CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 598 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFlyingCelt Visualizza il messaggio
    anna87 abbandona ogni speranza di vederlo prima della fine di Agosto, sempre che non chiudano per ferie e se ne riparla a Settembre..
    ragazzi/e ma è possibile che questa gente sia ancora sul mercato?? ma facciamo qualcosa ca***!
    intanto io sono andato sui loro video su youtube a commentare di non acquistare da loro.
    circa la raccomandata l'ho fatta online scrivendo solo che intendo annullare il contratto numero ordine xxxxxx in quanto a loro inadempimento contrattuale, nome e cognome e fanculizzati dicendo che farò tutto ciò in mio potere per sputtanarli ovunque.
    cancellate gli ordini, commentate sui loro video youtube..e questi qui tra 6 mesi non venderanno nemmeno più un paio di cuffie!
    class action contro techmania!
    Vedrai che disattivano la possibilità di commentare i loro video! Comunque son d'accordo, non gli è convenuto per niente prendermi per i fondelli

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    Aggiornamento n. 12435345. Mi hanno richiamato per dirmi che hanno ricevuto la mia raccomandata con l'annullamento dell'ordine, ma volevano dirmi che la spedizione del mio smartphone è prevista per le prossime 24/48 ore. Gli ho detto che non mi interessava e che non mi fidavo di loro, al che è partita una discussione sul "ah ma lei non può dire che noi non siamo affidabili per delle recensioni che ha letto su internet perché ce ne sono un sacco di positive" a cui ho ribattuto dicendo che ce ne sono anche molte altre censurate, il tutto in tono ironico. Insomma la tipa si è irritata e mi ha detto "ma io non la sto chiamando per farle cambiare idea" (noooooo) "ma per farle sapere che il suo contratto verrà annullato e le verrà risarcita la quota sborsata". E vorrei vedere!
    Intanto oggi ho aperto la contestazione con ING. Speriamo bene, vi farò sapere.
    cosa intendi per contestazione con ING? la banca ING direct? hai fatto bloccare la carta?
    anche io ho ING ed oggi li ho chiamati per capire com'è el gir del füm come si dice a Milano, e mi hanno detto che praticamente bisogna, entro fine mese corrente, bloccare la carta di credito così che questi non prendano i soldi. purtroppo però, così facendo, bisogna generare un'altra carta di credito, la quale immagino abbia un costo.
    io ho inviato la raccomandata a/r, nella speranza che sia sufficiente, perchè se ho inquadrato bene sta gente, troveranno un modo per rifilarmi il telefono ugualmente.

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFlyingCelt Visualizza il messaggio
    cosa intendi per contestazione con ING? la banca ING direct? hai fatto bloccare la carta?
    anche io ho ING ed oggi li ho chiamati per capire com'è el gir del füm come si dice a Milano, e mi hanno detto che praticamente bisogna, entro fine mese corrente, bloccare la carta di credito così che questi non prendano i soldi. purtroppo però, così facendo, bisogna generare un'altra carta di credito, la quale immagino abbia un costo.
    io ho inviato la raccomandata a/r, nella speranza che sia sufficiente, perchè se ho inquadrato bene sta gente, troveranno un modo per rifilarmi il telefono ugualmente.
    Nope. Dunque, ho chiesto (come leggi qualche pagina addietro) delucidazioni in merito alla faccenda perché mi era stato suggerito di aprire una contestazione per inadempimento da parte del rivenditore, e nelle varie scartoffie che scarichi dall'area riservata di ing direct c'è un allegato 1 che effettivamente dice che la carta di credito viene bloccata e te ne manderanno un'altra. Però mi è stato detto (sempre pagine addietro) che l'allegato 1 non è necessario inviarlo, per cui basta che nella prima pagina della documentazione specifichi che la carta è ancora in tuo possesso e dovresti essere a posto.
    Conta che quando io li ho chiamati mi hanno detto che -sostanzialmente- dovevo attaccarmi al c***o e aspettare che techmania mi rimborsasse -.-"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Idioteque per il post:

    TheFlyingCelt (22-07-14)

  6. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    Nope. Dunque, ho chiesto (come leggi qualche pagina addietro) delucidazioni in merito alla faccenda perché mi era stato suggerito di aprire una contestazione per inadempimento da parte del rivenditore, e nelle varie scartoffie che scarichi dall'area riservata di ing direct c'è un allegato 1 che effettivamente dice che la carta di credito viene bloccata e te ne manderanno un'altra. Però mi è stato detto (sempre pagine addietro) che l'allegato 1 non è necessario inviarlo, per cui basta che nella prima pagina della documentazione specifichi che la carta è ancora in tuo possesso e dovresti essere a posto.
    Conta che quando io li ho chiamati mi hanno detto che -sostanzialmente- dovevo attaccarmi al c***o e aspettare che techmania mi rimborsasse -.-"
    boh, a me hanno detto che si può fare con l'allegato che trovi sotto "carta di credito" e il tasto "ho bisogno di aiuto per.." mettendo la spunta nel modulo a "oggetto o servizio non ricevuto", ma che però la carta verrebbe bloccata e che non c'è altro modo. chissà...

  7. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma non è vero, tu devi barrare la casella per merce non ricevuta ed allegare la ricevuta dell'ordine. Punto e basta. L'allegato 1 non va compilato, serve per contestare transazioni multiple e nel contempo bloccare la carta (e si fa quando è stata clonata e quindi la carta deve essere distrutta per generarne una "illibata"). La procedura l'ho fatto io stesso e in 2 giorni mi hanno ridato i soldi, la carta è sempre la stessa e non me l'hanno cambiata (e perché avrebbero dovuto, la carta si cambia quando è stata clonata o persa e chi sa in quali mani è)

  8. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando il modulo Fast claim va compilato così, dovete seguire le istruzioni ben indicate anche nel modulo stesso, e basta:

    pag. 2) nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, numero della carta
    operazione contestata: online
    stato della carta: in mio possesso
    data spesa: xx/xx/2014
    nome esercizio: Techmania, ecc. ecc. ecc.
    importo: € xxx

    pag. 3) non compilare
    pag. 4) barrare merce/servizio non ricevuto e mettere la data corrispondente al 10° giorno lavorativo, affianco c'è scritto cosa allegare, cioè la ricevuta dell'ordine
    pag. 5) non compilare
    pag. 6) firma, data e luogo
    pag. 7) allegato 1 da non compilare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    TheFlyingCelt (22-07-14)

  10. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Ricapitolando il modulo Fast claim va compilato così, dovete seguire le istruzioni ben indicate anche nel modulo stesso, e basta:

    pag. 2) nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, numero della carta
    operazione contestata: online
    stato della carta: in mio possesso
    data spesa: xx/xx/2014
    nome esercizio: Techmania, ecc. ecc. ecc.
    importo: € xxx

    pag. 3) non compilare
    pag. 4) barrare merce/servizio non ricevuto e mettere la data corrispondente al 10° giorno lavorativo, affianco c'è scritto cosa allegare, cioè la ricevuta dell'ordine
    pag. 5) non compilare
    pag. 6) firma, data e luogo
    pag. 7) allegato 1 da non compilare
    grazie mercuryandroid. faccio immediatamente! (e invito altri a fare la stessa cosa..) quando VISA si incazzerà questi avranno finito di prendere per il naso il prossimo. Paypal a quanto pare li ha già mollati tempo fa.
    Ultima modifica di TheFlyingCelt; 22-07-14 alle 19:34

  11. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna87 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il note 3 il 9/07 e mercoledì 23 scadrebbero i 10 giorni lavorativi previsti... speriamo lo inviano anche a me (anche se dopo aver letto i commenti ci avevo rinunciato)
    Cara Anna, mi hanno chiamato ieri e oggi per informarmi che entro settimana prossima mi informano della data precisa d'evasione.
    Io ormai attendo questa settimana, se non mi danno notizie concrete richiederò il rimborso immediato(Perchè ne ho il diritto dopo 30 giorni dal giorno del mio ordine ).
    In caso aggiorno anche te se mi danno buone notizie.
    P.s. Questa è la prima ed ultima volta che acquisto da questi tizi, e te lo consiglio anche a te se posso permettermi

  12. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nota di servizio: dopo aver atteso un mese in vano con quei bugiardi perditempo di Techmania, ieri ore 16 inviato ordine a GliStockisti e questa mattina ore 8 il mio telefono è già in consegna.
    mai più techmania

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheFlyingCelt per il post:

    pertini90 (23-07-14)

  14. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFlyingCelt Visualizza il messaggio
    nota di servizio: dopo aver atteso un mese in vano con quei bugiardi perditempo di Techmania, ieri ore 16 inviato ordine a GliStockisti e questa mattina ore 8 il mio telefono è già in consegna.
    mai più techmania
    glistockisti sono tutt'altro pianeta. Eppure anche loro operano in dropshipping, eppure anche loro vendono prodotti import. Quindi, come si vede, il problema non è il dropshipping, il problema non è l'import, perché ci sono negozi che offrendo comunque ottimi prezzi riescono a soddisfare pienamente (che nei tempi di spedizione) il cliente. Quoto: mai più Techmania!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mercuryandroid per il post:

    pertini90 (23-07-14),TheFlyingCelt (23-07-14)

Pagina 140 di 598 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy