scrivi su google techmania battipaglia telefono e puoi avere il loro numero di telefono che funziona e rispondono pure...
a me hanno risposto due volte dando info..
sarcokiller (21-11-14)
sarcokiller (22-11-14)
LOL 30 giorni? Insomma l'unica volta che provo a comprare al di fuori di amazon o play store ci rimango fregato... penso proprio che non ne valga la pena...
peccato perchè sul play store lo vendono solo rosso e secondo me è un colore che stufa subito... pazienza... se lo trovate in vendita da qualche altra parte fatemi sapere... ed aggiornatemi se nel frattempo techmania vi spedisce il telefono... penso proprio che in ogni caso entro martedi mercoledì annullerò l'ordine tramite pec, come gentilmente consigliatomi da un utente qualche post prima...
EDIT:
dove posso creare il mio indirizzo PEC senza andare alle poste come richiede il sito del governo?
Ultima modifica di sarcokiller; 22-11-14 alle 12:50
Falla con aruba..anche perché quella governativa non puoi usarla in questo caso ma solo con le pubbliche amministrazioni
sarcokiller (22-11-14)
Salve ragazzi. Come molti di voi sono arrivato a leggere questa discussione solo dopo aver acquistato e siccome l'attesa non era un problema non ho annullato l'ordine. Ho acquistato l'11 ottobre e mi hanno confermato l'acquisto solo il 17 ottobre ( una settimana dopo ). Fatto sta che sono passati anche i 30 giorni e ieri dopo un'email di sollecito mi hanno detto che avrebbero posticipato la spedizione di un'altra settimana. Io non ci ho visto piu' e ho chiesto dove potevo annullare l'ordine dicendo inoltre che si erano presi un'altra segnalazione su l'AGCM. Voglio proprio vedere cosa rispondono lunedi' visto che non possono dire piu' di tanto contando che sono passati i 30 giorni e sono passibili di denuncia senza problemi. Per il fatto della garanzia non mi importa piu' di tanto visto che i telefoni bene o male sono sempre abbastanza testati e in ogni caso la perderei pochi minuti dopo l'accensione sbloccando con root etc.
Comprato Nexus 5 16gb nero il 6 ottobre.
Il 6 novembre ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno risposto che la spedizione era prevista per la settimana 17-21 novembre.
Effettivamente ieri pomeriggio (21 novembre, 29º giorno lavorativo, 46º giorno solare) hanno spedito il mio nexus con Bartolini. Consegna prevista entro martedì.
concordo. se lo dicessero chiaramente subito (senza illudere sui 5-10 giorni) i clienti deciderebbero se acquistare o meno ma sarebbero coscienti dei tempi. chi non segue i feedback su internet non è cosciente del loro modo di lavorare e dei tempi biblici di attesa (e delle garanzie spesso XEU)
In effetti non capisco perchè nessuno faccia un sito dove espone chiaramente in modo chiaro la situazione... basta dirlo... siamo una società che compra stock solo dopo aver avuto un numero di ordini uguale al numero di terminali da comprare in stock... non sappiamo quando raggiungeremo il traguardo, vi offriamo grande risparmio a discapito del tempo... così uno si fa 2 conti e decide...
il problema è chi ad esempio non ha liquidi e quindi vende il proprio telefono, ne acquista uno da loro, e si ritrova senza telefono e senza soldi per acquistarne un altro nel frattempo... per fortuna non è il mio caso, ma capisco la rabbia di certe persone.
Chi cerca il risparmio è di solito una persona che non ha un grande patrimonio da investire in tecnologia, magari è un ragazzo che si è messo da parte i soldi giusti giusti per avere un telefono nuovo, e loro se ne fregano altamente, avendo tempi di rimborso biblici...
è questa la cosa scorretta, privare le persone del proprio potere d'acquisto.
Ed è assurdo come riescano a cancellare la maggiorparte delle recensioni negative online, assurdo come riescano a continuare ad operare indisturbati. Non mi sembra la maniera giusta e dignitosa di fare affari e di fare concorrenza a chi cerca di lavorare onestamente.
Mi dispiace che siamo inciampati su questo sito, almeno io ho ordinato con la consapevolezza di non trovare da nessun altra parte il telefono che volevo... se avessi trovato il nexus sul play store sicuramente non sarei qui, come anche molti di voi credo.