CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tablet da 500 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet da 500 €

    salve a tutti, ad aprile vorrei comprare un tablet pc, qualcuno puo darmi un consiglio su quale comprare non andando oltre i 500 euro??

    vorrei evitare l'ipad e prenderne uno con android.....magari 3.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Anche usato?
    I Galaxy Tab ri-venduti da persone con due dita di testa (nel senso oneste) sono in quella fascia, se non ti piace perchè ha lo schermo troppo piccolo uscirà sia il modello da 10.1 che da 8.9.

    Quelli che usciranno avranno HC 3.0 mentre il Tab oltre ad avere caratteristiche tecniche inferiori verrà aggiornato con Kies.

    Stando sui 7" ci sarà il Flyer di HTC che versione wi-fi costerà 499 (letto su un sito tedesco)
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Come dice irlanda il galaxy tab potrebbe andar bene. Il flyer di htc anche è in preorder a 500 in germania quindi penso che import dagli usa verrà anche sui 400.
    Purtroppo questi due tablet sono single core e io personalmente non li comprerei (anche se devo dire che nel flyer, come in tutti gli htc, mi piace molto il design e la gui sense).

    Andando su prodotti dual core, su quella fascia di prezzo puoi trovare il Motorola Xoom senza 3G (600 dollari ovvero 430 euro, però devi comprarlo d'importazione) che sarà dual core, 10 pollici, honeycoomb, e motorola ha garantito che, a differenza dei telefoni, avrà un bootloader sbloccabile.
    Altre possibilità? Escluderei l'lg a causa del prezzo, e il galaxy tab 10 si vociferava fosse sui 700 euri, troppo senza dubbio.

    Restano l'acer a500 (quasi uguale allo xoom, il prezzo è ancora un'incognita ma essendo acer spero sotto i 500 ), l'asus eeepad transformer (di cui il prezzo è conosciuto essere tra i 400 e i 600 euro a seconda della presenza del 3G, sempre import però, e di cui la data d'uscita è incognita ), e il notion ink adam, che viene venduto senza 3G a 350 e con 3G a 400, è dual core, 10 pollici, spendendo un poco di più si può comprare anche la versione con schermo multifunzione (due pannelli sovrapposti, uno LCD e uno E-Ink, una figata), ha purtroppo android 2.2 ma stanno già lavorando per aggiornarlo a 3.0, e inoltre ha una gui personalizzata molto bene.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte, fino ad ora sono orientato verso l'acer a500 e verso il notion ink Pixel Qi + 3G-900 ( copia-incolla dal sito)

    pero nn riesco a capire dell'acer a500 se ha il 3g e quando verra messo in vendita

    mentre sull'adam nn riesco a capire se ha honeycomb o gingerbeard e se verra commercializzato in italia
    Ultima modifica di sminatore00; 23-02-11 alle 21:14

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, fino ad ora sono orientato verso l'acer a500 e verso il notion ink Pixel Qi + 3G-900 ( copia-incolla dal sito)

    pero nn riesco a capire dell'acer a500 se ha il 3g e quando verra messo in vendita

    mentre sull'adam nn riesco a capire se ha honeycomb o gingerbeard e se verra commercializzato in italia
    L'acer a500 non si sa se avrà il 3g. O almeno, io non lo so, non mi sembra che lo abbiano detto.

    L'adam ora ha un ibrido tra 2.2 e 2.3, ovvero, android froyo con alcune api di gingerbread. Si tratta di una versione solo momentanea in attesa dell'update finale ad android 3.0, il cui sviluppo va avanti da novembre. Per quanto riguarda la commercializzazione, notion ink ha deciso di affidarsi esclusivamente al commercio su internet, quindi si può acquistare sul loro sito e loro spediscono in tutto il mondo. Al momento non è ancora commercializzato a chiunque, puoi "prenotare" un ordine nel prossimo stock (senza impegno, se poi cambi idea puoi non comprarlo, penso) cliccando qui.http://store.notionink.com/subscribe.php
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy