CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 598 primaprima ... 34434484524532533534535536544584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero davvero che cambino testa questi qui. Probabilmente non è che non mandano la roba, è che aspettano che il prezzo di mercato cali fino a quello prospettato in offerta 1 mese prima. E se non cala in quel mese...dopo un ulteriore mese ti danno i soldi indietro...forse. Follia pura. Non posso usare altri termini solo perchè i tanti feedback positivi si spiegano solo con una intensa attività sui forum da parte loro. Passi che capiti sotto Natale, passi che capiti ogni tanto..ma questa è la loro sistematica strategia di mercato temo. Poi magari quando ti arriva dopo oltre 1 mese il loro prezzo non è più il migliore. In compenso i soldi sul loro conto se li sono già presi il che non è corretto direi.

  2.  
  3. #5332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Bene, bene, bene...

  4. #5333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniam Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! in data 13/01/2014 ho ordinato (e mi è stato convalidato) un lg g3 32gb oro presso techmania. Sono di caserta ma per metà salernitana, quindi sono andata "per così dire" a colpo sicuro perchè avevo già fatto altri acquisti presso il loro negozio, notando sempre disponibilità e cortesia, scegliendo quindi il ritiro in sede. Allertata dagli innumerevoli sfoghi (visti dopo aver eseguito l'ordine) di chi lamenta tempistiche di ricezione assurde, ricezione di telefoni brandizzati con garanzia non europea ecc ecc cose che sapete già, mercoledì 21 invio una mail al servizio per "avvertirli" della mia totale indisponibilità a ricevere il prodotto entro questi termini e che anzi gli stessi avrebbero dovuto garantirmi che avrebbero rispettato tempistiche indicate e quant'altro. Ricevo un email preimpostata dove mi dicono che l'ordine verrà evaso entro il 27/01 eccecc. Per il momento aspetto questa data e vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda...mi auguro che non vogliano tentare di mettere in atto una condotta fraudolenta proprio con chi per mestiere i fraudolenti li punisce......a presto!!
    Ciao soniam stavo per ordinare anch'io l'LG G3 32gb gold, e x scrupolo ho controllato il web e visto tutti questi commenti negativi!! visto che volevo ordinare il tuo stesso telefono, ti è arrivato? o ti hanno comunicato che sta per arrivare??

  5. #5334
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Per me forse un altra presa in giro..dicono che solleciteranno la spedizione..ms a chi devono sollecitare? ?
    "DOMINUS IESUS"

  6. #5335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nora83 Visualizza il messaggio
    Ciao soniam stavo per ordinare anch'io l'LG G3 32gb gold, e x scrupolo ho controllato il web e visto tutti questi commenti negativi!! visto che volevo ordinare il tuo stesso telefono, ti è arrivato? o ti hanno comunicato che sta per arrivare??
    Ciao Nora83 hai fatto bene ad informarti PRIMA di effettuare l'ordine. Il cellulare non è ancora arrivato! Dopo lo scambio di una serie di email dove mi sono state fornite risposte vaghe, evidentemente già preparate, e nessuna data certa sulla disponibilità in negozio mercoledì 28 ho inviato la pec per annullare l'ordine (aldilà del fatto che non abbiano rispettato i 5-10 giorni lavorativi io necessito del cellulare perchè devo regalarlo per un 18 anni,e poi come hai potuto vedere sul web come su questo forum ci sono testimonianze assurde in merito al loro modus operandi....). Ieri ho ricevuto la chiamata di una dipendente che prima di procedere con l'annullamento voleva informarmi che ci sono stati dei ritardi e avrebbero potuto consegnare sul finire della prossima settimana. Le ho riferito di non potere accettare e che al massimo lunedì avrei dovuto ritirare il cell. Aspetto notizie.....

  7. #5336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! essendo il tuo stesso telefono allora aspetto qualche giorno x vedere se te lo spediscono, seno cerco altrove! non ho fretta xkè il mio telefono va bene, volevo cambiarlo per darlo a mia mamma.. ma una cosa è accettare un ritardo.. una cosa perdere i soldi! aspetto tue notizie!

  8. #5337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo!! ti terrò informata

  9. #5338
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere, non sanno mai nemmeno loro quando possono spedire. Devono prima aspettare che i prezzi calino per poter SPERARE di riuscire ad offrire realmente quello promesso sul sito. Poi magari quando dopo 1 mese ti arriva, il prezzo di mercato è calato così tanto che lo avresti trovato a meno da qualche altra parte senza fare male sangue. A me sembra un sito di scommesse piuttosto che di eShopping.

  10. #5339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Anche la loro app è una vera schifezza. Recensitela se avete un minuto di tempo:
    https://play.google.com/store/apps/d...sbuilder894216

  11. #5340
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Anche la loro app è una vera schifezza. Recensitela se avete un minuto di tempo:
    https://play.google.com/store/apps/d...sbuilder894216
    Fatto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 534 di 598 primaprima ... 34434484524532533534535536544584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy