CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 598 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Occhio a non passare a causa dell'arrabbiatura dalla parte della ragione a quella del torto!
    Quello no, ci mancherebbe.
    Mi interessa sapere se il tracking viene inviato da loro oppure direttamente tramite una mail del corriere. Qualcuno sa rispondermi?

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  2.  
  3. #4982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Mi interessa sapere se il tracking viene inviato da loro oppure direttamente tramite una mail del corriere. Qualcuno sa rispondermi?
    A me l'ha inviata Techmania, con una mail identica a quella inviata al momento dell'acquisto, dove riepiloga le informazioni di fatturazione e di spedizione e i metodi di pagamento, con l'aggiunta di una riga in basso dove riporta: Spedito da: Bartolini Numero di traccia: 07xxxxxxxxxxxxx

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bellared per il post:

    LordMatty93 (18-12-14)

  5. #4983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno ricevuto un trattamento truffaldino da TECHMANIA propongo di estere il loro pensiero sui vari social... ad esempio su twitter #TECHMANIA ... lasciando la propria opinione. Bello vedere #TECHMANIA e un bel numero di opinioni che non possono essere manipolate!! Io l'ho fatto!!

  6. #4984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellared Visualizza il messaggio
    Eccomi, purtroppo nella lista degli sfortunati (o ingenui) ci sono anche io.
    Ho ordinato il 20 Ottobre un Nexus 5 32GB e ovviamente ancora non mi è arrivato. Tramite raccomandata a loro pervenuta il 12 Dicembre, ho richiesto il rimborso dell'ordine data la loro negligenza.
    A distanza di tre giorni, in risposta ad una delle mie mille mail mi dicono che sarei stato contattato a breve per la gestione della pratica.
    Stamane mi chiamano, chiedendomi se ero disposto ad accantonare la richiesta di rimborso data l'imminente spedizione del telefono, il quale, a detta dell'operatrice, sarebbe stato consegnato OGGI a Techmania e DOMANI spedito a noi poracci che l'abbiamo comprato. Per l'ennesima volta mi sono fidato, dandogli un'ultimissima chance, e rispondo che avrei aspettato la conferma di avvenuta spedizione al massimo fino a domani. Nel pomeriggio, come è capitato a molti di voi, l'ordine è passato a completo ed ho ricevuto una mail con riportato il nome del Corriere, Bartolini, e il numero di traccia, ho pensato "da paura, sto calvario è finito" e invece.... indovinate..... il numero di traccia non esiste.... sul sito di Bartolini non si può neanche inserire, perchè di 4 numeri più corto rispetto ai codici di traccia rilasciati da Bartolini. Tempestivamente gli scrivo, molto prima delle 18.00, per informarli dell'arcano, ma di loro nessuna traccia.
    Spero che domani riescano a darmi una spiegazione a tutto ciò, altrimenti è da denuncia!!
    Vi terrò aggiornati...
    prova ad inserire il numero spedizione nel campo "ID collo cliente" lasciando vuote le altre Rintraccia spedizione

    se hai il traking vuol dire che per forza di cose bartolini ha preso la consegna
    Ultima modifica di alberto.frz; 19-12-14 alle 08:21

  7. #4985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinati (ed immediatamente pagati) 2x Nexus 5 ormai un mese fa.
    Sempre risposte del tipo "ci dispiace aver arrecato danno"..."entro la settimana spediamo"..."entro Natale spediamo"...
    e ieri definitivamente in ordine:
    - "vista la prossima fornitura, spediremo a giorni"
    - "sarà cura aggiornarla entro la fine della settimana"
    - "non abbiamo una data certa di spedizione".
    Sto per disdire tutto. Va bene che nella vita si deve provare tutto, ma che in tempi del genere debba fare anche l'agente di credito...no.
    Volevo solo un regalo per Natale, invece lo passo con un milione di lire in meno. E' la prima volta che sbaglio un acquisto online.

  8. #4986
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    prova ad inserire il numero spedizione nel campo "ID collo cliente" lasciando vuote le altre Rintraccia spedizione

    se hai il traking vuol dire che per forza di cose bartolini ha preso la consegna
    Non sempre il tracking equivale ad una presa in carico dal corriere. Faccio un esempio. Io prenoto un ritiro on line da un corriere, inserisco i dati del collo e della spedizione, e mi viene generato un tracking number. Diventerà effettivo nel momento in cui il pacco sarà realmente preso in carico dal corriere medesimo. Non dico che Techmania abbia questo comportamento, ma era per mettere in guarda tutti. Se non trovate nulla sui rispettivi siti dei corrieri, fate tranquillamente una chiamata.

  9. #4987
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Non sempre il tracking equivale ad una presa in carico dal corriere. Faccio un esempio. Io prenoto un ritiro on line da un corriere, inserisco i dati del collo e della spedizione, e mi viene generato un tracking number. Diventerà effettivo nel momento in cui il pacco sarà realmente preso in carico dal corriere medesimo. Non dico che Techmania abbia questo comportamento, ma era per mettere in guarda tutti. Se non trovate nulla sui rispettivi siti dei corrieri, fate tranquillamente una chiamata.
    Confermo!
    Amazon (dunque top dell'affidabilità negli acquisti on line) mi aveva fornito un numero di tracking con così largo anticipo che per giorni non è risultato valido sul sito del corriere (non ricordo se sda o bartolini).
    Questo perché l'articolo era ancora in viaggio tra i loro centri logistici e non era ancora stato affidato materialmente al corriere, mentre la spedizione ed il numero di tracking erano già stati creati.

  10. #4988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Ordinati (ed immediatamente pagati) 2x Nexus 5 ormai un mese fa.
    Sempre risposte del tipo "ci dispiace aver arrecato danno"..."entro la settimana spediamo"..."entro Natale spediamo"...
    e ieri definitivamente in ordine:
    - "vista la prossima fornitura, spediremo a giorni"
    - "sarà cura aggiornarla entro la fine della settimana"
    - "non abbiamo una data certa di spedizione".
    Io ho acquistato un Nexus 5 32gb il primo di Novembre (con carta di credito), ed ancora ieri mattina non era stato spedito.
    Ho fatto subito la disdetta (via PEC), prima di confermarmela mi hanno chiamato al telefono dicendomi che se non annullavo il contratto me lo avrebbero spedito oggi, ovviamente non ci ho creduto ed ho annullato.
    Non si può pagare subito per poi non riceverlo neanche 50 giorni dopo!!!!!

  11. #4989
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non voglio essere polemico, ma perchè cercare di acquistare al prezzo più basso su siti che son conosciuti per la bassa affidabilità?

  12. #4990
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato techmania dicendo che il tel arrivava oggi dal fornitore.. Ho rifiutato e hanno detto che il diritto di recesso è diverso e non posso usufruirne perché non ho ricevuto la merce quindi si procede con annulamento ordine e mi invieranno delle mail.. Ora io posso effettuare comunque il chargeback con paypal? Posso chiamarli?
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Pagina 499 di 598 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy