Comprato LG G3 a metà ottobre...ad oggi solo rinvii! Intanto hanno abbassato il prezzo ma non risarciscono la differenza. lunedì avvio la pratica per il rimborso.
Comprato LG G3 a metà ottobre...ad oggi solo rinvii! Intanto hanno abbassato il prezzo ma non risarciscono la differenza. lunedì avvio la pratica per il rimborso.
Dopo la belezza di 60 giorni mi è appena arrivato un Nexus 5 32GB, peccato che non è quello che avevo ordinato..... è bianco e non nero!!!
Solitamente prima di effettuare un cambio di colore ti chiamano per avere il consenso ed invece così non è stato. Notare tra l'altro che ad oggi il N5 32GB Bianco sta a 289€ mentre io ho pagato 314€.
Non solo, vado per aprire la confezione e scopro che le due linguette adesive sono già state incise, come si può vedere nelle foto sotto, sintomo, quindi, che qualcuno abbia messo mano al contenuto.
Infine, il telefono è stato spedito da Hong Kong, quindi la dicitura "Garanzia Europa" riportata sul sito al momento dell'acquistato che valenza ha?
IMG_0871.jpg
IMG_0872.jpg
Ponza (19-12-14)
Prodotto non conforme, fai il recesso e pretendi che paghino loro le spese per la restituzione
qualcuno ha fatto richiesta di chargeback con paypal prepagata? Io ho inviato la richiesta 3 giorni fa ma non ho ricevuto nessun messaggio! neanche per avvisarmi che l'hanno ricevuta!
Hai ragione, ma sai che c'è, dopo due mesi e tanto tempo perso dietro a sta storia, sono stanco. Ho tanti altri problemi e ora come ora mi voglio scrollare di dosso questa brutta storia.
Chiedere il recesso e restutire il prodotto, significa dare il via ad un iter infinito.
Quindi ho deciso di tenermi il telefono, avvisando Techmania del loro comportamento scorretto e che quindi avrei raccontato questa spiacevole esperienza nei molti forum che parlano di questo assurdo negozio. Il mio intento ora è quello di invitare i possibili nuovi acquirenti, incantati dai prezzi stracciati che il sito propone, a cambiare negozio ed affidarsi a siti più sicuri, come "Gli Stockisti", "Amazon", "Orange"....
Quindi accettate un consiglio, non acquistate da questo sito. Se avete già acquistato chiedete il rimborso e se vi chiamano per chiedervi di rinunciare al rimborso data l'imminente spedizione, rispondete negativamente e continuate chiedendo la risoluzione del contratto d'acquisto.
Quindi in sostanza quando spediscono inviano un prodotto sbagliato e senza garanzia europea. Ottimo!
E oggi è venerdì è nessuna spedizione è avvenuta. A qualcuno hanno spedito oggi?
Felice di aver chiesto recesso con pec alle 16.30. Decorrenza da oggi. Bah.