CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 598 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    semplice, hanno qualcuno che controlla sistematicamente le recensioni postate sui vari siti (Ciao, Trustpilot, ecc.) e trovano pretesti per segnalare recensioni negative come irregolari e farle cancellare. Ad esempio Techmania segnalò la mia recensione per turpiloquio, quando non c'era alcuna volgarità né offesa nei loro confronti, ma semplicemente una descrizione oggettiva dei fatti. Alla fine Trustpilot dopo alcuni giorni decise in mio favore, negando che ci fosse turpiloquio nella mia recensione, e l'ha regolarmente ripubblicata. Se volete pubblicare recensioni su Trustpilot, evitate qualsiasi pretesto di segnalazione ed indicate il vostro numero di ordine (altrimenti vi segnalano per "acquirente non verificato"), tanto non appare pubblicamente e lo possono vedere solo gli amministratori del sito e il negozio stesso
    Purtroppo fanno ben di peggio. Ho visto che, probabilmente in risposta al mio appello, sono comparse, oltre alla mia, altre 3 recensioni negative su Trustpilot. Ed ecco apparire, con un tempismo quantomeno sospetto, altre 3 recensioni completamente positive, da 5 stelle, fatte da tre utenti appena registrati (tanto non ci vuole nulla a registrarsi, basta un'indirizzo email), così la media non cambia. Ovviamente tutti e tre sono "acquirenti verificati" e siccome si può ottenere questa dicitura solamente se techmania stessa invia uno speciale link ai suoi clienti (da Trustpilot mi pare di aver capito che il link contiene non solo il numero d'ordine, ma altre info) e visto che non mi risulta normalmente techmania lo invii, ne deduco che queste recensioni sono false.

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Non si può aprire un gruppo pubblico su fb dove ognuno magari pubblica la sua esperienza (vera) avuta con techmania?
    Mi sa che te lo fanno chiudere per diffamazione. Fb, in caso di reclami, dà quasi sempre ragione alle imprese. Non so davvero cosa si potrebbe fare, forse aprire un blog per riportare questa cosa, ma anche lì, a seconda del gestore del servizio, potrebbe essere relativamente facile fartelo chiudere.

  2.  
  3. #2862
    Baby Droid L'avatar di dharma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    mi6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    su quale sito state postando?
    pagina di FB stiamo tartassando e poi ho messo recensioni negative qui
    http://www.androidblog.it%2F69961%2F...2F&h=NAQEMdIDW
    e qui
    http://www.techmania.it%3Fr%3D0%26co...92&h=NAQEMdIDW

  4. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dharma Visualizza il messaggio
    pagina di FB stiamo tartassando e poi ho messo recensioni negative qui
    http://www.androidblog.it%2F69961%2F...2F&h=NAQEMdIDW
    e qui
    http://www.techmania.it%3Fr%3D0%26co...92&h=NAQEMdIDW
    Non mi si aprono i link

  5. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vabbe l`importante e scrivere il vero, e in quel caso non credo possano chiudere niente...
    Ultima modifica di cicciput79; 02-10-14 alle 14:09

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel256 Visualizza il messaggio
    Mi sa che te lo fanno chiudere per diffamazione. Fb, in caso di reclami, dà quasi sempre ragione alle imprese. Non so davvero cosa si potrebbe fare, forse aprire un blog per riportare questa cosa, ma anche lì, a seconda del gestore del servizio, potrebbe essere relativamente facile fartelo chiudere.
    La pagina Facebook che è stata già postata è lì da almeno 3 mesi. Inoltre non si diffama raccontando la verità, e la responsabilità di ciò che si scrive è personale, non certo del gestore di un blog o di una pagina Facebook

  7. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel256 Visualizza il messaggio
    Purtroppo fanno ben di peggio. Ho visto che, probabilmente in risposta al mio appello, sono comparse, oltre alla mia, altre 3 recensioni negative su Trustpilot. Ed ecco apparire, con un tempismo quantomeno sospetto, altre 3 recensioni completamente positive, da 5 stelle, fatte da tre utenti appena registrati (tanto non ci vuole nulla a registrarsi, basta un'indirizzo email), così la media non cambia. Ovviamente tutti e tre sono "acquirenti verificati" e siccome si può ottenere questa dicitura solamente se techmania stessa invia uno speciale link ai suoi clienti (da Trustpilot mi pare di aver capito che il link contiene non solo il numero d'ordine, ma altre info) e visto che non mi risulta normalmente techmania lo invii, ne deduco che queste recensioni sono false.
    questo e il problema, che ad ogni recensione negativa ne fanno susseguire subito un`altra opposta...
    o facciamo anche noi cosi o ce poco da fare,daltronde siamo un bel po a seguire questa discussione

  8. #2867
    Baby Droid L'avatar di dharma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    mi6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però se tutti noi segnaliamo la loro pagina a FB come truffatori è già qualcosa, per iniziare a rompere cosa dite?

  9. #2868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io già fatto ieri

  10. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UH oggi mi hanno addirittura risposto DUE volte, e finalmente dato una data..


    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014.

  11. #2870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    UH oggi mi hanno addirittura risposto DUE volte, e finalmente dato una data..


    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 06/10/2014 al 10/10/2014.
    È la stessa risposta che hanno dato anche a me (ho effettuato l'ordine il 13 settembre). Se non rispetteranno questa tempistica data ti giuro scatenerò l'inferno contro di loro. E grazie anche al lavoro che faccio ti assicuro che se le vedranno brutta.

Pagina 287 di 598 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy