CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 598 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati
    403K, Italiano

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Poco fa sono stato contattato telefonicamente da Techmania. Causa ritardi del fornitore non ce la faranno a spedire entro i 10 gg lavorativi. Mi ha assicurato che al massimo la settimana prossima spediscono. Io ho risposto che aspettero' fino a Mercoledi' 23 Aprile, il giorno dopo chiedero' l'annullamento. Al telefono sono sempre gentilissimi, speriamo bene.
    Ho chiamato nell'eventualità Consel (la finanziaria con cui avevo pagato su Techmania) che mi ha informato che loro se Techmania non da conferma della spedizione della merce non gli liquidano un bel niente. Quindi nel mio caso dovro' fare richiesta di annullamento sia a Techmania che a Consel e potrei acquistare subito su un altro sito.
    Cmq come detto in precedenza aspetto fino a mercoledi' sera. Giovedi' mattina annullo tutto.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    No Robitron, non ho detto questo. Io non escludo minimamente che il mio lg g2 possa essere un reso, un ex demo, un "kilometri zero". Per come funziona il mercato oggi, puoi essere sicuro che tu sia il primo proprietario solo se aspetti l'oggetto fuori dalla fabbrica

    Il Nexus 5 è un affare già a prezzo pieno. lg g2 a prezzo pieno costa almeno 200 euro in più, e per quello che offre in più non giustifica questo divario di prezzo. al prezzo di techmania comincia ad avere senso...

    Il ragionamento che ho fatto abbraccia un pò tutto il mercato, solo che per i nexus puoi notarlo materialmente, dato che ci sono state delle modifiche e degli aggiornamenti. con molti altri no.

    AGGIUNTA:
    La questione del prezzo era riferita al fatto che un g2, a listino, costa 599, quindi è più "facile" giustificare uno sconto. I nexus 5 sono praticamente già "scontati di fabbrica", e un abbassamento di prezzo deve in qualche modo trovare un senso.
    Io ho ordinato il g2 il 3 Aprile. Tu quando?

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il 10 aprile. I 10 giorni lavorativi scadono il 28. Se mi avvisano in anticipo ce non riescono entro i 10 giorni previsti, annullo l'ordine in anticipo.
    Quando dicono cose tipo "sicuramente spediremo la settimana prossima", il più delle volte dicono minchiate, non potendo in alcun modo "gestire" il loro fornitore.
    Ho mandato una mail ieri e una oggi. Non mi hanno ancora risposto. Se non ho risposta entro domani sera, annullo comunque l'ordine. Sarò eccessivo, ma garantisco serietà e correttezza, pretendo altrettanto.

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivata anche la fattura,è Italiano!! che culoooo

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata anche la fattura,è Italiano!! che culoooo
    Sono contento per te, speriamo che ne siano altri

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubimari Visualizza il messaggio
    403K, Italiano
    Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?
    Dopo quasi un mese ho finalmente ricevuto anche io la comunicazione che il cellulare è in negozio

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?
    Sulla scatola dovrebbe esser scritto il colore del terminale e la nazionalita`. se e` italiano c'e` scritto "ITA"

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono stato contattato via mail da techmania, i quali mi dicevano che avevano provato a contattarmi ma non ero raggiungibile (avevo il cell spento), e mi chiedevano gentilmente di verificare il numero e di ricontattarli.
    Bene, pochi minuti fa mi hanno avvisato che il mio telefono (g2 bianco 319 euro) è stato spedito oggi e che dovrei riceverlo domani. A breve mi invieranno la solita mail post spedizione.
    Oggi è il QUARTO giorno lavorativo. Non li ho mai minacciati, non ho mai scritto su facebook o su altri forum in termini negativi. Gli ho solo inviato una mail in cui anticipavo che non avrei aspettato oltre il decimo giorno lavorativo. Al telefono mi hanno pregato di verificare il telefono una volta ricevuto, e nel caso fosse tutto ok, di lasciare qualche feedback positivo.

    Vi aggiorno a telefono ricevuto.

Pagina 46 di 598 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy