CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quale tablet da 7"? HTC Flyer, Samsung Galaxy Tab o che altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quale tablet da 7"? HTC Flyer, Samsung Galaxy Tab o che altro?

    Ciao ragazzi. Il mio htc desire hd mi sta abituando proprio male, riguardo la navigazione dal divano o dal letto.. Ho praticamente messo da parte il netbook, che uso solo quando ho da scrivere molto o lavorare.
    Venendo al dunque, vorrei prendere un tablet nel giro di qualche mese. Le uniche richieste riguardano le dimensioni del display, massimo da 7" e il prezzo..assolutamente meno di 450 euro...

    Detto questo, non so quanto costa l'htc, che al momento mi fa molta molta gola, avendo un fantastico desire hd che m'ha fatto scoprire la qualità dei devices htc, ma accetto vostri consigli ed opinioni.
    Tnx..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah, guarda:
    flayer e galaxy tab hanno entrambi cpu single core.
    Il Flayer però avrà android 2.4 (per telefoni!) mentre il galaxy tab ora ha 2.2 ma verrà aggiornato a 3.0 (per tablet), quindi, considerando anche il prezzo (che mentre nel samsung cala, col htc flayer sarà una bella batosta temo) direi il samsung galaxy tab.

    Considera anche qualche alternativa, come il dell streak 7 o l'acer iconia tab a100
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sto facendo un pensierino ai tablet (in realtà un occhio anche ai 10" ce lo dò :P) comunque del Flyer non sappiamo il prezzo e devo dire che mi lascia un po' perplesso la scelta di metterci su solo la 2.4 ... mah
    Il GalaxyTab di sicuro è più rodato... se poi fosse aggiornato a Honeycomb sarebbe il massimo... però ho letto da qualche parte che Samsung ha pronto anche un altro tablet più piccolo del 10.1 che sarà annunciato nei prossimi mesi... in tal caso non so se sarei così sicuro dell'eventuale aggiornamento dell'attuale GalaxyTab.

    in ogni caso secondo me ora è il momento di aspettare qualche mese per vedere gli effettivi prezzi...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Honeycomb merita troppo! altro che la Sense per tablet..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...il problema è che in giro si legge che il galaxy tab non avrà honeycomb per inadeguatezza hardware e il tab 2 costerà non meno di 600 euro, e poi è troppo grande...vorrei un 7" massimo.
    Non sapevo l'HTC montasse la versione per cell...assurdo..ma perché?
    Sono ancora più indeciso. Avrei voglia anche io di honeycomb.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Preso dalle news postate nella home del forum riguardo il Flyer:

    Piccolo appunto per quest’ultimo. Il dispositivo uscirà con Android 2.4 ma stando alla stessa HTC – in risposta ad un utente su Facebook dopo le numerose lamentele – riceverà l’aggiornamento ad HoneyComb 3.0 nel secondo trimestre dell’anno.
    Sto flyer mi piace proprio! Speriamo non costi un botto!!

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lol sto al mwc e stiamo facendo un botto di video, il Flyer è bello, anche se imho per un tablet 10 pollici sono l'ideale o cmq anche i 8.9 pollci dell'optimus pad mi sono sembrati buoni.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah il flayer ha una cpu single core, quindi è messo come il galaxy tab. Insomma, se il galaxy tab non può far girare honeycoomb, non può farlo nemmeno il flayer.
    Regà guardate che esiste anche il dell streak 7 da 7 pollici, e con un chip nvidia tegra 2. Questo è già più interessante.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Mah il flayer ha una cpu single core, quindi è messo come il galaxy tab. Insomma, se il galaxy tab non può far girare honeycoomb, non può farlo nemmeno il flayer.
    Regà guardate che esiste anche il dell streak 7 da 7 pollici, e con un chip nvidia tegra 2. Questo è già più interessante.
    Beh, il fatto che sia singole core non mi dispiace affatto. Il problema, allo stato attuale è..............il prezzo! Sembra che amazon l'abbia messo in preordine a 670 euro...TROPPI! C'è da dire che è appunto in preordine...quindi, penso che verso maggio si troverà sui 450, 500 massimo proprio perchè non ha hardware da giustificare un prezzo maggiore, soprattutto comparandolo con i suoi concorrenti che stanno per uscire che hanno caratteristiche nettamente più performanti.

    Il dell..mmmm...francamente la linea del flyer mi piace mooooolto di più...però...è da valutare se il prezzo è contenuto.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    In effetti, lo stavo guardando ora, il Flayer fa gola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy