CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 598 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semmai ci sarà una prossima volta .. di sicuro. tra l'altro nel frattempo l'n5 32gb è calato di 20 euri.

  2.  
  3. #3952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [quote name="Domfly" post=6248873][quote name="vdese" post=6248788]dunque esattamente a 25 ore di distanza dalla telefonata per propormi cambio colore Lg G2 32Gb da nero a bianco e da me rifiutato, mi è arrivata mail da Mail Boxes Etc con numero tracking che non risulta ancora nei sistemi informatizzati del vettore (vedrò domani) ma il mio dubbio è... se mi hanno detto appena ieri che gli erano arrivati i bianchi e che non sapevano quando arrivavano i neri, cosa avranno spedito? possibile che oggi abbiano avuto i neri e già abbiano spedito? non sarebbe da loro... se mi arriva bianco vado a Battipaglia a piedi a riportarglielo e a riprendermi i soldi... tanto faccio sicuramente prima delle loro spedizioni.. altri in attesa dello stesso telefono hanno ricevuto il tracking poco fà?

    @Domfly

    se ricordo bene tu dovresti essere nelle mie stesse condizioni come data ordine e telefono ordinato e telefonata di ieri per cambio colore rifiutato. Tracking anche a te?[/QUOTE]

    Sì il tracking è arrivato anche a me e parte da Roma, non so dirti come mai hanno detto quella cosa cosa del cambio colore e della mancanza di disponibilità per lg di colore nero, so solo che la ragazza per telefono con un tono un po' dispiaciuto, quasi come se le avessi dato una brutta notizia rifiutando il bianco, mi aveva comunque detto che avrebbero fatto in modo di mandarmelo lo stesso in settimana. Secondo me non avevano ritardo nella fornitura di lg neri, semplicemente non ne avevano a sufficienza.
    Comunque al di là del colore e del tempo che ci mettono, che per me dovrebbe comunque essere rispettato il limite 30 giorni avendolo ordinato il 6/10, la cosa che più infastidisce di techmania è il semi-imbroglio di fondo della spedizione in 5-10 giorni (che io inizialmente all'acquisto credevo venisse rispettata, solo dopo l'acquisto mi sono informato sui forum) e soprattutto la garanzia europea non sempre rispettata. Ora aspetto il telefono, ancor più che nero lo voglio europeo, se non sarà così mi rivolgerò a chi di competenza.[/QUOTE]
    anche secondo me non è vero che non gli erano arrivati i G2 32Gb Neri. Probabile che avendone ricevuti pochi abbiano provato a convincere qualcuno di noi a cambiare colore dopodiché hanno cominciato a spedire partendo dagli ordini più vecchi. Non si spiega altrimenti il come potessero spedire se solo un giorno prima ci hanno detto di non sapere quando li avrebbero ricevuti. Scusa Domfly ma nella mail col riepilogo ordine e n° spedizione non vedi la dicitura "EU" accanto ad LGD802BK32/EU?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. #3953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì c'è scritto EU, significa che è garanzia europea? mah me lo auguro!

  5. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Le 4 settimane d'attesa mi sa che sono canoniche ragazzi, l'importante è che non le superino visto che stanno nelle condizioni di vendita, e che il telefono abbia la garanzia europea. Altrimenti avete tutto il diritto di lamentarvi.
    Direi anche di più di 4 settimane :-)
    Io gli dò tempo fino, al massimo, a Giovedì prossimo (lunedì gli manda una mail di "avviso") e poi via di pec... Note 4 da unieuro... 20€ in più ma garanzia italia e subito disponibile

  6. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'è qualcuno che doveva ricevere il Nexus 5 questa settimana?
    Mi hanno confermato più volte che l'ordine sarebbe stato evaso tra il 27 e il 31 Ottobre ma ovviamente ad oggi ancora nessuna notizia. Ho appena inviato un email minacciandoli di annullare l'ordine nel caso in cui non arrivi entro mercoledì.

    Ps. Ordine effettuato un lontano 23 settembre...

  7. #3956
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è qualcuno che doveva ricevere il Nexus 5 questa settimana?
    Mi hanno confermato più volte che l'ordine sarebbe stato evaso tra il 27 e il 31 Ottobre ma ovviamente ad oggi ancora nessuna notizia. Ho appena inviato un email minacciandoli di annullare l'ordine nel caso in cui non arrivi entro mercoledì.

    Ps. Ordine effettuato un lontano 23 settembre...
    Io come te l'ho ordinato il 21/09 e convalidato il 23/09. Il giorno 29/10 li ho minacciati dicendogli di farmi un bonifico per il rimborso fornindogli anche le credenziali e, magicamente, dopo due ore mi hanno informato che il telefono era stato consegnato al corriere. Prova anche tu la forza bruta, è l'unica arma che abbiamo.

    PS: sulla fattura il mio modello dice XEU e sul sito web dell'imei mi riporta una provenienza araba. Ho mandato una mail a loro per chiedere cosa significa ma oggi o domani contatto direttamente LG per chiedere da quale garanzia sono coperto e come comportarmi
    PHONE & ROM Details

    [HIDE]
    Model number: GT-i9100 (S2)
    Android-Version: 4.4.2
    Baseband-Version: I9100XXLS8
    Kernel Version: 3.0.64-CM GC538F74 BUILD02@CYANOGENMOD #1
    cm-Version: [B]11-20140405-SNAPSHOT-M6-i9100/B]
    Build-Nummer: cm-i9100-userdebug 4.4.2 KVT49L e38a457719 test-keys[/HIDE]

  8. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena minacciati Speriamo bene..

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che "via" hai adottato?
    Hai mandato la PEC o semplicemente una mail ad info@....?
    Facci sapere visto che questa sembra l'unica via praticabile per avere ciò per cui abbiamo pagato

  10. #3959
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulver Visualizza il messaggio
    PS: sulla fattura il mio modello dice XEU e sul sito web dell'imei mi riporta una provenienza araba. Ho mandato una mail a loro per chiedere cosa significa ma oggi o domani contatto direttamente LG per chiedere da quale garanzia sono coperto e come comportarmi
    XEU vuol proprio dire Extra Europa, quindi è di importazione non ufficiale e godrà di garanzia solo attraverso il venditore techmania (che ti deve cmq dare due anni).
    ora sta a te vedere se ti va bene tenertelo o reinviarlo chiedendo il rimborso (devi farlo entro i 14gg per esercitare il diritto di recesso..anche se qui ci sarebbero gli estremi per una richiesta di rimborso ulteriore per vendita merce non conforme)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #3960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulver Visualizza il messaggio
    Io come te l'ho ordinato il 21/09 e convalidato il 23/09. Il giorno 29/10 li ho minacciati dicendogli di farmi un bonifico per il rimborso fornindogli anche le credenziali e, magicamente, dopo due ore mi hanno informato che il telefono era stato consegnato al corriere. Prova anche tu la forza bruta, è l'unica arma che abbiamo.

    PS: sulla fattura il mio modello dice XEU e sul sito web dell'imei mi riporta una provenienza araba. Ho mandato una mail a loro per chiedere cosa significa ma oggi o domani contatto direttamente LG per chiedere da quale garanzia sono coperto e come comportarmi
    arrivata fattura anche a me, il telefono, LG G2 32 GB Nero, risulta in consegna x cui immagino entro oggi di averlo ma dal controllo IMEI anche a me risulta provenienza Emirati Arabi e questo nonostante sulla fattura sia indicato come "EU". Almeno a te c'è "XEU". Nel mio caso non c'è corrispondenza tra quanto riportato in fattura e la realtà...quindi dicesi truffa al paese mio.. Ci fai sapere poi cosa ti dice LG a proposito della garanzia ed eventuale assistenza?

    @Domfly: stessa solfa anche per te?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 396 di 598 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy