CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Giuro... stavo per prenderlo! :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giuro... stavo per prenderlo! :-)

    Ciao a tutti, rieccomi qui... ho postato qualche domanda e voi davvero gentilmente mi avete risposto.

    Mi sto approcciando ora al mondo Android (avendo sempre avuto Nokia)... sabato bello convinto stavo per prendere il Samsung Galaxy S... prima di uscire lo riguardo sul web...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vedo il Galaxy S II
    Non ho parole, lo guardo bene, fotocamera da 8 mega pixel (con flash led che l'altro non ha), HD da 1080, super AMOLED di display... ragazzi... ma possibile che tempo di uscire da un negozio che sta già uscendo il modello nuovo? Così cosa faccio? Aspetto

    Ed io che stavo già trovando un sacco di app per il nuovo cell Android

    Ho letto anche del nuovo HTC Pyramid, pare sia molto valido anche quello

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keenan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, rieccomi qui... ho postato qualche domanda e voi davvero gentilmente mi avete risposto.

    Mi sto approcciando ora al mondo Android (avendo sempre avuto Nokia)... sabato bello convinto stavo per prendere il Samsung Galaxy S... prima di uscire lo riguardo sul web...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vedo il Galaxy S II
    Non ho parole, lo guardo bene, fotocamera da 8 mega pixel (con flash led che l'altro non ha), HD da 1080, super AMOLED di display... ragazzi... ma possibile che tempo di uscire da un negozio che sta già uscendo il modello nuovo? Così cosa faccio? Aspetto

    Ed io che stavo già trovando un sacco di app per il nuovo cell Android

    Ho letto anche del nuovo HTC Pyramid, pare sia molto valido anche quello
    Be' il Samsung Galaxy S non e' uscito da poco.... e' gia' da un po' che e' sul mercato, il galaxy s 2 e' solo in anteprima, non e' ancora disponibile e di solito quando lo mettono sul commercio l'italia non entra mai nei paesi che lo commercializzano per primi, anzi probabilmente qui si vedra' nei negozi in estate.... "forse"

    Ci sara' anche una notevole differenza economica, se calcoli che il samsing galaxy s ora si trova sui 400 euro con garanzia europea, il galaxy s 2 all'inizio verra' venduto non a meno di 600 euro

    Tieni conto che la vera grande differenza oltre alla fotocamera che hai gia' evidenziato e' il processore, che sara' un dual core!

    Cio' non toglie che il galaxy s attuale resta un ottimo terminale.... comunque se vai alla ricerca dell'ultimo terminale alla fine non lo compri mai....

    Quest'anno portera' delle grandi novita' in questo settore, vedi appunto il dual core che sara' il punto di forza di tutti i grandi produttori di smartphone. Quindi se puoi aspettare sarebbe meglio puntare a quelli... se invece vorresti averlo nel giro di un mesetto il Galaxy s va benissimo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    keenan (23-02-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende se il Ranzani che è in me resiste

    scherzi a parte... ho letto dei dual core ed in effetti è un altro mondo... mi sa che aspetto le news

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta e problemi di budget prendi il galaxy s2, io ho il galaxy s e ti dico che solo lo schermo vale tutti i soldi, il super amoled è stupendo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    keenan (23-02-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Guarda a novembre mi scade l'opzione piano ricaricabile abbinato al telefono, giunto a questo punto aspetto che esca nel listino tre e lo prendo così...
    grazie e scusate per lo sfogo!

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    se non hai fretta e problemi di budget prendi il galaxy s2, io ho il galaxy s e ti dico che solo lo schermo vale tutti i soldi, il super amoled è stupendo
    Quoto in pieno!!!

    Quote Originariamente inviato da keenan Visualizza il messaggio

    Guarda a novembre mi scade l'opzione piano ricaricabile abbinato al telefono, giunto a questo punto aspetto che esca nel listino tre e lo prendo così...
    grazie e scusate per lo sfogo!
    L'attesa sarà lunga...ma secondo me ne vale la pena!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io fossi in te, terrei d'occhio l'lg optimus dual, esce tra dieci giorni, costa circa 150 euro in meno di quanto costera' il galaxy s2
    ha uno dei migliori ips in commercio attualmente... (e non badare a chi dice a priori che il superamoled è superiore, io ce l'ho, e oltre il nero non ha molti altri vantaggi... di certo non ne faccio una caratteristica da 150 euro in piu'...
    vero che il superamoled plus sara' piu' definito del superamoled normale... ma prima di tutto cmq 4,3 pollici con 800x480, su uno schermo pentile ( PenTile matrix family - Wikipedia, the free encyclopedia ) che gia' di suo soffre maggiormente di aliasing....
    cioe' alla fine, dal mio punto di vista e da varie analisi prettamente tecniche... una tecnologia ha dei difetti, un'altra altri...
    alla fine... è una questione molto soggettiva... certo il superamoled di primo acchitto è piu' appariscente.. e grazie... samsung ha sparato saturazione e regolazioni dei colori fuori da ogni standard grafico esistente... ovvio che da' "effetto wow", ma concretamente, a parte il nero, e un po' di contrasto in piu'... non è che ci sia questo enorme wow...


    bene o male a parte la ram, come caratteristiche siamo li'...

    boh io conoscendo benissimo il supporto samsung
    (omnia hd, i900, wave, ho avuto tre top di gamma di tre sistemi operativi diversi), sinceramente ho deciso quest'anno di abbandonare samsung
    omnia hd, poteva essere migliore di iphone... ma fosse stato per samsung, non avremmo avuto neanche i video a 24fps stabili (un telefono pubblicizzato come il primo hd in assoluto, e scattavano bellamente i video)
    l'i900 senza i cuochi, sarebbe stato abbastanza abbandonato
    wave, il suo sistema operativo "personale", non fosse per l'ottimo rapporto qualita' prezzo del device... il software in questi 7 mesi soffre ancora di bug etc...

    questa è samsung, purtroppo, hardware ottimo, molti effetti "wow", ma assistenza vicina allo 0

    ragione per cui ho saltato il galaxy s... se leggi in giro, non fosse per i cuochi, anche quello stava con sistema operativo che lagga etc...

    a questo ci aggiungo il prezzo vicinissimo all'iphone... cosa secondo me assurda... critichiamo apple per il cattivo rapproto qualita' prezzo... ma almeno apple aggiorna terminali anche per 3 anni... mentre samsung è uno dei peggiori supporti software di sempre...

    ripeto
    secondo me l'amoled non vale 150 euro, e neanche il mezzo giga di ram... calcolando che io col milestone riesco pure a farci girare varie app insieme... 256mb... e calcolando che il limite di ram delle app android è 50mb... le piu' pesanti...
    direi che ci si aprono gia' 10 programmi in multitasking (calcolando una media do 25mb a software)... molto piu' del necessario... questo contando l'interfaccia custom che pesera' sicuramente piu' di un eventuale rom AOSP (vanilla... android originale insomma...)

    ah ovviamente, ci metto anche il fattore scimmia, io non posso aspettare altri due mesi per un incognita come samsung.... col rischio che mi trovo un terminale con i lag, aggiornato dopo un anno :P

    mai avuto un lg... ma gia' due cose mi fanno dare fiducia

    ottimi materiali di costruzione... e ottimo modulo telefonico (sembra na caxxata, ma molti produttori tralasciano il nucleo del telefono.... vedi htc... )
    e ci aggiungo anche che

    tra gli esemplari in anteprima, e quelli visti a barcellona, 15 giorni di differenza... nei primi c'erano dei lag, nei secondi no... cio' significa che lg in 15 giorni ha fatto quello che samsung ufficialmente non ha mai fatto sul galaxy s...(che poi si faccia in maniera amatoriale è n'altra cosa...) cosi' come non rese i video stabili ai tempi dell'omnia hd...


    come puoi notare dalla mia "storia recente" in ambito telefonia... non sono un antisamsung.. ne ho avuti 3 in 2 anni tutti di fascia alta...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

    keenan (24-02-11)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Sono ancora più indeciso ora! Dai a parte tutto voglio farvi una domanda da profano doc, ovvero, sono stra-convinto di passare ad Android, ma ci sono differrenze tra un android LG o Samsung o HTC? Oppure sono identici con giusto personalizzazioni marginali?

  13. #9
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giovane... ma è bellissimo
    YouTube - LG Optimus Dual preview (ita)
    stavo guardando ora il video, ha tutto quello che cercavo, dalla fotocamera frontale, all'hd, il doppio processore... ragazzi sto per entrare nella community!!!!!!!!!!!!

  14. #10
    Androidiano L'avatar di keenan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CaFFeiNe666 ho letto che sarà in esclusiva sui listini 3, giusto giusto il mio operatore... grazie mille per la dritta... a metà marzo mi ripresento sul forum e posto le foto del giocattolo nuovo... grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy