CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 598 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicon Visualizza il messaggio
    Anche io in attesa del g2 32gb nero disponibile dal 23 Settembre (dopo aver accettato il cambio con il bianco che pare sia disperso ), contento di sapere che "in teoria" sara' garanzia europa, ma finche' non vedo non credo . Giusto per curiosita': viste le lamentele e le diverse leggi che infrangono e promesse non mantenute, anche se lo store non e' una truffa nel senso che il prodotto prima o poi arriva e bene o male rispondono, ho pensato che fosse relativamente nuovo, invece e' vivo da almeno il 2011 (sempre che non sia un altro techmania) con i medesimi problemi e lamentele di oggi quindi mi fa pensare che alla fine nessuno ha mai preso provvedimenti seri nei loro confronti o se hanno avuto sanzioni pecuniarie se ne fregano visto il traffico.

    Ripeto: i prodotti li mandano e i prezzi sono quelli, se scrivessero 10-20 giorni lavorativi di attesa e rimborsi in 14 giorni come da legge con qualche email piu' frequente non staremmo qui a lamentarci piu' di tanto, infatti non capisco perche' non lo facciano sinceramente, i prezzi sono il loro punto forte, per 100 euro di sconto io e molti altri attenderemmo il mese canonico, basta pero' che sia quello
    Lo store è una truffa, mangiano solo con la pubblicità ingannevole, violano qualsiasi norma alla base della libera concorrenza e del rispetto del cliente.
    Sono il primo che se deve scegliere tra risparmiare 100€ o avere subito in mano il cellulare sceglie il risparmio, ma il problema alla base è che prendono x i fondelli clienti e concorrenza da parecchi mesi e campano solo su questo.
    E boicottano la maggior parte dei commenti negativi che li riguarda: dal loro sito e da facebook sembra che abbiano solo clienti entusiasti, per non parlare di trustpilot dove un commento negativo dura 45 minuti, dopo di che scompare per giorni interi (fino a quando non viene "scagionato" dall'amministratore del sito)

    La pubblicità ingannevole è "qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente" D.lgs. 145/2007 (disciplina relativa alla tutela del professionista) e 146/2007 (che aggiorna il Codice di Consumo negli artt. da 18 a 27)
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicon Visualizza il messaggio
    Anche io in attesa del g2 32gb nero disponibile dal 23 Settembre (dopo aver accettato il cambio con il bianco che pare sia disperso ), contento di sapere che "in teoria" sara' garanzia europa, ma finche' non vedo non credo . Giusto per curiosita': viste le lamentele e le diverse leggi che infrangono e promesse non mantenute, anche se lo store non e' una truffa nel senso che il prodotto prima o poi arriva e bene o male rispondono, ho pensato che fosse relativamente nuovo, invece e' vivo da almeno il 2011 (sempre che non sia un altro techmania) con i medesimi problemi e lamentele di oggi quindi mi fa pensare che alla fine nessuno ha mai preso provvedimenti seri nei loro confronti o se hanno avuto sanzioni pecuniarie se ne fregano visto il traffico.

    Ripeto: i prodotti li mandano e i prezzi sono quelli, se scrivessero 10-20 giorni lavorativi di attesa e rimborsi in 14 giorni come da legge con qualche email piu' frequente non staremmo qui a lamentarci piu' di tanto, infatti non capisco perche' non lo facciano sinceramente, i prezzi sono il loro punto forte, per 100 euro di sconto io e molti altri attenderemmo il mese canonico, basta pero' che sia quello
    Lo store è una truffa, si prendono gioco del cliente e della concorrenza.
    Loro hanno clienti solo ed esclusivamente grazie alla pubblicità ingannevole del loro sito (che peraltro è fatto benissimo): su quanti siti (oltre a questo) ci sono dei commenti negativi che li riguardano?? Da facebook e dal loro sito sembrano degli stinchi di santo, per non parlare di trustpilot dove i commenti negativi che li riguardano durano meno di 60' poi vengono segnalati (vista la solerzia con cui il servizio clienti risponde alle mail non escludo che li paghino x cancellare i commenti negativi).
    Spero che mi arrivino i cellulari con garanzia europea (credo che anche voi siate in ansia per i vostri soldi..io non ho il coraggio di chiedere il rimborso, mi sembra ancora più probabile che mi rubino i soldi), dopodichè chiuderò per sempre il capitolo con loro passando dal via.

    Questo secondo me è un buon riassunto del loro modo di lavorare: qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente (tratto da art. 20 decreto legislativo 206/2005)
    Da wikipedia: Attualmente la pubblicità ingannevole è disciplinata dai D.lgs. 145/2007 (disciplina relativa alla tutela del professionista) e 146/2007 (che aggiorna il Codice di Consumo negli artt. da 18 a 27)
    Ultima modifica di epsteinbarr; 19-09-14 alle 17:50
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto una risposta alla mia email per accertarmi che il mio LG G2 32GB Nero sia garanzia europea (prodotto che a detta loro sarà spedito il 23 Settembre) e questa è stata la risposta:
    "Gentile Sig. *****,
    le confermiamo che il prodotto avrà garanzia Europa."
    Speriamo in bene :/
    attenzione è una grossa buglia, potrebbe arrivarti anche un prodotto svizzero come anche di altri paesi extra UE, non a caso si sono tutelati bene aggiungendo garanzia internazionale nelle condizioni di vendita.

  5. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato !!
    LG G2 Bianco 32GB...

    Il modello è : D802 MEZ..(v1.0)BL, secondo voi da dove proviene ???

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Arrivato !!
    LG G2 Bianco 32GB...

    Il modello è : D802 MEZ..(v1.0)BL, secondo voi da dove proviene ???
    ci devi dire la sigla di 3 caratteri che si trova sulla confezione.

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è Scritto MEZ65237612(1.1)BL

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    C'è Scritto MEZ65237612(1.1)BL
    devi leggere la sigla dove stà scritto black o white

  9. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo : SWS

  10. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    questo : SWS
    prodotto svizzero, quindi garanzia non europea.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gigino22 per il post:

    Ninno (20-09-14)

  12. #2190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    prodotto svizzero, quindi garanzia non europea.
    Che schifo ! Sono poco seri !!! Il telefono me lo tengo perché ho un mio carissimo amico che vive in Svizzera ed eventualmente può prendersi lui carico della riparazione, sempre che la fattura italiana valga.... Ma comunque mai più.

Pagina 219 di 598 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy