CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 598 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato pazientemente per trenta giorni, e lavorativi per giunta, questa mattina ho disdetto l'ordine. Basta.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    Romulus76 (26-11-14)

  3.  
  4. #4582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Permettimi: la classica risposta da italiano a cui sta bene tutto.

    Anche se faccio fatica, come te, annullo per una questione ETICA e legale. Se hai deciso di comprarlo li allora prenditi tutti gli oneri del caso (non so come sei abituato a far tu, ma io risolvo).

    Quindi, sappi che io spendo doppio... anche per TE e i successori.
    Senza rancore.
    Fai come meglio credi ragazzo mio. Non sto qui a risponderti con grandi spiegazioni sulle mie scelte.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jilz87 per il post:

    Romulus76 (26-11-14)

  6. #4583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ho aspettato pazientemente per trenta giorni, e lavorativi per giunta, questa mattina ho disdetto l'ordine. Basta.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    cavolo, un mese e mezzo, sempre peggio

    che poi loro hanno pure un negozio, non capisco perchè non fanno magazzino; con le nuove confezioni di cellulari un pacco da 100 telefonino occuperebbe un spazio minimo

  7. #4584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ho aspettato pazientemente per trenta giorni, e lavorativi per giunta, questa mattina ho disdetto l'ordine. Basta.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Credo che, se arrivano disdette a raffica, chi resta ad attendere il proprio smartphone dovrà aspettare ancora (a meno che non siano già stati ordinati in blocco) un po in modo che si colmino gli annullamenti.

    Prevedo giorni grigi.. però non si può essere disonesti così cavolo.

  8. #4585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Credo che, se arrivano disdette a raffica, chi resta ad attendere il proprio smartphone dovrà aspettare ancora (a meno che non siano già stati ordinati in blocco) un po in modo che si colmino gli annullamenti.

    Prevedo giorni grigi.. però non si può essere disonesti così cavolo.
    In teoria dovrebbe essere l'opposto. Ricordo nei post di settembre si diceva che se una persona X annullava il suo ordine allora la persona Y in attesa del telefono riceveva il suo telefono nei tempi limiti da contratto. Questo perche l'ordine annullato da X veniva passato a Y.

  9. #4586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mail arrivata ora da techmania: la fornitura dei nexus 5 32gb neri è slittata alla fine della prossima settimana.
    Non ho parole.
    Milestone owner

  10. #4587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Mail arrivata ora da techmania: la fornitura dei nexus 5 32gb neri è slittata alla fine della prossima settimana.
    Non ho parole.
    ma porca... Stamattina avevano detto fine settimana...
    Arrivata anche a me.

  11. #4588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Mail arrivata ora da techmania: la fornitura dei nexus 5 32gb neri è slittata alla fine della prossima settimana.
    Non ho parole.
    Il che vuol dire che non spediranno prima di due settimane...è inaccettabile una cosa del genere

  12. #4589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente

    Ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà; la fornitura è slittata alla fine della prossima settimana.

    Al fine di attenuare il disagio creatosi, Techmania è lieta di offrirle un bonus per un prossimo acquisto del valore di 5 tm (5 €)

    Codice Sconto:

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail ... e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).



    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Saluti
    Non ne posso più!

  13. #4590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hanno pure il coraggio di lasciare sempre la solita cazzata in calce al messaggio. 5-10 giorni lavorativi...


    Vabbè io mi metto alla ricerca di altri siti con offerte. Se per caso trovate un n5 32 nero a buon prezzo postate qui, grazie.
    Se mi gira mi prendo il 16 da stockisti e chiedo il rimborso... che devo fare. Il problema è che 16gb mi stanno stretti.

Pagina 459 di 598 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy