CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia dopo la riparazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Garanzia dopo la riparazione?

    Ciao a tutti!
    ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s3 di seconda mano, appena tornato dalla riparazione.
    c'è solo un problema: dopo la riparazione la garanzia di 2 anni è ancora valida?
    il problema, come scritto sulla carta che dichiara la riparazione, era un difetto di rete
    e quindi è stato aggiornato il firmware.
    se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato, ho provato a informarmi su
    altri siti ma non è mai stata fatta questa domanda specifica.
    grazieee ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zabum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s3 di seconda mano, appena tornato dalla riparazione.
    c'è solo un problema: dopo la riparazione la garanzia di 2 anni è ancora valida?
    il problema, come scritto sulla carta che dichiara la riparazione, era un difetto di rete
    e quindi è stato aggiornato il firmware.
    se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato, ho provato a informarmi su
    altri siti ma non è mai stata fatta questa domanda specifica.
    grazieee ciao
    Ciao, la cosa migliore è contattare l'assistenza Samsung e avere delucidazioni in merito. Sicuramente i 2 anni dallo scontrino sono ancora validi, inoltre di solito dovrebbe essere garantito un anno sulla specifica riparazione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy