il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani[/QUOTE]
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
il mio è stato spedito, ora si trova in viaggio da roma , spero arrivi domani[/QUOTE]
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre
Ordinato??
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App[/QUOTE]
il 6 settembre[/QUOTE]
Ok
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
Io l'ho ordinato il 31/8 e a quanto pare lo riceverò fra qualche settimana
Io l'ho ordinato il 8/9 ancora niente
Io sono incazzato NERO.
Ho ordinato un lg 32gb nero il 10 settembre
Avevo letto ignorantemente 5-10 giorni di spedizione ho pensato "vabè, spendo meno e aspetto di più pace.."
li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi via mail alla mail del servizio clienti...
risposta ->
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Riscrivo chiedendo come mai un sito come il loro non riesca a dare della previsioni di consegna puù o meno verosimili...
Mi rispondono dicendomi che il loro fornitore ha ritardato la consegna e che (copia incolla della mail precedente).
Oggi sono passati ventuno giorni, li ricontatto per avere novità sullo stato dell'ordine, visto che dalla mia ultima comunicazione sono passati 9 giorni..
la risposta? ma ovviamente il fantastico copia incolla con le condizioni di vendita!!!!
Onestamente mi sono rotto, vorrei annullare l'ordine e farmi rimborsare l'importo speso...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione?
Nel sito dice di mandare una raccomandata o una mail pec...
Preferisco spendere 30€ in più ma dare i soldi a qualcun altro. Questo comportamento è assolutamente NON professionale, è una totale mancanza di rispetto verso che compra.
Almeno a te hanno risposto io gli ho mandato 2 mail, non hanno neanche avuto il buon senso di rispondere...
io giusto perche mi rompe fare tutta la trafila aspetto domani il 2/10 che hanno dato come data, dopdiche una bella pec con la disdetta,voglio vedere poi se non rispondono come alle precedenti...
ho aspettato tanto, aspettero ancora ma i miei soldi a gente cosi` non li do...
i 20 euro di differenza saranno tra i migliori soldi mai spesi...e vaff