Quello no, ci mancherebbe.
Mi interessa sapere se il tracking viene inviato da loro oppure direttamente tramite una mail del corriere. Qualcuno sa rispondermi?
Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2
A me l'ha inviata Techmania, con una mail identica a quella inviata al momento dell'acquisto, dove riepiloga le informazioni di fatturazione e di spedizione e i metodi di pagamento, con l'aggiunta di una riga in basso dove riporta: Spedito da: Bartolini Numero di traccia: 07xxxxxxxxxxxxx
LordMatty93 (18-12-14)
Per tutti quelli che hanno ricevuto un trattamento truffaldino da TECHMANIA propongo di estere il loro pensiero sui vari social... ad esempio su twitter #TECHMANIA ... lasciando la propria opinione. Bello vedere #TECHMANIA e un bel numero di opinioni che non possono essere manipolate!! Io l'ho fatto!!
prova ad inserire il numero spedizione nel campo "ID collo cliente" lasciando vuote le altre Rintraccia spedizione
se hai il traking vuol dire che per forza di cose bartolini ha preso la consegna
Ultima modifica di alberto.frz; 19-12-14 alle 08:21
Ordinati (ed immediatamente pagati) 2x Nexus 5 ormai un mese fa.
Sempre risposte del tipo "ci dispiace aver arrecato danno"..."entro la settimana spediamo"..."entro Natale spediamo"...
e ieri definitivamente in ordine:
- "vista la prossima fornitura, spediremo a giorni"
- "sarà cura aggiornarla entro la fine della settimana"
- "non abbiamo una data certa di spedizione".
Sto per disdire tutto. Va bene che nella vita si deve provare tutto, ma che in tempi del genere debba fare anche l'agente di credito...no.
Volevo solo un regalo per Natale, invece lo passo con un milione di lire in meno. E' la prima volta che sbaglio un acquisto online.
Non sempre il tracking equivale ad una presa in carico dal corriere. Faccio un esempio. Io prenoto un ritiro on line da un corriere, inserisco i dati del collo e della spedizione, e mi viene generato un tracking number. Diventerà effettivo nel momento in cui il pacco sarà realmente preso in carico dal corriere medesimo. Non dico che Techmania abbia questo comportamento, ma era per mettere in guarda tutti. Se non trovate nulla sui rispettivi siti dei corrieri, fate tranquillamente una chiamata.
Confermo!
Amazon (dunque top dell'affidabilità negli acquisti on line) mi aveva fornito un numero di tracking con così largo anticipo che per giorni non è risultato valido sul sito del corriere (non ricordo se sda o bartolini).
Questo perché l'articolo era ancora in viaggio tra i loro centri logistici e non era ancora stato affidato materialmente al corriere, mentre la spedizione ed il numero di tracking erano già stati creati.
Io ho acquistato un Nexus 5 32gb il primo di Novembre (con carta di credito), ed ancora ieri mattina non era stato spedito.
Ho fatto subito la disdetta (via PEC), prima di confermarmela mi hanno chiamato al telefono dicendomi che se non annullavo il contratto me lo avrebbero spedito oggi, ovviamente non ci ho creduto ed ho annullato.
Non si può pagare subito per poi non riceverlo neanche 50 giorni dopo!!!!!
Non voglio essere polemico, ma perchè cercare di acquistare al prezzo più basso su siti che son conosciuti per la bassa affidabilità?
Mi ha chiamato techmania dicendo che il tel arrivava oggi dal fornitore.. Ho rifiutato e hanno detto che il diritto di recesso è diverso e non posso usufruirne perché non ho ricevuto la merce quindi si procede con annulamento ordine e mi invieranno delle mail.. Ora io posso effettuare comunque il chargeback con paypal? Posso chiamarli?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione