CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 598 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Basta fare il chargeback e vedrai come i soldi li prendi subito e gli istituti delle carte cominceranno a fare parecchie telefonate e saranno molto contente che un loro cliente ha così tanti reclami

  2.  
  3. #3922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno appena richiamato chiedendomi ovviamente se potevo rimandare l'annullamento dell'ordine (LOL) visto che settimana prossima avrebbero avuto la disponibilità. MA ANCHE NO!

  4. #3923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Cioè... Fatemi capire... Vendono telefonini con, dicono loro, garanzia europea, provenienti da paesi extra europei (Svizzera, Inghilterra) se non addirittura africani?????


    A me e' successo proprio questo...comprato Grand duos 2 garnzia Europa,ed e' arrivato un terminale prodotto per lo Zambia...Gli ho scritto chiedendogli un contatto telefonico,ma ancora niente....Davvero VER-GO-GNO-SI !!!!!!
    Ultima modifica di marc56; 30-10-14 alle 16:05

  5. #3924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ci mancava il commento leghista idiota. Di negozi che sono nati e morti in poco tempo fregando centinaia di acquirenti e che quasi sempre sono ubicati al Nord (dove di solito c'è più lavoro, non perché al Nord sono più evasori o imbroglioni) ce ne sono stati a volontà, eppure non ho mai visto commenti così imbecilli

  6. #3925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio e' un commento leghista,idiota,imbecille....ma sono originario di Salerno !!!! Rifletti...!!!

  7. #3926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ancora peggio. C'è qualcun altro che dovrebbe riflettere prima di scrivere cazzate

  8. #3927
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Battipaglia e Salerno sono due città molto diverse, ma in ogni caso tu sei da censura, dove sono i moderatori!?

  9. #3928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Battipaglia, Salerno e pure Napoli (che non vedo cosa c'entri) sono città diverse

  10. #3929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo pubblicamente scusa se qualcuno si e' sentito offeso dal mio commento...non era mia intenzione farlo...preso da uno sfogo di rabbia ho espresso male un mio pensiero. Spero solo di risolvere il mio problema,che e' comunque di una truffa subita fino ad ora....ritiro i miei commenti. Grazie

  11. #3930
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Chiedo pubblicamente scusa se qualcuno si e' sentito offeso dal mio commento...non era mia intenzione farlo...preso da uno sfogo di rabbia ho espresso male un mio pensiero. Spero solo di risolvere il mio problema,che e' comunque di una truffa subita fino ad ora....ritiro i miei commenti. Grazie
    Cortesemente edita il post #3923.

Pagina 393 di 598 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy