CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 598 primaprima ... 88488538578586587588589590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio figlio (tredicenne) decide di acquistare due telefoni su Techmania, un Nexus 5 da 16GB e un Samsung Galaxy S3 Neo mi dice di avere scelto questo sito perché i telefoni costano poco, però sono lenti a consegnare, ci vogliono da un minimo di 15 a un massimo di 30 giorni per la consegna, mio figlio acquista spesso su internet perciò io senza controllare più di tanto gli carico la carta di credito e paghiamo il 04/04/2015.

    -il 07/04/2015 mi arriva la mail che dice che hanno accettato l'ordine.

    Qualche giorno dopo scopro per caso questo forum e leggo tutti i post e le esperienze negative e comincio a preoccuparmi, dopo qualche giorno ancora (circa 10 giorni dopo l'ordine) decido di scrivere una mail a Techmania chiedendo informazioni sui tempi di consegna perché nel frattempo avevo urgenza di ricevere il telefono, loro mi rispondono dicendo che poichè avevo sottoscritto un contratto che prevede 30 giorni di consegna, dovevo aspettare;
    dopo qualche giorno ancora (15 giorni dopo l'ordine), scrivo di nuovo dicendo che non pretendevo di ricevere i telefoni prima dei trenta giorni, ma almeno mi informassero su quando sarebbero arrivati in modo che io potessi decidere (dopo i 30 giorni) se aspettare o annullare l'ordine.

    Mi rispondono che mi avrebbero informato sulla consegna il giorno 8 Maggio, (non so se è un caso ma mi scadevano proprio quel giorno i 30 giorni).
    Il giorno 9 Maggio mi arriva una mail che dice che i telefoni mi sarebbero stati consegnati nelle successive 24/48 ore e 1 minuto dopo mi arriva un'altra mail che dice che i telefoni sarebbero arrivati il 10/15 Giugno; a questo punto (il 10 Maggio) mi decido e mando una pec annullando l'ordine e chiedendo il rimborso, non ricevendo risposta il 12 Maggio rimando una seconda pec uguale alla prima,
    il 13 Maggio alla mattina ricevo una telefonata da Techmania, una ragazza molto gentile mi dice che uno dei telefoni (il Samsung) è disponibile e me lo avrebbero spedito il giorno stesso, per l'altro mi avrebbero rimborsato la cifra, io accetto dicendo che effettivamente sapevo che il Nexus è un telefono difficile da trovare ma io avevo fretta di riceverlo, allora lei mi chiede quanto sarei stata disposta ad aspettare per il Nexus, e io rispondo che non potevo aspettare più di qualche giorno (cioè al massimo entro la settimana).
    Lei mi dice che mi avrebbe chiamato il pomeriggio per sapermi dire quando potevano spedirmi anche il Nexus così che io potessi decidere se aspettare o annullare, il pomeriggio mi arriva la telefonata in cui la signorina mi dice che poteva spedirmi il giorno stesso tutti e due i telefoni, mi sembrava strano, ma io il giorno 14 Maggio (esattamente 1 mese e 7 giorni dopo l'accettazione dell'ordine) ho ricevuto tutti e due i telefoni esattamente quelli che mio figlio aveva ordinato, il giorno dopo cioè oggi ho ricevuto la fattura.
    Non so se sia stato un caso ma, visto i presupposti e i commenti negativi che avevo letto qui, a me è andata più che bene, non solo perché ho ricevuto i telefoni nei tempi giusti, ma anche per la puntualità con cui hanno sempre risposto alle mie mail e anche perché il Nexus l'ho pagato molto meno che in qualsiasi altro posto.

  2.  
  3. #5872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi sto rimborso arriva???? Mi avavano confermato che me lo avrebbero fatto nella settimana 11/05 al 17/05. Ad oggi ancora nulla. Ho chiamato anche Banca Sella ma mi hanno confermato che non hanno ricevuto una richiesta di rimborso. Cosa mi consigliate di fare ???

  4. #5873
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Secondo voi sto rimborso arriva???? Mi avavano confermato che me lo avrebbero fatto nella settimana 11/05 al 17/05. Ad oggi ancora nulla. Ho chiamato anche Banca Sella ma mi hanno confermato che non hanno ricevuto una richiesta di rimborso. Cosa mi consigliate di fare ???
    Io il rimborso lo sto aspettando da fine marzo.....ho mandato svariate e-mail alle quali mi rispondono sempre che "la pratica è stata correttamente evasa" e di controllare presso la mia banca. Ovviamente non è arrivato nulla e :
    - quando chiedevo un riscontro (cro del bonifico) mi si rispondeva che....." l'amministrazione conferma l'evasione della peratica";
    - quando ho chiesto un nunero di telefono mi hanno risposto di non avere una linea attiva......quale azienda seria non ha un numero di telefono?
    E' evidente come questi siano in malafede, puntano sul fatto che per poche centinaia di euro (239 nel mio caso) nessuno intenterà una causa.
    Anch'io sto pensando a come muovermi, perchè di regalare 239 euro a questi lestofanti non ho nessuna intenzione....
    Ultima modifica di superbob; 22-05-15 alle 16:58

  5. #5874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi nonostante la segnalazione al agcom nessun rimborso ordine effettuato il 18 febbraio e recesso effettuato il 21aprile ad oggi niente soldi per un nexus6 mai ricevuto. truffa truffa truffa truffa truffa truffa truffa

  6. #5875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    INAFFIDABILI AL 100%.
    Ho pagato il 21 Marzo ed al 24 Maggio ancora non ho ricevuto niente... Inviata diffida certificata ed ho scritto al Garante del consumatore per raccontare la mia schifosa esperienza con questa gente.
    Si spera almeno di non aver fatto cosa inutile...i miei messaggi inviati da facebook vengono cancellati.
    Loro sono in torto e non se la sentono di pubblicarli anche se raccontano la Verità, si vergognano, quindi, del loro operato altrimenti se fossero in buona fede non lo farebbero.
    Si chiama Appropriazione indebita di denaro e nessuno sa e vuol far niente per fermarli. Le autorità cosa stanno facendo a riguardo?




    Secondo me bisognerebbe denunciare anche tutti coloro che, più in alto, sanno (perchè è tutto molto evidente) ma se ne fregano e permettono queste illegalità.
    In qualche modo appoggiano questo tipo di operato... in Italia accade mooolto di peggio ed ancora con più spregiudicatezza, il tutto alla faccia nostra... Probabilmente non rivedremo mai né il telefono già pagato né i nostri soldi ma state certi che comunque dovremmo continuare a fare, chi in un modo o nell'altro, sempre più sacrifici, quelli per i quali la nostra avida casta sprecona non transige e non perdona. Solo chi delinque è tutelato
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-05-15 alle 16:13 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #5876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi', io sto ancora aspettando l'LG G3 32 gb pagato i primi di marzo, un paio di giorni fa pero' mi ha chiamato una tipa da techmania (con numero privato) dicendomi che l'ordine verra' evaso entro 24/48 ore lavorative a partire da venerdi' 22 maggio e mi daranno il numero di tracking.
    In teoria quindi il termine e' martedi' sera...Io quasi ridendo le ho chiesto se stavolta me lo spedivano davvero e lei me l'ha assicurato, scusandosi dicendo che avevano avuto un po di problemi...
    BOH, se anche stavolta e' una bufala quello che mi hanno detto (anche se spero di no, visto che mi hanno chiamato loro) parte la denuncia.
    Ragazzi comunque NON comprate da techmania !!!

  8. #5877
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ci sono caduta anche io...

    Non so come lavori il negozio fisico- ne è stato aperto un secondo, forse con i soldi dei tanti clienti che non hanno ancora ricevuto la merce - ma viste le premesse dell'e-commerce...

    Tornando a noi, l'e-commerce #Techmania in questione ha preso i miei soldi, promettendo di inviarmi il prodotto ordinato - dichiarato già disponibile in magazzino al momento dell'ordine e poi del pagamento - in max tre/quattro giorni lavorativi!!! Ho anche chiesto conferma della cosa e la loro risposta è stata: "Gentile Cliente,

    Le confermiamo che il prodotto da Lei acquistato è in spedizione veloce e che Le perverrà il tracking per la tracciabilità del pacco per monitorare la consegna ad avvenuta spedizione"

    Poi durante i max tre/quattro giorni lavorativi di attesa, tutto ok, facendo credere che è tutto tranquillo (il tempo che il bonifico arrivi nelle loro tasche ) ma una volta presi i vostri soldi, addio, il telefono - se mai vi arriverà - non sarà certo nei tempi dichiarati (esperienza personale, in quanto i tempi sono stati già superati e loro se ne stanno abbondantemente lavando le mani) e i vostri soldi, se mai avete fatto bonifico, e volete chiedere rimborso, chissà se vi torneranno mai (esperienze di altri)!!!

    Ah, per nota, il telefono che io ho ordinato continuano a venderlo in versione bianca, e ora lo hanno anche nel loro volantino cartaceo in tutti i colori, quindi anche il mio colore, cosa che indica che il cellulare c'è eccome... ma non lo spediscono a chi l'ha già pagato!!!

    Inoltre, non rispondono mai al telefono per eventuali reclami/chiarimenti, se ti contattato lo fanno con numero non visibile (segno di non chiarezza???) e alla pec non ho mai avuto alcuna risposta... secondo me rispondono alla pec solo quando si fa richiesta di rimborso, perchè è proprio quello che desiderano!!!

    State alla larga.... spendete qualcosa in più, ma comprate altrove... almeno il telefono sarà davvero nelle vostre mani dopo max due/tre giorni!

    Per ora, loro hanno i miei 300 € ma io non ho il mio cellulare (appropriazione indebita???) che chissà quando arriverà!!

    Ultimo appunto, ormai a tutte le mail mi rispondono così:
    "Gentile Cliente,

    le confermiamo quanto comunicato nella precedente mail." o altre comunicazione copia/incolla.


    Spero di potermi ricredere!!! Vi aggiornerò quanto prima

  9. #5878
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Raga vi informo che da oggi e' attivo il nuovo sito *********** con annesso forum e sezioni dedicate ai vari shop truffaldini. Venite in tanti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho come l'impressione di averlo già sentito...
    [QUOTE=fosseperme;6830257]Raga da oggi su fb abbiamo anche ***********. Vi aspettiamo in tantissimi.

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Raga su fb abbiamo un gruppo ***********...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-06-15 alle 23:12
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #5879
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Sono l'ennesimo truffato dalla Techmania, faccio regolarmente acquisti on line, in tutto il mondo, da almeno 10 anni, mai un problema con nessuno; naturalmente la prima fregatura da dove poteva arrivare se non dall'Italia???
    Fa sorridere che il giovane "CEO" di questa società, tale Andrea Milite, nel 2013 dichiarava: " In qualità di ceo dell’azienda posso camminare a testa alta e sentirmi orgoglioso di aver costruito questa struttura dal nulla facendo leva solo sui miei sacrifici e soprattutto su quelli del mio staff". Potete trovare l'intervista completa sul blog di Techmania, l'articolo si intitola: "la faccia pulita di Techmania"..... fate voi.... nella pagina c'è anche una foto del "CEO" in questione, guardatela bene, magari un giorno potreste incontrarlo in giro.
    Per chi non lo sapesse vi segnalo che in questi giorni, i soggetti in questione, hanno aperto una nuova sede in via Aldo Moro a Battipaglia, lo segnalo perchè magari, qualcuno che abita in zona, può passare per un saluto amichevole, io appena capiterò in quella zona per lavoro ci passerò di sicuro e vedremo che cosa avranno da dirmi in merito ai soldi che mi hanno rubato.
    Vi segnalo anche, che sul sito pagine gialle, si trova il numero di telefono di questi "signori" 0828 343386, ma se chiamate, una voce registrata vi farà perdere un po' di tempo prima di riagganciare, quindi chiamare non serve a niente.
    Tutte le cose che ho scritto si trovano su internet sui siti di Techmania e Pagine gialle, sono quindi informazioni pubbliche.
    Vorrei sapere da chi ha fatto ricorso al decreto ingiuntivo, qual'è la procedura, credo che sia l'unica possibilità per tentare di ottenere qualcosa da chi ci ha rubato i soldi.....
    Grazie

  11. #5880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 + Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Inoltrata ufficialmente ieri mattina una denuncia per truffa ai danni di techmania.it presso il comando dei carabinieri, ordinai un Nexus 5 32GB il 27 Gennaio dopo di che inoltrai la disdetta dell'ordine il 31 Marzo e da allora nessuna notizia a parte le solite risposte prefabbricate.

    E mo son mazzi loro, non mi costa nulla portare avanti la cosa in tribunale dato che come avvocato difensore ho un amico di famiglia che lo farebbe gratuitamente

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivan871 per il post:

    MAZING (01-06-15),megthebest (01-06-15)

Pagina 588 di 598 primaprima ... 88488538578586587588589590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy