CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 598 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark2210 Visualizza il messaggio
    [quote name="thebeck" post=6149093]Novità per chi aspetta N5??

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani[/QUOTE]


    Ordinato??

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  2.  
  3. #2792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani

    Ordinato??

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]

    il 6 settembre

  4. #2793
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark2210 Visualizza il messaggio
    [quote name="thebeck" post=6149146]il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani

    Ordinato??

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]

    il 6 settembre[/QUOTE]


    Ok


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  5. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    altri due giorni di tempo per la spedizione e poi inoltrerò una bella richiesta di risarcimento danni oltre al rimborso!
    anche tu aspetti il g2?quando hai ordinato?a me il 10/9 e stato convalidato...
    uno di noi ha ordinato dopo di me e` lo ha gia` ricevuto...

  6. #2795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato il 31/8 e a quanto pare lo riceverò fra qualche settimana

  7. #2796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho ordinato il 8/9 ancora niente

  8. #2797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono incazzato NERO.

    Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
    Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."

    li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...

    risposta ->

    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...

    Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).


    Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..

    la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!


    Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione?
    Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...

    Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.

  9. #2798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Io sono incazzato NERO.

    Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
    Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."

    li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...

    risposta ->

    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...

    Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).


    Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..

    la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!


    Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione?
    Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...

    Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
    non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare

  10. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Io sono incazzato NERO.la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
    Almeno a te hanno risposto io gli ho mandato 2 mail, non hanno neanche avuto il buon senso di rispondere...
    io giusto perche mi rompe fare tutta la trafila aspetto domani il 2/10 che hanno dato come data, dopdiche una bella pec con la disdetta,voglio vedere poi se non rispondono come alle precedenti...
    ho aspettato tanto, aspettero ancora ma i miei soldi a gente cosi` non li do...
    i 20 euro di differenza saranno tra i migliori soldi mai spesi...e vaff

  11. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark2210 Visualizza il messaggio
    non l'ho mai chiesto il rimborso, ma ho letto in altri forum che ti inviano il rimborso in 30 giorni, quindi fai prima ad aspettare
    rimborso come da legge entro 14gg non lavorativi...

Pagina 280 di 598 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy