CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Multitasking? A me non sembra proprio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma con iphone riesci e android no?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma con iphone riesci e android no?
    Con l'Ipad di mio cugino sì... Penso che la stessa cosa valga per l'Iphone, ho sentito voci dire che l'hanno integrato il multitasking (non l'ho mai testato però)... Invece con il mio Desire non riesco...
    HTC Desire ---> HTC One S

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non credo sia la stessa cosa per ragioni di batteria, però bisognerebbe indagare

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    semplicemente l'applicazione è scritta cosi. se vuoi che i video continuino ad andare, scrivi in applicazione per accedere a youtube che funzioni anche in bg. questo comportamento non c'entra con la gestione del multitasking, c'entra con le precise scelte dello sviluppatore dell'applicazione (..google)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    semplicemente l'applicazione è scritta cosi. se vuoi che i video continuino ad andare, scrivi in applicazione per accedere a youtube che funzioni anche in bg. questo comportamento non c'entra con la gestione del multitasking, c'entra con le precise scelte dello sviluppatore dell'applicazione (..google)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    appunto, addirittura asserire che il multitasking iphone, che funge con sie no 10 apps "apple", sia meglio di quello android, configurabile dai developers...

    sono cose gestite dall'applicazione stessa...
    e flash è di certo una delle cose che contribuirebbe molto, forse troppo il consumo batteria, e quindi è impostato per stopparsi, infatti se lasciate il browser normalmente aperto, rimane aperto... si vede che con un filmato flash, o consuma troppo o da' comunque un po' fastidio in qualche modo... e quindi ha un flag per chiuderlo...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    E comunque scusate ma solo un imbecille con android ascolta la musica con you tube!!!! :o ma porca miseria quelli sono metodi alternativi per ascoltare la musica di chi ha un Iphone!!! perche' dal cel non puo' scaricare mp3 perche' per mettere un mp3 su un iphone devi avere un pc con itunes installato!!! e un cavetto usb!!!!! NEL 2011!!!!!

    Con il mio android phone (e con qualsiasi altro... android phone) uso sound hound (totalmente gratis e illimitato a differenza di ios) mi trovo il titolo della canzone, apro una delle 100 applicazioni per scaricare mp3 (come mp3 download o music search and download) e me lo ascolto quante volte voglio utilizzando il 2% della batteria che utilizzerei scaricando e facendo girare you tube in background sul mio telefono.....

    Prova a chiedere di fare questo a tuo cugino....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    E comunque scusate ma solo un imbecille con android ascolta la musica con you tube!!!! :o ma porca miseria quelli sono metodi alternativi per ascoltare la musica di chi ha un Iphone!!! perche' dal cel non puo' scaricare mp3 perche' per mettere un mp3 su un iphone devi avere un pc con itunes installato!!! e un cavetto usb!!!!! NEL 2011!!!!!

    Con il mio android phone (e con qualsiasi altro... android phone) uso sound hound (totalmente gratis e illimitato a differenza di ios) mi trovo il titolo della canzone, apro una delle 100 applicazioni per scaricare mp3 (come mp3 download o music search and download) e me lo ascolto quante volte voglio utilizzando il 2% della batteria che utilizzerei scaricando e facendo girare you tube in background sul mio telefono.....

    Prova a chiedere di fare questo a tuo cugino....
    Il tempo di fare questa operazione? Almeno 10 minuti... Io sto parlando se un mio amico vuole farmi ascoltare una canzone al volo su youtube e mentre lo fa io faccio altro (mando sms, gioco, etc,...)... Ascoltare una canzone su Youtube non penso richieda il 20% di batteria neh...
    HTC Desire ---> HTC One S

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    appunto, addirittura asserire che il multitasking iphone, che funge con sie no 10 apps "apple", sia meglio di quello android, configurabile dai developers...

    sono cose gestite dall'applicazione stessa...
    e flash è di certo una delle cose che contribuirebbe molto, forse troppo il consumo batteria, e quindi è impostato per stopparsi, infatti se lasciate il browser normalmente aperto, rimane aperto... si vede che con un filmato flash, o consuma troppo o da' comunque un po' fastidio in qualche modo... e quindi ha un flag per chiuderlo...
    Ah ok allora se è una cosa gestita dall'applicazione allora è diverso...
    HTC Desire ---> HTC One S

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se la vuoi solo "ascoltare al volo" entrambe le apk per scaricare l'mp3 hanno l'opzione preview per ascoltarla in streaming.... poi 10 minuti per scaricare un mp3 solo se non sei in 3g... e comunque se non sei in 3g per vedere un film su youtube impieghi comunque una marea di tempo perchè continua a bloccarsi....

    mediamente in base alla dimensione di un mp3 se c'è copertura hspeed con 3/4 minuti scarichi una canzone.... l'ascolto.in streaming è istantaneo...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    se la vuoi solo "ascoltare al volo" entrambe le apk per scaricare l'mp3 hanno l'opzione preview per ascoltarla in streaming.... poi 10 minuti per scaricare un mp3 solo se non sei in 3g... e comunque se non sei in 3g per vedere un film su youtube impieghi comunque una marea di tempo perchè continua a bloccarsi....

    mediamente in base alla dimensione di un mp3 se c'è copertura hspeed con 3/4 minuti scarichi una canzone.... l'ascolto.in streaming è istantaneo...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Con la rete wi-fi i video vanno fluidi... La copertura 3g non la uso praticamente mai anche perché non ho un piano tariffario particolarmente conveniente...

    Con quelle app la canzone continua ad andare in streaming anche se per esempio sto scrivendo un messaggio?
    HTC Desire ---> HTC One S

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy