350 usato =)
    HTC: a me piacciono davvero molto....tutti!! Sarà per l'interfaccia, unica pecca è che non hanno una via di mezza valida di questi tempi XD
    quindi o ti cerchi un Desire usato, o fai lo spendaccione e ti prendi un desire HD =)
    Boh poi se vuoi spendere di meno, da quanto si dice in giro Acer ha terminali davvero buoni!!!! Vedi acer liquid metal e acer liquid E
    Ma se aspetti sicuramente qualcuno più esperto di me ti darà consigli più approfonditi =)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh allora Nux ha già detto molto sull'argomento
    per quanto riguarda il nexus s come ha detto qui uscirà lscd...hai 2possibilità: o cerchi il modo di prenderlo in America con il Superamoled (trovi anche persone che te lo vendono intorno ai 550-580 euro), o se no ti provi a far piacere l'slcd...certo come ha detto Nux sono gusti..io personalmente però preferisco il superamoled
    c'è da dire che questo nexus s è un google experience, perchè se no per il resto è molto simile ad un Galaxy S..anzi in confronto al Galaxy S registra i video in risoluzione più bassa e dicono che il wifi prenda di meno..
    Passando al Galaxy S è un fantastico terminale (infatti sarà il mio prossimo acquisto )..peccato solo per la mancanza del flash led (trascurabile..) e il fatto che non sia google experience, visto che la samsung di per sè ci mette tanto per gli aggiornamenti..comunque si se vai in negozio è un pò caruccio, ma se cerchi bene.. anche fra l'usato di pochi giorni lo trovi a 350-360 euro..
    infine per quanto riguarda htc, appoggio il tuo commento sull'estetica (preferisco samsung)...per i prezzi l'HD lo trovi a 450euro circa..il desire è un pò più vecchiotto ma comunque un buon terminale di fascia alta..peccato solo per la durata della batteria, una pecca dell'htc..altro non ti so dire perchè non mi sono informata molto su questo marchio..
    ora dipende molto anche dl tuo budget
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal non costa tanto si trova a 308€ nuovo ed è un signor smartphone, monta un processore qualcomm 7230 a 800Mhz + gpu adreno 205,
    se hai bisogno di più potenza lo puoi overclockkare fino a 1.5ghz, lo schermo riesce a percepire fino a 4 tocchi in contemporanea e non soffre di inversione degli assi come il deside o il nexus one..monta android 2.2 e forse riceverà anche l'aggiornamento a gingerbread dato che è il top di gamma acer oltre allo stream..

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Dade0612
    solo 308€? azz... sarebbe un prezzo perfetto!!! anche esteticamente non sembra affatto male... mi ispira molto credo andrò a provarlo dal vivo al più presto!

    @Gingerina
    dai tuoi commenti e dagli altri direi che il galaxy s sarebbe la scelta migliore... dove posso trovarlo a poco prezzo? sui 350 non sarebbe male...

    l'acer cmq mi tenta :P qualche altro feedback su questo dispositivo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizmo86 Visualizza il messaggio
    @Dade0612
    solo 308€? azz... sarebbe un prezzo perfetto!!! anche esteticamente non sembra affatto male... mi ispira molto credo andrò a provarlo dal vivo al più presto!

    @Gingerina
    dai tuoi commenti e dagli altri direi che il galaxy s sarebbe la scelta migliore... dove posso trovarlo a poco prezzo? sui 350 non sarebbe male...

    l'acer cmq mi tenta :P qualche altro feedback su questo dispositivo?
    chi cerca trova! vai a fare una visita a ok shop e cerca acer liquid metal 308 + spedizioni io tra poco lo compro
    una cosa che potrebbe piacere sono i led sopra invisibili sotto la scocca cromata, sono da sbavo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dade0612 per il post:

    Gizmo86 (09-02-11)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se lo acquisti fammi sapere mi raccomando...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizmo86 Visualizza il messaggio
    Se lo acquisti fammi sapere mi raccomando...
    Certamente!

  11. #9
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Bhè al prezzo che hai detto è davvero buono l'acer liquid metal!! Ha un hardware da sbavo per 300 euri =)

    Ci sto facendo un pensierino anche io XD

    Anche se altra cosa da sbavo è lo schermo del Galaxy S XD
    Solo che quello per principio non me lo faccio...cioè telefono top gamma senza flash -.- non che serva a molto di notte per le foto, però dai si cade nel ridicolo cosi XD


    edit: piccola domandina...ma il liquid metal era quello con lo schermo concavo??Ovvero la parte tonda verso fuori o quello era il liquid E??
    Ultima modifica di Nux; 09-02-11 alle 18:24

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il Galaxy S sui 350 euro lo puoi trovare nei forum usato, con persone con la quale riusciresti a fare uno scambio a mano sarebbe meglio..con lo stesso criterio anche su subito.it sempre con scambi a mano (trovandolo anche nuovo)...se no il modo più sicuro a mio parere via internet è e bay..i compralo subito sono ancora sui 380-400...ma se partecipi alle aste se hai fortuna ce la fai con 360..anzi ultimamente sempre più spesso..inoltre per essere sicuro del rivenditore guardi i feedback positivi del venditore..o paghi con paypal che ti garantisce protezione integrale

    comunque sono d'accordo con Nux...fa ridere il fatto che manchi il flash in un telefono del genere...dicono che non ci stava perchè troppo sottile -.-" ..comunque personalmente la samsung usa dei flash che abbagliano troppo ottenendo come risultato visi cadaverici e la parte non illuminata nera...però posso garantire che le foto sono da favola e anche quelle in semioscurità vengono un pò meglio di altri telefoni perchè secondo me hanno aumentato la sensibilità alla luce della fotocamera..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy