C'è qualcuno che invece dopo aver effettuato pagamento a mezzo bonifico ha fatto richiesta di recesso?
C'è qualcuno che invece dopo aver effettuato pagamento a mezzo bonifico ha fatto richiesta di recesso?
Mi è appena arrivato il telefono, N5 16gb black, confermo che proviene dagli Emirati Arabi, e quindi non ha garanzia europea come pubblicizzato al momento dell'acquisto. Nel pacco hanno inserito 30€ di buoni sconto per zalando, sperando così di tenermi buono. Il telefono ho deciso di tenerlo comunque perché non voglio più avere nulla a che fare con loro. Comunque faccio una segnalazione all'AGCM per pubblicità ingannevole.
Ciao ragazzi ecco il mio caso:
Telefono acquistato Lg g3 32 gb
Data 7 /09
il 15/10 ho risolto il contratto (tramite pec) chiedendo il rimborso visto che il telefono non sarebbe partito prima della settimana dal 27 al 31
il rimborso è previsto per il 7/11
Domani sicuramente andrò a denunciarli e passerò tutto in mano all'avvocato.
Vi consiglio vivamente di non trattare con tale negozio data la scarsa professionalità (usano solo la email come centro assistenza e sono praticamente irrintracciabili telefonicamente).
Ragazzi il tracking si è attivato ed è in consegna x domani, speriamo bene vi tengo informati...
Ma possibile che abbia scritto due mail due giorni di fila e non abbiano risposto a nessuna delle due? Mi sto iniziando a preoccupare, ho controllato anche lo spam ma nulla... La spedizione dovrebbe avvenire entro il 24 ottobre e ho ordinato il 16 settembre (guarda caso il 24 scadono anche i 30 giorni lavorativi per legge...) a questo punto spero nel miracolo che almeno tra questa e la prossima settimana sto benedetto nexus 5 32 gb arrivi...
normale....avevo fatto unordine il 5/9 per un moto g....dopo 2 -3 mail per chiarimenti manco si sono fatti sentire.
poi il 15/ mando un mail pec per disdire e allora subito partono le telefonate da numero privato !!!...ahahahahha!!!!
mi contattono per chiedermi il motivo della disdetta ecc ecc....mi dicono di aspettare che il telefono arriverà !!!....
ho detto loro di procedere con l annullo dell' ordine e il rimborso entro i 14 giorni, e visto che a loro piace tanto, di comunicare con me solo tramite posta PEC !!