CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 598 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento mia situazione.

    Come già detto ho provveduto ad annullare l'ordine tramite PEC e a chiedere tramite chargeback il rimborso dell'intera cifra alla mia banca giovedì scorso. Per adesso non ho ancora ricevuto i soldi, ma attendo pazientemente.
    Navigando in vari siti, venerdì, ho trovato una promozione sul sito di orange, nexus 5 32GB rosso (anche bianco è disponibile)+caricabatterie da auto+pellicola schermo a 364€.
    Non ci ho pensato 2 volte ed ho ordinato...magicamente oggi ho già in mano il cellulare!
    E pensare che il device veniva spedito dall'Inghilterra! Venerdì stesso mi hanno mandato il tracking number e già oggi era arrivato all'ufficio postale della mia provincia, a dir poco fantastico!
    Purtroppo ci sono siti buoni ed altri meno, Techmania è uno di questi, e tutti noi purtroppo ci siamo cascati...

  2.  
  3. #5042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi arrivato oggi nexus 5 32gb bianco ordine convalidato il 4/11 e ricevuto track spedizione dopo 30gg lavorativi esatti...quasi non sembra vero di essere arrivato alla fine di questa brutta avventura. Auguro a tutti di risolvere per il meglio!

  4. #5043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Ragazzi arrivato oggi nexus 5 32gb bianco ordine convalidato il 4/11 e ricevuto track spedizione dopo 30gg lavorativi esatti...quasi non sembra vero di essere arrivato alla fine di questa brutta avventura. Auguro a tutti di risolvere per il meglio!
    Ottimo! allora qualche volta il loro lavoro lo fanno! Sono contento che tu abbia risolto!

  5. #5044
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Ragazzi arrivato oggi nexus 5 32gb bianco ordine convalidato il 4/11 e ricevuto track spedizione dopo 30gg lavorativi esatti...quasi non sembra vero di essere arrivato alla fine di questa brutta avventura. Auguro a tutti di risolvere per il meglio!
    Europeo o di qualche paese asiatico?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo asiatico ma credimi che a questo punto poco importa...è bastato che sia arrivato. Come faccio a verificare con precisione la provenienza?

  7. #5046
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Credo asiatico ma credimi che a questo punto poco importa...è bastato che sia arrivato. Come faccio a verificare con precisione la provenienza?
    Una sigla sull'etichetta esterna della scatola, eventuale manuale in lingua xxx e presa di corrente non Italia. Oltre ovviamente all'imei che inserito nel database dovrebbe dare all'incirca la provenienza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #5047
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    mi sembra opportuno aggiornavi sulla conclusione della "techavventura". Ordinato Nexus 5 16GB BLACK il 17/10 e dopo varie mail, minacce di denuncia ed intervento legale, rotture di scatole giornaliere e una richiesta di rimborso, oggi è arrivato il telefono che è perfetto, spina italiana ma sull'etichetta c'è scritto "ARE", che vuol dire?
    Lo staff non mi ha mandato nessun codice di tracking, è arrivato e basta, oltretutto nell'ultima settimana li ho contattati diverse volte senza ricevere nessun tipo di risposta.

    Il telefono è il regalo di natale per la mia ragazza, è arrivato entro natale, l'importante è che è arrivato, tuttavia non acquisterò mai più da Techmania, soprattutto per 40€ di risparmio.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  9. #5048
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Are sono emirati arabi, dovresti avere anche manuale arabo e spina non italiana...
    Inutile dire che non è assistito da Lg italia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #5049
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In che modo arriva il rimborso? Lo aspettavo semplicemente sulla carta ricaricabile con la quale avevo pagato. Lo chiedo perchè ieri ho ricevuto una mail dallo staff di Consel dove mi esortano a leggere una comunicazione nell'area clienti del loro sito, ma io non posseggo un account presso di loro. Allo stesso tempo noto che il mio ordine su Techmania risulta finalmente chiuso...

  11. #5050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il rimborso arriva sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato originariamente. Consel? Hai fatto un finanziamento?

Pagina 505 di 598 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy