CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 598 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se un ordine è in elaborazione vuol dire che è convalidato.
    Rimarrà in elaborazione fino a quando lo spediranno.

  2.  
  3. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Se un ordine è in elaborazione vuol dire che è convalidato.
    Rimarrà in elaborazione fino a quando lo spediranno.
    ok, ho chiesto perchè sul loro sito in realtà è scritto questo tra le modalità di acquisto:

    "7. Successivamente alla convalida del pagamento del Cliente, Techmania provvederà ad aggiornare la scheda ordine, segnalandolo come “pagato”, consultabile dal Cliente accedendo alla propria area riservata su www.techmania.it"

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno ha acquistato questo? MOTOROLA MOTO G 8GB LTE NERO - Techmania, maniaci della tecnologia
    I tempi di spedizione quali sono? Thanks!

  5. #2114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno ha acquistato questo? MOTOROLA MOTO G 8GB LTE NERO - Techmania, maniaci della tecnologia
    I tempi di spedizione quali sono? Thanks!
    Non capisco perchè con 15€ in più non lo prendete su amazon, spedito in 2gg viene poco più di 182€, mentre con i simpaticoni di techmania, avete speso 167€ spedito.... ma non sapete quando spedito... ripeto, se si tratta di 100€ di risparmio, anche io lo farei, ma fino a 50€ in meno, non mi porrei nemmeno la domanda...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2115
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè con 15€ in più non lo prendete su amazon, spedito in 2gg viene poco più di 182€, mentre con i simpaticoni di techmania, avete speso 167€ spedito.... ma non sapete quando spedito... ripeto, se si tratta di 100€ di risparmio, anche io lo farei, ma fino a 50€ in meno, non mi porrei nemmeno la domanda...
    Anche io ho pensato lo stesso, ma sai com'è, se son veloci ben venga spendere 15 euro in meno. A quanto pare sono sempre lenti come al solito. Grazie del consiglio.

  7. #2116
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè con 15€ in più non lo prendete su amazon, spedito in 2gg viene poco più di 182€, mentre con i simpaticoni di techmania, avete speso 167€ spedito.... ma non sapete quando spedito... ripeto, se si tratta di 100€ di risparmio, anche io lo farei, ma fino a 50€ in meno, non mi porrei nemmeno la domanda...
    Senza contare la qualità del servizio assistenza fornito da Amazon.
    Un qualcosa che semplicemente non ha prezzo!

  8. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi siamo al colmo dei colmi !!!

    Sentite un po'...

    Ieri lascio un messaggio sulla loro pagina facebook, lamentandomi del notevole ritardo nelle loro spedizioni.
    Mi viene risposto con un commento che loro si occupano solo di sponsorizzare l'azienda e che non fanno assistenza clienti, invitandomi a scrivere il numero d'ordine con messaggio privato per farmi dare assistenza.

    Lascio un messaggio privato su facebook con tutti i dati come richiesto. Chiedendo una data di presunta evasione ordine e chiedendo rassicurazioni sulla garanzia EUROPEA e non SVIZZERA.

    Mi rispondono con una email, dicendomi che hanno provato a contattarmi alle 17.30 senza raggiungermi, e mi chiedono quando possono ricontattarmi per non creare fastidio. (fastidio ???!!!).
    (Da notare che il mio cell è sempre acceso, non risultano chiamate perse né messaggi di non raggiungibilità).

    Rispondo alla mail dicendo che possono chiamarmi quando vogliono, il mio cellulare è sempre acceso anche la notte.
    Inoltre rimando il mio numero, sai tante volte non lo leggessero nel profilo.

    Stamattina ricevo questa mail :

    Gentile Signor XXXXXX,

    In merito all'ordine 1000XXXXXX Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto. Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede.
    Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.


    Io non ce la faccio più qui scatta la denuncia alla polizia postale...

  9. #2118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Ragazzi siamo al colmo dei colmi !!!

    Sentite un po'...

    Ieri lascio un messaggio sulla loro pagina facebook, lamentandomi del notevole ritardo nelle loro spedizioni.
    Mi viene risposto con un commento che loro si occupano solo di sponsorizzare l'azienda e che non fanno assistenza clienti, invitandomi a scrivere il numero d'ordine con messaggio privato per farmi dare assistenza.

    Lascio un messaggio privato su facebook con tutti i dati come richiesto. Chiedendo una data di presunta evasione ordine e chiedendo rassicurazioni sulla garanzia EUROPEA e non SVIZZERA.

    Mi rispondono con una email, dicendomi che hanno provato a contattarmi alle 17.30 senza raggiungermi, e mi chiedono quando possono ricontattarmi per non creare fastidio. (fastidio ???!!!).
    (Da notare che il mio cell è sempre acceso, non risultano chiamate perse né messaggi di non raggiungibilità).

    Rispondo alla mail dicendo che possono chiamarmi quando vogliono, il mio cellulare è sempre acceso anche la notte.
    Inoltre rimando il mio numero, sai tante volte non lo leggessero nel profilo.

    Stamattina ricevo questa mail :

    Gentile Signor XXXXXX,

    In merito all'ordine 1000XXXXXX Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto. Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede.
    Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.


    Io non ce la faccio più qui scatta la denuncia alla polizia postale...
    Mandano la stessa email precompilata a tutti. Da denuncia veramente...

  10. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che hanno ignorato la mia scorsa mail ne ho inviata un'altra,che sarà l'ultima.

    Spettabile Techmania,

    Vorrei sapere se domani avverà la spedizione del mio acquisto come mi è stato detto 10 giorni fa.
    Il mio numero d'ordine è il seguente: xxxxxxx
    Le anticipo inoltre che se entro il 25 Settembre(ovvero decorsi i 30 giorni dalla convalida del mio ordine) non sarò in possesso del mio acquisto, alle prossime mail dovrete rispondere al mio legale.

    Cordiali Saluti.

  11. #2120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai fatto benissimo secondo me!

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

Pagina 212 di 598 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy