CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 598 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora scartato da imballo techmania e all'interno scatolotto attorniato da patatine di polistirolo per tenerlo fermo, provenienza Europa e quindi Tetesco di cermania perfettamente funzionante e strabiliante nelle performance. Per il resto l'inca....tura con Techmania non passa, anche se mi hanno mandato i 3 buoni da 10 euri di Zalando.....

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Almeno a voi è arrivato il terminale...

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  4. #2833
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Son felice per voi ..io ho il presentimento che io dovrò aspettare metà ottobre perchè il mio N5 arrivi

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stamattina ho ritirato in negozio a Battipaglia il mio LG G2 32 GB NERO ( DEU) ( ordinato il 25/8).... beh che dire.... finalmente questa odissea è finita ... all'addetto alla consegna ho cercato brevemente di spiegare che a mio avviso è meglio se cancellano la scritta "5-10 giorni lavorativi" , ma subito mi ha risposto che i 30 giorni erano scritti nella conferma d'ordine.. non ho voluto continuare tanto fortunatamente ero alla fine della storia e quindi ho ritirato e sono andato via. Il negozio è molto bello , c'è un'aria di professionalità e cortesia .. purtroppo non credo che riacquisterò più da loro .

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse vado un po' fuori discussione, ma ho appena notato una cosa che mi rattrista un po' (lo chiedo a voi perchè ormai siete compagni di disavventura), se sul mio G2 metto un'immagine bianca sul lato basso a sinistra si vedono 2 pixel più luminosi (se invece i pixel in questione sono su immagini colorate sono normali) :c cosa può essere secondo voi e come dovrei comportarmi?

  7. #2836
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    forse vado un po' fuori discussione, ma ho appena notato una cosa che mi rattrista un po' (lo chiedo a voi perchè ormai siete compagni di disavventura), se sul mio G2 metto un'immagine bianca sul lato basso a sinistra si vedono 2 pixel più luminosi (se invece i pixel in questione sono su immagini colorate sono normali) :c cosa può essere secondo voi e come dovrei comportarmi?
    Potrebbero essere due pixel sempre accesi con un colore, ma puoi provare a risvegliarli, con app che scarichi sullo store, in qualche caso ha funzionato :
    https://play.google.com/store/apps/d...ixeltest&hl=it
    O altre tipo pixel fix o dead pixel
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2837
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo in queste discussionie Techamania ti fa diventare il cellulare obsoleto prima di spedirtelo....Nonostante i prezzi bassi,credo ne starò alla larga

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho una domanda per chi ha già ricevuto lo smartphone, sulla fattura che vi hanno inviato è presente la data di pagamento o quella di spedizione del prodotto?

  10. #2839
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioB76 Visualizza il messaggio
    stamattina ho ritirato in negozio a Battipaglia il mio LG G2 32 GB NERO ( DEU) ( ordinato il 25/8).... beh che dire.... finalmente questa odissea è finita ... all'addetto alla consegna ho cercato brevemente di spiegare che a mio avviso è meglio se cancellano la scritta "5-10 giorni lavorativi" , ma subito mi ha risposto che i 30 giorni erano scritti nella conferma d'ordine.. non ho voluto continuare tanto fortunatamente ero alla fine della storia e quindi ho ritirato e sono andato via. Il negozio è molto bello , c'è un'aria di professionalità e cortesia .. purtroppo non credo che riacquisterò più da loro .
    ma l'avevi ordinato di colore bianco e poi ti hanno proposto quello nero?

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho una domanda per chi ha già ricevuto lo smartphone, sulla fattura che vi hanno inviato è presente la data di pagamento o quella di spedizione del prodotto?
    la data deve essere quella di consegna.

  11. #2840
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    insomma ... l'ondata di terminali spediti è già finita ?

Pagina 284 di 598 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy