CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 598 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    update:
    Articolo in consegna
    Sono felice per te...ma ciò mi fa solo crescere la rabbia verso Techmania...stranamente non fanno risposto alla mia mail...
    Scriverò recensioni negative in ogni dove...

  2.  
  3. #2072
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergreco1 Visualizza il messaggio
    Io gli ho scritto,ma non mi hanno dato nessuna data...devo preoccuparmi allora immagino.
    A mio padre invece, dopo aver inviato ieri sera una mail con tutti i riferimenti del caso, hanno risposto che l'evasione è prevista per il 20 c.m.

    Acquisto LG G3 32GB convalidato il 4 Settembre

    Mi sembra una data campata in aria dato che il 20 è sabato ma staremo a vedere.

    Intanto chi lo riceve può cortesemente informarci di che nazionalità è l' LG G3 32Gb che gli arriva?

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho mandato ieri una mail per sapere se la data che mi avevano comunicato per la spedizione(19 settembre) fosse confermata.
    NON MI HANNO RISPOSTO.
    Il mio ordine è stata convalidato il 25 Agosto,non so più che fare,sono davvero incazzato.

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo che ho rotto un po' le scatole mi hanno mandato un messaggio prestampato con scritto che mi invieranno l'LG G3 32GB il 22 (3 giorni rispetto all'ultima comunicazione) e che avrò un 'utilissimo' buono sconto di 10€ sui siti partner (Zalando giusto? Mi tocca pure fare la fatica di buttarli via...)...

  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MAI più un acquisto, ragazzi salvatevi e non date retta a quello che scrivono e dicono su sito e email, spendete bene i vostri soldi e non con gente molto poco seria, anzi di serietà manco a parlarne, PESSIMI!! Per la cronaca sto arrivando al mese d'attesa!! pensateci bene!

  7. #2076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato questo. Ordinato il 7,ovvero secondo loro me lo spediranno all'11 giorno lavorativo.

    "Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che l'evasione del suo ordine è prevista per il 22/09/2014. "

    Per chi sta ricevendo il cellulare,che garanzia è?

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento : Sul sito l'HTC One m8 non appare nel catalogo. Si avvicina il tempo dell'evasione degli ordini, secondo voi ?
    Ieri mattina chiesi se sanno fornirmi una tempistica più o meno approssimativa, ma devo ancora ricevere risposta. Se non arriva entro il 25 (ovvero entro i limiti di legge), chiederò il rimborso.
    Mai più techmania, sconsigliata assolutamente.

    aggiornamento 2: Il prodotto sembra esserci ( sul sito), ora però non pare così conveniente..

    aaaaa.jpg
    Ultima modifica di EndeavorU; 17-09-14 alle 13:34

  9. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sono tra i "fortunatissimi" clienti di techmania, ho ordinato l'11/09 e mi hanno confermato che provvederanno a spedire entro il 25/09..appunto i 10gg lavorativi....sentendo anche i vostri commenti non credo rispetteranno la data..nel frattempo ho chiesto più volte conferma della provenienza europea del terminale, specificando il fatto che la svizzera è considerata con garanzia internazionale. la loro risposta è stata questa:

    "le confermiamo che iL prodotto da lei richiesto è GARANZIA EUROPA.

    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni"

    Sara verò?? Se dovrò aspettare di più per averlo non mi interessa, ma l'importante per me è che provenga davvero dall'unione europea....
    Per CHi l' ha già ricevuto, di che nazionalità è arrivato?

  10. #2079
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i miei 2 LG G2 da 32GB acquistati il 30 agosto dovrebbero essere spediti il 23/9, cioè 5 giorni lavorativi dopo aver spedito mail in cui mettevo in dubbio la loro serietà ed affidabilità.
    sperem in ben..
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  11. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epsteinbarr Visualizza il messaggio
    i miei 2 LG G2 da 32GB acquistati il 30 agosto dovrebbero essere spediti il 23/9, cioè 5 giorni lavorativi dopo aver spedito mail in cui mettevo in dubbio la loro serietà ed affidabilità.
    sperem in ben..
    Anche io ordine fatto il 27 agosto. LG g2 32GB Bianco.
    Alle mail rispondono anche un po' seccati che hanno fatto un sollecito, ma date previste niente...

    ho mandato un'altra mail e ho lasciato messaggio su facebook, vediamo che mi rispondono...

    Comunque, confermo anche io, prima e ultima volta !!!

Pagina 208 di 598 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy