CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 598 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeb Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono nuovo del forum ma ho seguito l'intera discussione su Techmania e vorrei condividere la mia esperienza. Ho ordinato il 31/07 un motorola motog da 8gb, techmania mi ha inviato subito una mail dicendo sostanzialmente che causa agosto e periodo di vacanze (dal 8 al 18/08 mi pare) gli ordini avrebbero subito dei ritardi. Proprio oggi mi arriva la mail con codice di tracciamento e il pacco risulta ritirato e in viaggio verso il centro di smistamento.
    Quindi in definitiva, penso che il prodotto comunque arriva se questa è la preoccupazione ma bisogna avere un po' di pazienza...
    Ciao a tutti
    nessuno ha messo in dubbio che i prodotti arrivassero o no, rimane sempre il dubbio qual'è la logica che seguono per le ordinazioni e spedizioni. non si capisce proprio
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato un HTC One M8 Gunmetal in data 25/08, dopo aver chiesto via fb se il prodotto fosse effettivamente disponibile. Dopo la loro conferma, ho proceduto all'acquisto. Spero che arrivi nei giorni prestabiliti(5-10 giorni)..
    Vi terrò aggiornati,cosicché sia presente un'ulteriore parere su questo (dubbioso) sito di e-commerce.

  4. #1663
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un HTC One M8 Gunmetal in data 25/08, dopo aver chiesto via fb se il prodotto fosse effettivamente disponibile. Dopo la loro conferma, ho proceduto all'acquisto. Spero che arrivi nei giorni prestabiliti(5-10 giorni)..
    Vi terrò aggiornati,cosicché sia presente un'ulteriore parere su questo (dubbioso) sito di e-commerce.
    Io ho comprato l'm8 da loro circa due mesi fa e l'ho ricevuto in 10 giorni lavorativi esatti, fortuna o meno, spero l'avrai anche tu
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    EndeavorU (29-08-14)

  6. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeb Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva, penso che il prodotto comunque arriva se questa è la preoccupazione ma bisogna avere un po' di pazienza...
    nessuno ha mai detto che sono dei truffatori che non spediscono i prodotti. Però tra "5-10 giorni lavorativi" e 1 mese o anche più c'è una bella differenza, è questo il punto cruciale della discussione, più le altre tante anomalie esistenti in questo negozio (come l'abolizione del numero telefonico e del pagamento via PayPal, la richiesta obbligatoria di PEC o raccomandata per annullare l'ordine, le spedizioni senza apparente ordine cronologico, la cancellazione sistematica di post sgraditi e il ban dell'utente sulla loro pagina Facebook e sul blog AndroidBlog, la segnalazione pro-cancellazione di commenti negativi sui siti come TrustPilot anche con motivazioni false, ecc. ecc. ecc.)

    Quote Originariamente inviato da alessio93v Visualizza il messaggio
    Come faccio a controllare la provenienza?
    Sulla scatola é riportata la dicitura DEU quindi dovrebbe arrivare dalla Germania.
    ciò significa che la "scatola" è tedesca, ma per essere sicuro al 100% che il "telefono" sia europeo come ho giò scritto devi controllare l'IMEI tramite assistenza del produttore

  7. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mercuryandroid;6028343]nessuno ha mai detto che sono dei truffatori che non spediscono i prodotti. Però tra "5-10 giorni lavorativi" e 1 mese o anche più c'è una bella differenza, è questo il punto cruciale della discussione, più le altre tante anomalie esistenti in questo negozio (come l'abolizione del numero telefonico e del pagamento via PayPal, la richiesta obbligatoria di PEC o raccomandata per annullare l'ordine, le spedizioni senza apparente ordine cronologico, la cancellazione sistematica di post sgraditi e il ban dell'utente sulla loro pagina Facebook e sul blog AndroidBlog, la segnalazione pro-cancellazione di commenti negativi sui siti come TrustPilot anche con motivazioni false, ecc. ecc. ecc.)

    Sono d'accordo con te, il negozio non è affidabile per quanto riguarda i tempi di spedizione e valuterò attentamente se procedere a un secondo acquisto presso di loro.
    Come dicevo nel primo intervento, ho letto questa discussione molto attentamente prima di procedere all'ordine e mi sono fatto l'idea che avrei dovuto probabilmente aspettare a fronte di un prezzo di vendita conveniente. Nella mail di conferma poi mi hanno avvertito del ritardo e quindi mi sono messo il cuore in pace anche perchè non avevo una esigenza immediata del nuovo smartphone. Quindi è vero che dovrebbero essere più trasparenti e consiglierei di non comprare contando sui tempi di spedizione dischiarati. Mentre se l'esigenza è di risparmiare e non si ha fretta, alla fine spediscono o almeno questa è la mia esperienza.

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!! sono nuovissimo nel forum. anche io sono nella vostra identica situazione: preso un Nexus 5 bianco 32gb il 30/07 ed a tutt'oggi ancora nessuna notizia riguardo alla spedizione ;-(

  9. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io prima di acquistare da techmania mi sono un po informato e dopo aver letto opinioni varie su internet, che parlavano abbastanza bene del sito, il 18 luglio mi sono deciso a ordinare un nexus 5.
    secondo le loro condizioni avrebbero dovuto spedirlo entro il primo di agosto, ma invece è stato affidato al corriere la sera del 23 di agosto (è arrivato a destinazione ieri, 28 agosto).
    oltretutto mi era stato offerto un buono sconto da 20 euro per il sito di un loro partner commerciale, come risarcimento per il disturbo arrecato dal ritardo, ma nella scatola ne ho trovato solo uno da 10 e da ieri sono ancora in attesa di una loro risposta che tarda ad arrivare

  10. #1668
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niello89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io prima di acquistare da techmania mi sono un po informato e dopo aver letto opinioni varie su internet, che parlavano abbastanza bene del sito, il 18 luglio mi sono deciso a ordinare un nexus 5.
    secondo le loro condizioni avrebbero dovuto spedirlo entro il primo di agosto, ma invece è stato affidato al corriere la sera del 23 di agosto (è arrivato a destinazione ieri, 28 agosto).
    oltretutto mi era stato offerto un buono sconto da 20 euro per il sito di un loro partner commerciale, come risarcimento per il disturbo arrecato dal ritardo, ma nella scatola ne ho trovato solo uno da 10 e da ieri sono ancora in attesa di una loro risposta che tarda ad arrivare
    Va beh, quello di zalando lo mandano a tutti, 10€ per te e 10€ per un amico.. La tua è la versione europea del nexus?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Va beh, quello di zalando lo mandano a tutti, 10€ per te e 10€ per un amico.. La tua è la versione europea del nexus?
    Non sapevo questa cosa.. Però sono stati comunque scorretti. Perché altrimenti avrei disdetto l'ordine appena mi hanno detto del ritardo.
    Si è la versione europea. Ma è normale che mi sia arrivato con la guida in lituano?

  12. #1670
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niello89 Visualizza il messaggio
    Non sapevo questa cosa.. Però sono stati comunque scorretti. Perché altrimenti avrei disdetto l'ordine appena mi hanno detto del ritardo.
    Si è la versione europea. Ma è normale che mi sia arrivato con la guida in lituano?
    Lituano? Allora non è garanzia europea, verificherei con lg l'imei, per capire se gode o meno dei 2 anni di legge..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 167 di 598 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy