CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 598 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Oggi nel pomeriggio attivo la PEC e richiedo il rimborso. Dopo 34 giorni neanche l'ombra dello smartphone(G3 32gb). Non si degnano neanche di rispondere alle mail.
    E' possibile che, in tal caso, oltre al rimborso si possa chiedere anche un risarcimento dei danni subiti a causa del non rispetto dei termini di consegna. Se ad esempio il tuo terminale ti serviva per svolgere delle attività lavorative o di studio si può richiedere un risarcimento per il danno causato dalla mancata consegna.

    vedi ad esempio:
    www . oggi . it/posta/2013/01/03/se-non-ti-arriva-il-prodotto-acquistato-online-hai-diritto-al-risarcimento-del-danno-patrimoniale-piu-il-disagio-subito

    Detto questo però, bisognerebbe comunque richiedere la consulenza di un legale di un'associazione a difesa dei consumatori tipo altroconsumo o federconsumatori, per valutare l'effettiva possibilità di ottenere tale rimborso.

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly
    [quote name="manimal" post=6214215]oggi sono stato contattato telefonicamente da techmania in merito alla disdetta del mio ordine di inizio settembre....mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato da loro alla fine della prossima settimana, quindi fine ottobre e poi spedito.
    ho ovviamente detto loro che non mi interessa e voglio proseguire con il rimborso.
    La signorina quindi ha detto che procederà con la pratica di rimborso........aspetto e vi farò sapere
    Che telefono aspetti?[/QUOTE]


    Moto g 2014 nero. Ordinato il 5/9...ma ormai non mi interessa piu.


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  4. #3613
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorfinio Visualizza il messaggio
    E' possibile che, in tal caso, oltre al rimborso si possa chiedere anche un risarcimento dei danni subiti a causa del non rispetto dei termini di consegna. Se ad esempio il tuo terminale ti serviva per svolgere delle attività lavorative o di studio si può richiedere un risarcimento per il danno causato dalla mancata consegna.

    vedi ad esempio:
    www . oggi . it/posta/2013/01/03/se-non-ti-arriva-il-prodotto-acquistato-online-hai-diritto-al-risarcimento-del-danno-patrimoniale-piu-il-disagio-subito

    Detto questo però, bisognerebbe comunque richiedere la consulenza di un legale di un'associazione a difesa dei consumatori tipo altroconsumo o federconsumatori, per valutare l'effettiva possibilità di ottenere tale rimborso.
    esatto ..... io sono stato dalla federconsumatori e loro mi hanno fatto capire senza mezzi termini che conviene aspettare la fine dei 30 giorni(evitando di chiedere il rimborso) cosi si può richiedere il risarcimento.. anche perchè cosi non si possono nascondere dietro al fatto che tu hai firmato un contratto che ti vincola per 30 giorni......

  5. #3614
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    adesso mi ha chiamato la tipa di techmania dice che evaderanno l'ordine a metà settimana e che per il fine settimana avrò il mio smartphone........
    sinceramente non ci credo proprio.... comunque spero vivamente che facciano scadere i 30 giorni così richiederò il risarcimento tramite federconsumatori....

  6. #3615
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    adesso mi ha chiamato la tipa di techmania dice che evaderanno l'ordine a metà settimana e che per il fine settimana avrò il mio smartphone........
    sinceramente non ci credo proprio.... comunque spero vivamente che facciano scadere i 30 giorni così richiederò il risarcimento tramite federconsumatori....
    anche io farò così, se non dovessero rispettare il termine dei trenta giorni mi rivolgerò al legale della sede locale di federconsumatori al fine di ottenere un risarcimento dei danni subiti (oltre al rimborso di quanto versato per il dispositivo) a causa della mancata consegna nei tempi previsti dal contratto sottoscritto.

  7. #3616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato techmania, stanno partendo le spedizioni dei nexus 16 GB black. Vi comunico già in anticipo che avranno tutti garanzia internazionale...

  8. #3617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da restituire al mittente allora. Nella proposta di vendita (pagina del prodotto e ricevuta email) è indicata chiaramente la presenza di garanzia europea

  9. #3618
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Da restituire al mittente allora. Nella proposta di vendita (pagina del prodotto e ricevuta email) è indicata chiaramente la presenza di garanzia europea
    Scusate l'ignoranza, ma esattamente quali differenze ci sono tra garanzia europea e garanzia internazionale?

  10. #3619
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorfinio Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma esattamente quali differenze ci sono tra garanzia europea e garanzia internazionale?
    semplice se ti si rompe il cell la garanzia internazionale non ti vale in italia quindi sei costretto a pagare per fartelo riparare......

  11. #3620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    semplice se ti si rompe il cell la garanzia internazionale non ti vale in italia quindi sei costretto a pagare per fartelo riparare......
    Comunque se non lo accettano in Italia, la garanzia è a carico del venditore, in questo caso techmania.

Pagina 362 di 598 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy