CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 598 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Da come leggo quindi, mi conviene comprare la PEC... sinceramente ho ordinato li più perchè è esaurito negli altri store, compreso il google play, che per il prezzo... chiedo a chi l'ha già ricevuto info sull'adattatore di corrente...
    in ogni caso un numero di telefono per contattarli qualcuno in privato me lo riesce a fornire?

    EDIT: in alternativa dove mi consigliereste di comprarlo? (ragazzi scusate se faccio molte domande ma in questo periodo sono incasinatissimo)
    scrivi su google techmania battipaglia telefono e puoi avere il loro numero di telefono che funziona e rispondono pure...

    a me hanno risposto due volte dando info..
    Ultima modifica di Endixx; 21-11-14 alle 23:45

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Endixx per il post:

    sarcokiller (21-11-14)

  3.  
  4. #4472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Quindi in quanti state ancora aspettando nexus 5 nero 32 gb? e da quando avete ordinato?
    io lo sto aspettando. Martedì prossimo saranno 30 giorni, non hanno ancora spedito, né mi sanno dire quando gli arriverà lo stock.
    Mi hanno offerto un 32gb bianco ma ho rifiutato, aspetto un altro po' poi annullo tutto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato troll per il post:

    sarcokiller (22-11-14)

  6. #4473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    io lo sto aspettando. Martedì prossimo saranno 30 giorni, non hanno ancora spedito, né mi sanno dire quando gli arriverà lo stock.
    Mi hanno offerto un 32gb bianco ma ho rifiutato, aspetto un altro po' poi annullo tutto.
    LOL 30 giorni? Insomma l'unica volta che provo a comprare al di fuori di amazon o play store ci rimango fregato... penso proprio che non ne valga la pena...
    peccato perchè sul play store lo vendono solo rosso e secondo me è un colore che stufa subito... pazienza... se lo trovate in vendita da qualche altra parte fatemi sapere... ed aggiornatemi se nel frattempo techmania vi spedisce il telefono... penso proprio che in ogni caso entro martedi mercoledì annullerò l'ordine tramite pec, come gentilmente consigliatomi da un utente qualche post prima...

    EDIT:
    dove posso creare il mio indirizzo PEC senza andare alle poste come richiede il sito del governo?
    Ultima modifica di sarcokiller; 22-11-14 alle 12:50

  7. #4474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Falla con aruba..anche perché quella governativa non puoi usarla in questo caso ma solo con le pubbliche amministrazioni

  8. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    sarcokiller (22-11-14)

  9. #4475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Come molti di voi sono arrivato a leggere questa discussione solo dopo aver acquistato e siccome l'attesa non era un problema non ho annullato l'ordine. Ho acquistato l'11 ottobre e mi hanno confermato l'acquisto solo il 17 ottobre ( una settimana dopo ). Fatto sta che sono passati anche i 30 giorni e ieri dopo un'email di sollecito mi hanno detto che avrebbero posticipato la spedizione di un'altra settimana. Io non ci ho visto piu' e ho chiesto dove potevo annullare l'ordine dicendo inoltre che si erano presi un'altra segnalazione su l'AGCM. Voglio proprio vedere cosa rispondono lunedi' visto che non possono dire piu' di tanto contando che sono passati i 30 giorni e sono passibili di denuncia senza problemi. Per il fatto della garanzia non mi importa piu' di tanto visto che i telefoni bene o male sono sempre abbastanza testati e in ogni caso la perderei pochi minuti dopo l'accensione sbloccando con root etc.

  10. #4476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato Nexus 5 16gb nero il 6 ottobre.
    Il 6 novembre ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno risposto che la spedizione era prevista per la settimana 17-21 novembre.
    Effettivamente ieri pomeriggio (21 novembre, 29º giorno lavorativo, 46º giorno solare) hanno spedito il mio nexus con Bartolini. Consegna prevista entro martedì.

  11. #4477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoViviani Visualizza il messaggio
    Comprato Nexus 5 16gb nero il 6 ottobre.
    Il 6 novembre ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno risposto che la spedizione era prevista per la settimana 17-21 novembre.
    Effettivamente ieri pomeriggio (21 novembre, 29º giorno lavorativo, 46º giorno solare) hanno spedito il mio nexus con Bartolini. Consegna prevista entro martedì.
    Non è un servizio accettabile...

  12. #4478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Non è un servizio accettabile...
    concordo. se lo dicessero chiaramente subito (senza illudere sui 5-10 giorni) i clienti deciderebbero se acquistare o meno ma sarebbero coscienti dei tempi. chi non segue i feedback su internet non è cosciente del loro modo di lavorare e dei tempi biblici di attesa (e delle garanzie spesso XEU)

  13. #4479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    concordo. se lo dicessero chiaramente subito (senza illudere sui 5-10 giorni) i clienti deciderebbero se acquistare o meno ma sarebbero coscienti dei tempi. chi non segue i feedback su internet non è cosciente del loro modo di lavorare e dei tempi biblici di attesa (e delle garanzie spesso XEU)
    In effetti non capisco perchè nessuno faccia un sito dove espone chiaramente in modo chiaro la situazione... basta dirlo... siamo una società che compra stock solo dopo aver avuto un numero di ordini uguale al numero di terminali da comprare in stock... non sappiamo quando raggiungeremo il traguardo, vi offriamo grande risparmio a discapito del tempo... così uno si fa 2 conti e decide...
    il problema è chi ad esempio non ha liquidi e quindi vende il proprio telefono, ne acquista uno da loro, e si ritrova senza telefono e senza soldi per acquistarne un altro nel frattempo... per fortuna non è il mio caso, ma capisco la rabbia di certe persone.
    Chi cerca il risparmio è di solito una persona che non ha un grande patrimonio da investire in tecnologia, magari è un ragazzo che si è messo da parte i soldi giusti giusti per avere un telefono nuovo, e loro se ne fregano altamente, avendo tempi di rimborso biblici...
    è questa la cosa scorretta, privare le persone del proprio potere d'acquisto.
    Ed è assurdo come riescano a cancellare la maggiorparte delle recensioni negative online, assurdo come riescano a continuare ad operare indisturbati. Non mi sembra la maniera giusta e dignitosa di fare affari e di fare concorrenza a chi cerca di lavorare onestamente.
    Mi dispiace che siamo inciampati su questo sito, almeno io ho ordinato con la consapevolezza di non trovare da nessun altra parte il telefono che volevo... se avessi trovato il nexus sul play store sicuramente non sarei qui, come anche molti di voi credo.

  14. #4480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoViviani Visualizza il messaggio
    Comprato Nexus 5 16gb nero il 6 ottobre.
    Il 6 novembre ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno risposto che la spedizione era prevista per la settimana 17-21 novembre.
    Effettivamente ieri pomeriggio (21 novembre, 29º giorno lavorativo, 46º giorno solare) hanno spedito il mio nexus con Bartolini. Consegna prevista entro martedì.
    Contando che mi e' stato confermato l'ordine una settimana dopo la tua potrei pensare che il telefono me lo possano spedire effettivamente verso giovedi della prossima settimana.

Pagina 448 di 598 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy