CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 598 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io un'idea me la sono fatta..secondo me loro non hanno nulla di quello che vendono nei loro magazzini! Soprattutto di tutto ciò che è in offerta. Una volta che ricevono un congruo numero di acquisti partono con gli ordini e se qualcosa va storto , tipo scioperi, fornitori ecc. ecc., chi ci rimette è l'acquirente che non si vede recapitare ciò che ha acquistato!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me, invece, quando loro mettono "50 disponibili" significa che hanno ordinato dal loro fornitore 50 pezzi. Quando a loro arriva, lo spediscono. Al contrario de GliStockisti che prima ordinano e poi mettono la disponibilità.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'altra cosa della quale non sono sicurissimo è il fatto che siano NOBRAND ... e questa cosa mi farebbe arrabbiare e molto! Prima il ritardo poi la presa per i fondelli !

    Per la questione fornitori etc etc ... secondo me vengono evasi gli ordini e anche in maniera veloce quando gia li hanno in magazzino, lenta quando non hanno disponibilità, chiedono al fornitore che gli invia la roba ... primi 3-4 giorni dei 10 giorni di lavorazioni, lo tengono un paio di giorni in magazzino e poi li spediscono e presto fatti i 10 giorni !

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Altra belle novità :

    ho inviato una mail chiedendo se potevo aggiungere una micro sd all'ordine e pagarla tramite carta di credito o bonifico bancario, visto che ancora deve partire. La risposta ? Un secco no ! Perchè l'ordine è gia in "ELABORAZIONE" direi deluso dal comportamento di Techmania e sicuramente se dovrò fare un altro acquisto on-line non lo farò da loro, magari spendo qualche eurino in piu ma sono sicuro che entre 24/48h la merce è a casa !

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io per ora voglio dargli fiducia, ho acquistato da GliStockisti e nessun problema, tre ordini su tre arrivati entro 2-3 giorni lavorativi. Sarò felice di cambiare idea..
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena qualcuno ha novità, si faccia sentire... Ma altri di questo forum che hanno avuto esperienze con Techmania???

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Appena qualcuno ha novità, si faccia sentire... Ma altri di questo forum che hanno avuto esperienze con Techmania???
    Ciao ragazzi, anche io come voi sto attendendo che mi spediscano il Nexus 4 , acquistato il 3 Dicembre, ed ancora in fase di elaborazione.Ho contattato già un paio di volte il servizio clienti, e mi hanno sempre risposto di aspettare i 5-10 giorni lavorativi per la spedizione. Io comunque credo che 5-10 giorni lavorativi siano davvero troppi, anche perché tutti gli altri negozi online (vedi gliStockisti) non vanno oltre i 2 giorni lavorativi. Ad ogni modo io attenderò lo scadere dei miei 10 giorni (il 17.12.13) dopodichè se non avrò ancora ricevuto nulla chiederò un rimborso e acquisterò il N4 dagli Stockisti (dove le spese di spedizione sono anche gratuite, risparmiando difatti altri 8,5 Euro).
    Infine non credo che i ritardi nelle spedizioni siano dovuti allo sciopero dei camionisti, dato che "stranamente" solo loro hanno avuto questo tipo di ritardo, mentre gli altri negozi online no.

    Ciao
    Ultima modifica di angelsoflove86; 12-12-13 alle 11:52

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perfetto, sto leggendo le recensione su Facebook. Tutte le persone che gli hanno dato 5 stelle sono dei profili con 1 amico e registrati lo stesso giorno della recensione e poi abbandonati. Mi sto pentendo, quasi quasi chiedo il rimborso
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa è la mail che mi è stata inviata :
    Gentile Cliente,
    Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione degli ordini dovuti allo sciopero indetto a livello nazionale degli autotrasportatori che dovrebbe durare fino al 13/12/2013
    Sarà nostra cura, nei prossimi giorni, darLe aggiornamenti sui tempi d’evasione.
    Le ricordiamo che essendo trascorsi i termini dell’ordine, può richiedere l’annullamento dell’ordine, inviando comunicazione a supporto@techmania.it
    Nello scusarci per il disagio, Le auguriamo una buona giornata.

    Anche io mi sto quasi pentendo !

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me invece oggi, dopo aver richiesto l'annullamento dell'ordine, mi hanno detto che il Nexus 4 sarebbe stato spedito Lunedi e mi chiedevano se accettavo la spedizione o continuavano con l'annullamento dell'ordine.. Sono un po scettico sul fatto che me lo spediscano, tu che cellulare hai ordinato?
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Pagina 2 di 598 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy