CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 598 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oridnato un moto g motorola
    hai ordinato aNCHE TU IL 25 ago e ti hanno risposto la stessa cosa?

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo13 Visualizza il messaggio
    Oridnato un moto g motorola
    hai ordinato aNCHE TU IL 25 ago e ti hanno risposto la stessa cosa?
    no io ho ordinato il 5 settembre e da poco mi hanno cercato per dirmi che dopo un riscontro con il reparto commerciale il cellulare verrà spedito il 17 spero tengano la parola,inoltre ho notato che hanno messo la colorazione oro e bianca da 32gb sempre a 399€ e il nero a differenza del solito che appena finivano quelli disponibili ne mettevano subito altri 30 ora è già un po che non da la possibilità di comprarlo

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho effettuato l'acquisto di un Samsung SIII Neo. Circa 10 giorni fa mi rispondono, dietro mia sollecita richiesta, che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che è avvenuta in data 03/09/2014 e quindi l'ordine verrà evaso entro il 17/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Sabato scorso invio un sollecito informando che il mio ordine è ancora in fase di elaborazione. Gli informo che (considerando che sabato e domenica non lavorano), teoricamente avrebbero tre giorni di tempo per evadere l'ordine (non mi risultano differenti promozioni in corso).

    La risposta di questa mattina...

    Gentile Sig. Xxxxxxxx,
    Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine.
    A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione.

    Inizio a preoccuparmi o devo essere positivo??:o:o:o:o

  5. #2024
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feduzzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho effettuato l'acquisto di un Samsung SIII Neo. Circa 10 giorni fa mi rispondono, dietro mia sollecita richiesta, che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che è avvenuta in data 03/09/2014 e quindi l'ordine verrà evaso entro il 17/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Sabato scorso invio un sollecito informando che il mio ordine è ancora in fase di elaborazione. Gli informo che (considerando che sabato e domenica non lavorano), teoricamente avrebbero tre giorni di tempo per evadere l'ordine (non mi risultano differenti promozioni in corso).

    La risposta di questa mattina...

    Gentile Sig. Xxxxxxxx,
    Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine.
    A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione.

    Inizio a preoccuparmi o devo essere positivo??:o:o:o:o
    devi solo amarti di pazienza...tanta pazienza! quanto lo hai pagato? Ion questi giorni l'S3 Neo era in offerta da Metro a 159 euro, garanzia italia!

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    devi solo amarti di pazienza...tanta pazienza! quanto lo hai pagato? Ion questi giorni l'S3 Neo era in offerta da Metro a 159 euro, garanzia italia!
    L'ho pagato 30 euro in più...

  7. #2026
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feduzzo Visualizza il messaggio
    L'ho pagato 30 euro in più...
    mannaggia a te, anche amazon lo mette 198€ spedito italia, e unieuro da domani 199€..io dico solo che techmania vada utilizzata quando i prezzi sono ampiamente inferiori agli shop blasonati, fino a 50€ di differenza, non ci penserei due volte, prenderei da shop più affidabili e veloci e magari sullo shop locale come le grandi catene di elettronica...
    Ho preso s3 neo a mia nipote di Amazon giovedì, e venerdì già ce l'aveva in mano..
    Ultima modifica di megthebest; 15-09-14 alle 14:00
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno li è arrivato il cellulare lg g2 32gb ? Siate in gradi di dirmi la provenienza del cellulare che vi è arrivato

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualcuno li è arrivato il cellulare lg g2 32gb ? Siate in gradi di dirmi la provenienza del cellulare che vi è arrivato
    Stai aspettando la versione nera o bianca?

  10. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga..ciao a tutti..leggendo un pò di post..ho appena scoperto di essere il pollo numero uno di techmania..
    Aquisto di un Iphone 5s il 09/08 , confermato il 18/08 e ad oggi non se ne sa niente, mi dicono che è prevista una consegna per il 23/09.
    c'è qualcunaltro che ha fatto lo stesso acquisto..??? io tengo un pelo per agire in vie legali.

  11. #2030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Stai aspettando la versione nera o bianca?
    Bianco , a me mi è arrivo alle 17:30 il lg g2 bianco 32 gb e dietro c'è scritto sws white sapete da dove proviene

Pagina 203 di 598 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy