CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 598 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alixx Visualizza il messaggio
    Ordinato il 4/07. Confermo lo stesso trattamento!!
    Ieri ho inviato la raccomandata. Quanto dovremmo aspettare per il riaccredito (postepay)?
    Credo i canonici 15-30 giorni, quindi mi sa che ti conveniva aspettare fino al 22, sempre se poi spediscono dopo il 22, è capace che fanno aspettare ancora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho una teoria: come tutti abbiamo intuito, loro in magazzino non hanno un'emerita cippa, ma secondo me ad ogni acquisto non effettuano un'ordine dal loro fornitore, aspettano almeno 5-10 acquisti per effettuare un'ordine più grande e quindi poter avere un prezzo inferiore, un pò come faceva Groupon all'inizio (dichiarandolo però).

    A questo punto i tempi di spedizione sono assolutamente imprevedibili, perchè se al momento dell'acquisto di un cellulare io ad esempio sono il primo, devo aspettare ad ipotesi che altri 4 ne comprino uno, cosicchè loro possano fare l'ordine ed avere un prezzo più basso.

    E' l'unica spiegazione che riesco a dare, un mese di attesa neanche se te lo portano dalla corea a piedi...
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  4. #1543
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SartoZ Visualizza il messaggio
    Io ho una teoria: come tutti abbiamo intuito, loro in magazzino non hanno un'emerita cippa, ma secondo me ad ogni acquisto non effettuano un'ordine dal loro fornitore, aspettano almeno 5-10 acquisti per effettuare un'ordine più grande e quindi poter avere un prezzo inferiore, un pò come faceva Groupon all'inizio (dichiarandolo però).

    A questo punto i tempi di spedizione sono assolutamente imprevedibili, perchè se al momento dell'acquisto di un cellulare io ad esempio sono il primo, devo aspettare ad ipotesi che altri 4 ne comprino uno, cosicchè loro possano fare l'ordine ed avere un prezzo più basso.

    E' l'unica spiegazione che riesco a dare, un mese di attesa neanche se te lo portano dalla corea a piedi...
    Si sa da tempo che è così che funziona, per questo a volte alcuni acquirenti ricevono gli oggetti in tempi ragionevoli, perché hanno la fortuna di ordinare a ridosso dell'ordine al fornitore, mentre chi ordina per primo è costretto ad aspettare di più.
    Sono né più né meno che gruppi di acquisto.

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io nella stessa situazione: Nexus 5 16GB ordinato il 4/7, ieri hanno risposto che si impegnano a spedire tra il 18 e il 22 agosto... e per scusarsi mi regalano 5 "techmoney" da spendere in un futuro acquisto. Faccia tosta è dire poco...

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo i canonici 15-30 giorni, quindi mi sa che ti conveniva aspettare fino al 22, sempre se poi spediscono dopo il 22, è capace che fanno aspettare ancora.
    Appunto...se spediscono il 22/08, non c'è la certezza, potrebbe esserci un "lieve ritardo" nella gestione degli ordini!!
    Poi magari mi arriva con alimentatore US o peggio bianco pur avendolo ordinato nero.
    NO NO non mi pento di aver disetto; mi pento di aver provato ad acquistare da Techmania.
    Mi chiedevo solo quanti sono nella mia situazione, che attendono novità da questo thread senza intervenire sperando di leggere qualche buona notizia (come ho fatto io dal 15°gg al 25°gg di attesa). Prima dell'acquisto avevo letto delle recensioni negative ma non c'era nessun problema se la spedizione veniva fatta almeno entro i 30gg solari! Così è troppo. Fossi stato tra i fortunati a ricevere il pacco nei primi 15gg probabilmente non sarei neanche venuto a conoscenza di tutti questi commenti negativi e in piccola parte positivi ma non tutti "reali" che ci sono in rete. Che brutta esperienza di acquisto!!

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ulteriore cosa grave è che il telefono che ho ordinato quasi un mese fa (Nexus 5) è ancora bellamente disponibile sul sito (11 pezzi attualmente) con indicato "consegna in 5-10gg". Non dico che siamo alla truffa, ma sicuramente all'inserzione ingannevole. Ci starebbe bene la segnalazione a qualche autorità competente...

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da FabMae Visualizza il messaggio
    Ulteriore cosa grave è che il telefono che ho ordinato quasi un mese fa (Nexus 5) è ancora bellamente disponibile sul sito (11 pezzi attualmente) con indicato "consegna in 5-10gg". Non dico che siamo alla truffa, ma sicuramente all'inserzione ingannevole. Ci starebbe bene la segnalazione a qualche autorità competente...

    Posso suggerirti di leggere il mio post in questa pagina e di guardare le fotografie che avevo scattato all'epoca per l'acquisto del mio S4?
    https://www.androidiani.com/forum/an...hmania-97.html

    Ti renderai conto che il numero di prodotti indicati come disponibili è completamente aleatorio e non rispecchia affatto le "reali disponibilità" del prodotto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cirlcirl per il post:

    FabMae (01-08-14)

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè anche io ho avuto una pessima esperienza.

    Ordinato un nexus 5 nero 16 gb il 10/07. Ho dovuto inviare varie volte la carta di identità del titolare della carta in quanto loro sostenevano di non ricevere le mie mail (ma la risposta automatica mi arrivava).
    Ho provato a contattarli innumerevoli volte il questi ultimi giorni senza però ricevere risposta, allora oggi decido di inviare 15/20 mail di fila, tutte uguali. Dopo neanche un' ora mi chiamano dicendo che ciò che avevo fatto non fosse troppo corretto, e ne approfittano anche per dirmi che c'è il solito "rallentamento da parte del fornitore", non dandomi comuqnue indicazioni su un possibile arrivo del telefono (mi hanno detto: se arriva entro l' 08/08 bene, sennò devi aspettare le ferie e se ne parla dopo il 18/08).
    Ora io vorrei disdire l' ordine, ma non mi andrebbe di incappare nei famosissimi 30 giorni che ci vogliono per ottenere il rimborso (che poi trenta giorni non sono, ma sono anche di più...), e leggendo su internet ed anche su questa discussione, ho scoperto l' esistenza di un certo chargeback, anche se non ho ancora capito se è una cosa che posso fare così oppure no. Qualcuno sa darmi qualche informazione in più??

    Grazie a tutti ^.^

  11. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tipo che cosa ti serve sapere?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Tipo che cosa ti serve sapere?
    Fortunatamente si è tutto risolto
    Oggi mi hanno miracolosamente contattato e mi hanno proposto il nexus bianco anzichè nero, con la garanzia che venga spedito entro e non oltre il 06/08... Ho accettato di corsa u.u

Pagina 155 di 598 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy