CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Se Nokia montasse Android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se Nokia montasse Android...

    Ragazzi, è un po' che me lo chiedo e volevo coinvolgervi: pur con tutti i limiti, facciamo uno sforzo e immaginiamo i Lumia con Android. Voi li comprereste? Ne avreste comprato uno al posto del cellulare che avete adesso?

    Cosa significa il marchio Nokia per voi? È o non è garanzia di qualità nella parte multimediale e nella ricezione?

    E ora facciamo un altro gioco: se foste voi a dirigere Nokia, oggi cosa fareste? Rivoluzione e android, o sarebbe un suicidio e quindi meglio stare con Microsoft anche dopo il 2014-2015 e crescere lentamente sperando nel miglioramento del SO?

    Che fine farà Nokia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nokia? esiste ancora Nokia? quella che fa le pubblicità fasulle sugli Smartphone con 41 mpixel e ... senza ottica che dovrebbero essere meglio delle reflex? Bah ..
    Hanno preso la strada sbagliata quando dopo N95 non reagirono subito a iPack, ormai è storia.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Che io suppi Nokia appartiene a M$. Tu ce lo vedi un i-Phogna che monta Android? Le STESSE probabilità esistono per un Nokia con Android.

    Questo detto, fino a prima di comprare il mio primo smartphone, io ero utente Nokia ed ero sostanzialmente soddisfatto.

    Generalmente, anche non fosse Nokia di proprietà di M$, se ha firmato un contratto esclusivo per la diffusione di quel rifiuto organico compatto altresì conosciuto come Winzozz per cellulare, di solito ci sono SEMPRE degli strascichi che seguono la scadenza del contratto di esclusiva.

    Questo significa che, SEMPRE AMMESSO CHE, Nokia potra fare dei cellulari Android si, ma NULLA che possa essere paragonato come qualità a quelli Winzozz.

    Causa persa.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non è che TUTTA nokia appartiene a microsoft. Ora, non ricordo i dettagli, ma sulla base dell'accordo, in teoria nokia tra un paio d'anni può ritornare a fare ciò che vuole coi suoi telefoni, anche montare android.

    Voi come la vedete una Nokia con android?
    Se virasse completamente di rotta farebbe la fine di Htc? Subirebbe samsung? Sarebbe meglio restare nella nicchia che s'è creata per non scomparire, o riuscirebbe a ritrovare la fiducia di molti?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    entro fine anno l'authority dovrebbe pronunciarsi sull'assorbimento di nokia da parte di microsoft, non ci sarà mai un nokia con android questo è ormai chiaro.
    Dalla cina però, alcuni vecchi dirigenti di nokia hanno fondato newkia, che dovrebbe riprendere (a loro dire) il know how di nokia con android a bordo.
    Vedremo, io sinceramente penso che più concorrenza c'è meglio è.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    entro fine anno l'authority dovrebbe pronunciarsi sull'assorbimento di nokia da parte di microsoft, non ci sarà mai un nokia con android questo è ormai chiaro.
    Dalla cina però, alcuni vecchi dirigenti di nokia hanno fondato newkia, che dovrebbe riprendere (a loro dire) il know how di nokia con android a bordo.
    Vedremo, io sinceramente penso che più concorrenza c'è meglio è.
    Di newkia lo sapevo ma dell'assorbimento no. Che authority? Che processo c'è in ballo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy