CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 598 primaprima ... 79479529569577578579580581589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente quello che più destabilizza è il non essere mai sicuri di quando ti arriverà o se dovrai richiedere il rimborso e per ottenerlo aspettare 2-3 mesi almeno.
    D'altra parte però c'è da dire che i prezzi sono davvero i migliori in circolazione: un LG G3 con 32 giga a 299 euro attualmente non credo che si riesca a trovare da nessuna altra parte.
    Quindi non saprei davvero cosa risponderti!

  2.  
  3. #5782
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Che senso ha dire "attualmente" se tanto prima di 2 mesi non lo hai, e neanche hai la certezza che arriverà... (sempre se non falliscono a breve).
    Io avevo preso S4 mesi fa.. costava 350, dopo poche settimane non l'avevano spedito e altrove stava già a 300€.... quindi convenienza zero e fegato corroso.

  4. #5783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Che senso ha dire "attualmente" se tanto prima di 2 mesi non lo hai, e neanche hai la certezza che arriverà... (sempre se non falliscono a breve).
    Io avevo preso S4 mesi fa.. costava 350, dopo poche settimane non l'avevano spedito e altrove stava già a 300€.... quindi convenienza zero e fegato corroso.
    Attualmente intendo che ad ieri l'altro 14 Aprile un LG G3 32 giga a 299 euro non mi pare si trovi su nessun altro sito: o sbaglio?

  5. #5784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielledi Visualizza il messaggio
    Attualmente intendo che ad ieri l'altro 14 Aprile un LG G3 32 giga a 299 euro non mi pare si trovi su nessun altro sito: o sbaglio?
    Anche il Nexus 5 che avevo ordinato io ad ottobre e al prezzo venduto da Techmania non si trovava su nessun altro sito... ma proprio non si trovava per il semplice motivo che non ce n'erano proprio più in giro, mentre invece loro ancora hanno tenuto l'offerta per altri due o tre mesi (non so la tengono ancora ma immagino e spero di no!) accalappiando altri sprovveduti e incauti clienti che attratti come me dai prezzi bassi non si sono informati prima di tirar fuori il portafogli e prestare ad interessi zero per un po' di tempo i loro soldi alle casse di Techmania. Guarda, mi sa che questo non è proprio il posto giusto per trovare i pregi di questa azienda, con tutta la gente che è rimasta scottata.

  6. #5785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo informarvi che dopo tanto oggi mi e arrivato il mio rimborso tramite bonifico dopo la bellezza di 40 giorni precisi e varie email di sollecito (circa due o tre al giorno)..capitolo chiuso..mai piu da techmania..

  7. #5786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Anche il Nexus 5 che avevo ordinato io ad ottobre e al prezzo venduto da Techmania non si trovava su nessun altro sito... ma proprio non si trovava per il semplice motivo che non ce n'erano proprio più in giro, mentre invece loro ancora hanno tenuto l'offerta per altri due o tre mesi (non so la tengono ancora ma immagino e spero di no!) accalappiando altri sprovveduti e incauti clienti che attratti come me dai prezzi bassi non si sono informati prima di tirar fuori il portafogli e prestare ad interessi zero per un po' di tempo i loro soldi alle casse di Techmania. Guarda, mi sa che questo non è proprio il posto giusto per trovare i pregi di questa azienda, con tutta la gente che è rimasta scottata.
    Ma figurati se voglio cantar lodi di questa azienda, però essendomi lamentato su questo sito ed avendo anche scritto su Trustpilot una volta che ho ricevuto quanto ordinato ( dopo poco più di un mese) mi sembrava giusto comunicarlo anche per fornire un'informazione completa e corretta dell'acquisto non tanto nei confronti di Techmania ma verso tutti gli altri acquirenti che stanno ancora aspettando.

  8. #5787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielledi Visualizza il messaggio
    [quote name="giambu" post=6773404]Anche il Nexus 5 che avevo ordinato io ad ottobre e al prezzo venduto da Techmania non si trovava su nessun altro sito... ma proprio non si trovava per il semplice motivo che non ce n'erano proprio più in giro, mentre invece loro ancora hanno tenuto l'offerta per altri due o tre mesi (non so la tengono ancora ma immagino e spero di no!) accalappiando altri sprovveduti e incauti clienti che attratti come me dai prezzi bassi non si sono informati prima di tirar fuori il portafogli e prestare ad interessi zero per un po' di tempo i loro soldi alle casse di Techmania. Guarda, mi sa che questo non è proprio il posto giusto per trovare i pregi di questa azienda, con tutta la gente che è rimasta scottata.
    Ma figurati se voglio cantar lodi di questa azienda, però essendomi lamentato su questo sito ed avendo anche scritto su Trustpilot una volta che ho ricevuto quanto ordinato ( dopo poco più di un mese) mi sembrava giusto comunicarlo anche per fornire un'informazione completa e corretta dell'acquisto non tanto nei confronti di Techmania ma verso tutti gli altri acquirenti che stanno ancora aspettando.[/QUOTE]

    È certo che il tuo caso appartiene a quella piccola percentuale di casi nei quali per poco sono riusciti a rientrare nei tempi, però è anche probabile che magari molti di coloro che hanno ricevuto l"oggetto con queste tempistiche accettabili non abbiano scritto sul forum... Che dire? Io ho atteso pazientemente per un mese e mezzo, poi mi sono mosso, e naturalmente la mia opinione sul loro operato rimane estremamente negativa. Nessun dubbio da parte mia nello sconsigliare a chiunque qualsiasi contatto con questi ladruncoli da strapazzo.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  9. #5788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exellion Visualizza il messaggio
    Domanda per chi è più addentrato anche a livello legale.
    Ma non è che la tirano tanto per le lunghe perchè magari, dopo un tot di mesi, va tutto in "prescrizione" uno non può più appigliarsi?
    Inoltre, siccome sto seriemente pensando di sporgere denuncia alla polizia postale, sarei grato a chi ha fatto questo passo estremo di contattarmi perchè avrei bisogno di chiarimenti specie in merito a eventuali spese (marche da bollo o simili).
    Grazie.

    Inoltrata denuncia telematica alla polizia postare.
    Lunedì vado a convalidare gli atti di pesona.
    Dovrei avvertili per fargli venire il cagotto?

  10. #5789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fallo pure, ma non credo che si impressioneranno granché. Pagine indietro troverai che, a chi lo ha fatto, si sono limitati a rispondere con 'ne prendiamo atto'.

  11. #5790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho delle notizie bomba, sentite qui... Acquistato il Nexus5 l'11 Gennaio 2015:

    WINXsWq.jpg

    Dopo mille solleciti, scadenze non rispettare, mail generiche/prefatte, scuse campate per aria mi sono deciso per il rimborso, ho fatto la pec su Aruba e il 16 Aprile 2015 ho inviato la PEC (consegnata il 15/04/2015 alle ore 23:58)
    Gli ho comunicato l'invio della PEC con questa simpatica mail:

    LRmP546.jpg

    Dopo di che poichè il nexus5 non si trovata praticamente più a quel prezzo, ho acquistato un LG G2 su stockisti.it, smarphone che tra l'altro è stato consegnato oggi (praticamente 1 giorno lavorativo)...

    Ebbene, OGGI, magicamente, dopo che ho citato guardacaso Altroconsumo, oggetto spedito con tanto di tracking bartolini:

    86ZerYe.jpg

    Sono sbalordito
    Come mi devo comportare secondo voi?

    Come è possibile tale puntualità? Hanno comprato un Nexus5 su amazon e me lo hanno rigirato?
    Ultima modifica di sk4tto; 18-04-15 alle 01:22

Pagina 579 di 598 primaprima ... 79479529569577578579580581589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy