CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio su Acer Stream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Acer Stream

    Ciao a tutti,
    Possiedo un nokia 5800 con custom firmware un ipod touch modificato sui quali ho "smanettato" parecchio, ora vorrei divertirmi un po' con Android senza spendere troppo. Ho addocchiato Acer Stream (trovato nuovo a €379) che ne dite vale la pena?
    Vorrei qualcosa che mi dia soddisfazione in termini di prestazioni senza prosciugare il mio portafoglio e mi pare il giusto compromesso!
    grazie a tutti anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele2k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Possiedo un nokia 5800 con custom firmware un ipod touch modificato sui quali ho "smanettato" parecchio, ora vorrei divertirmi un po' con Android senza spendere troppo. Ho addocchiato Acer Stream (trovato nuovo a €379) che ne dite vale la pena?
    Vorrei qualcosa che mi dia soddisfazione in termini di prestazioni senza prosciugare il mio portafoglio e mi pare il giusto compromesso!
    grazie a tutti anticipatamente!
    prova a dare un occhiata sempre ad acer ma a acer liquid metal è l'ultimo uscito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho visto... mi piace molto esteticamente ma ha meno ram (512Mb contro 2GB) cpu meno potente (800MHz contro 1GHz) e non ha l'uscita TV per lo meno non HDMI ed infine lo Stream ha pure il display AMOLED da 3,7".
    grazie comunque
    Ultima modifica di lele2k; 14-02-11 alle 11:52

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la cpu nel metal è avanti, monta i processori di nuova generazione qualcomm + gpu adreno 205, che equivalgono ai vecchi snapdragon da 1 ghz e si possono overclocckare fino a 1.5ghz nel metal la ram da 512 è buona e nella media, lo stream forse ha la ROM da 2gb non la ram, la ram è sempre da 512, ha eclair quindi non è nativo 2.2, ha solo in più lo schermo amoled e la porta hdmi, ma soffre del problema dell'inversione degli assi di cui il metal non ne ha, supporta 2 tocchi mentre invece il metal 4 contemporaneamente. Il metal è tecnologicamente più avanzato e si sa, è uscito a ottobre, mentre lo stream è da un bel pezzo che c'è il metal sarà molto probabilmente aggiornato ad android 2.3-4 essendo top di gamma di acer per ora
    Ultima modifica di Dade0612; 14-02-11 alle 20:41

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stream non ha il problema dell'inversione degli assi, basta guardare le varie review su youtube, per quanto riguarda la memoria i 2gb sono di nand per cui è molto più veloce la scrittura e la lettura che non utilizzare la microSD per installare le applicazioni (per lo meno le più usate).
    L'aggiornamento a froyo già lo si trova ed a breve dovrebbe uscire quello ufficiale anche in Italia (a taiwan già c'è) dato che sul sito di supporto italiano di Acer è già selezionabile dal menu a tendina come opzione di scelta.
    Per quanto riguarda i tocchi non so, ma il display AMOLED e l'uscita HDMI non sono cosa da poco..
    Chiaramente sono opinioni personali ma parità di prezzo per me vince lo Stream.
    Grazie comunque del consiglio.
    Ultima modifica di lele2k; 15-02-11 alle 09:20

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se devo trovare un difetto allo Stream, direi che è poco seguito dalle community di moddatori e, giudizio personale, non ha un'estetica superba.
    Entrambe le cose, avendolo preso principalmente per svilupparci sopra, non mi interessano particolarmente.
    Come funzionamento è ottimo e la memoria interna da 2GB, soprattutto dopo aver messo Froyo che permette di sfruttarla appieno, si fa davvero sentire nell'installazione di svariate app.

    My 2 cents.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy