CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 598 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non devi riportare nulla, lo sanno già dove devono stornare il pagamento

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    CarmineFratta (27-02-15)

  3.  
  4. #5502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno ha chiesto l'annullamento dell'ordine prima dei 30 giorni? è ha avuto il rimborso o hanno creato problemi dicendogli di aspettare i 30 giorni?
    Grazie

  5. #5503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno ha chiesto l'annullamento dell'ordine prima dei 30 giorni? è ha avuto il rimborso o hanno creato problemi dicendogli di aspettare i 30 giorni?
    Grazie
    Assolutamente no. Sarebbe "appropriazione indebita", quindi non potrebbero mai chiederti una cosa del genere. Al massimo, col giochetto di rispondere in ritardo alla PEC, guadagnano qualche altro giorno ma se il cliente decide di annullare, devono accettare per forza, prima dei 30 giorni, prima di 10 giorni, o prima di 10 minuti dal momento dell'acquisto

  6. #5504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Sarebbe "appropriazione indebita", quindi non potrebbero mai chiederti una cosa del genere. Al massimo, col giochetto di rispondere in ritardo alla PEC, guadagnano qualche altro giorno ma se il cliente decide di annullare, devono accettare per forza, prima dei 30 giorni, prima di 10 giorni, o prima di 10 minuti dal momento dell'acquisto
    si ok grazie per la risposta,ma come fai ad essere cosi sicuro? e poi si può usare la PEC di un'altra persona o deve essere per forza intestata a chi chiede l'annullamento?
    Ultima modifica di mcaronte1; 27-02-15 alle 22:16

  7. #5505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Forse perché ci sono passato anche io e perché conosco la legge a riguardo? Puoi usare la PEC di un altro

  8. #5506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Forse perché ci sono passato anche io e perché conosco la legge a riguardo? Puoi usare la PEC di un altro
    Quindi tu personalmente hai chiesto il rimborso prima dei 30 giorni e l'hai ricevuto giusto?

  9. #5507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ovvio. Ma cos'è che ti sembra strano? Non c'è nessun vincolo che ti obbliga ad attendere 1 mese, 1 settimana, 1 giorno o 1 ora, sei libero di annullare un ordine quando vuoi e loro devono rimborsarti entro 14 giorni dalla tua richiesta

  10. #5508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Ovvio. Ma cos'è che ti sembra strano? Non c'è nessun vincolo che ti obbliga ad attendere 1 mese, 1 settimana, 1 giorno o 1 ora, sei libero di annullare un ordine quando vuoi e loro devono rimborsarti entro 14 giorni dalla tua richiesta
    pensavo che comunque se si recede dal contratto prima dei 30 giorni possano farti pagare una penale,però è un mio pensiero,non mi fido molto di loro,anzi non mi fido affatto e comunque domani gli mando la PEC e anche se mi dovessero dire ti diamo il telefono bisogna vedere da quale nazione proviene.insomma non c'è + fiducia

  11. #5509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Non so di che modulo parli. Per annullare l'ordine bastano due righe scritte di tuo pugno in raccomandata o, meglio, via PEC (ci sono almeno 2 siti che la danno gratis per quel poco che vi serve). Poi la legge dice che devono rimborsare entro 14 giorni e pare che finalmente si siano adeguati anche loro. Il chargeback della carta, tranne poche carte sfigate, permette di accorciare i tempi (io ho ricevuto i soldi indietro in un paio di giorni). La motivazione non è certo "acquisto non autorizzato" dal momento che invece lo hai autorizzato, ma "merce non consegnata"
    Ciao, sapresti indicarmi quali sono questi 2 siti? Io ho cercato ma sono tutti a pagamento...
    Grazie

  12. #5510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attenzione, non sono un avvocato, ma credo che se si recede dal contratto sia diverso dall'esercizio del diritto di recesso dopo la consegna del bene. Credo, ripeto credo, che se loro ti consegnano il bene entro 30 giorni, poi sta a te esercitare il diritto di recesso entro 10/14 giorni dall'acquisto del bene al di fuori di un locale commerciale. Credo quindi i cost idi spedizione back del prodotto siano a carico tuo. Se invece recedi dal contratto, puoi farlo con giusta causa solo dopo i 30 giorni stabiliti dalla legge senza laconsegna del bene.

Pagina 551 di 598 primaprima ... 51451501541549550551552553561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy