CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 598 primaprima ... 84484534574582583584585586594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aspettato 45 giorni, dall'invio della PEC, per avere il rimborso. Vergognosi

  2.  
  3. #5832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo,
    per fare una denuncia ed andare tranquillo devi semplicemente avere ragione, quindi non far passare tempo inutilmente ma sollecitarli continuamente in modo da evidenziare le loro mancanze, ad esempio:
    * chiedi l'annullamento del contratto via pec (al più entro 14gg)
    * dopo una settimana chiedi un attestato di pagamento via pec
    * dopo un'altra settimana fai la denuncia all'agcm (via web) ed effettui la messa in mora
    * dopo un'altra settimana solleciti il pagamento evidenziando di aver chiesto un attestato e di non averlo ancora ricevuto
    se tergiversano o rimandano fregatene e continua con questo calendario, risposte del tipo "domani" o "non possiamo" dovranno motivarle al giudice, tu devi far valere i tuoi diritti!
    Per la denuncia serve la documentazione in formato cartaceo di tutto ciò che ritieni necessario, le e-mail dovranno essere stampate con l'intestazione completa; oltre alle richieste cui sopra e le loro risposte serve includi la conferma del loro ordine, l'attestato dell'avvenuto pagamento e la denuncia all'agcm.
    La denuncia la puoi fare alla polizia postale o semplicemente alla polizia o ad una stazione dei carabinieri, basta che la fai entro 90gg!
    Quelli la denuncia non la vogliono: vai come un treno e porta il tuo +1 alla questura
    Se fai tutto questo e quelli continuano a non pagare il giudice di pace non potrà che darti ragione.
    Per fortuna stamani mi hanno fatto il rimborso, almeno finalmente dopo quasi tre mesi finisco questo patimento, evitando di perdere tempo facendo anche la denuncia. Comunque grazie mille per la risposta molto esaustiva che mi avevi dato

  4. #5833
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yelena030 Visualizza il messaggio
    Please help me to get back my money so as to nullify the order, I paid by check at the bank. Do you first had to cancel my order and how to do it ... Please, until it's too late
    Write English please...
    This is an Italian forum

    Can you write in Italian? Thanks
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #5834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I dont understand Italian

    I need help
    Ultima modifica di Anna; 23-04-15 alle 21:26

  6. #5835
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yelena030 Visualizza il messaggio
    I dont understand Italian

    I need help
    you must write in italian too, use google translate and write every post in english and italian.
    anyway you have to read the previous pages and then ask what you don't understand. Ask to your boyfriend too
    first of all read this: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6539048

    devi scrivere anche in italiano, usa il traduttore di google e scrivi ogni post in inglese e italiano.
    comunque devi leggere le precedenti pagine e poi chiedere cosa non capisci. Chiedi anche al tuo ragazzo
    prima di tutto leggi questo....
    Ultima modifica di Anna; 23-04-15 alle 21:36
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (23-04-15),NiloGlock (23-04-15)

  8. #5836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare anch'io la sfortunata esperienza (ahimè non ancora conclusa) con Techmania.

    In data 12/03/2015Ho ordinato dopo aver letto troppe poche recensioni ( purtroppo non su questo blog) un galaxy s5 duos e uno sony z3 compact.

    Dopo una quindicina di giorni mando la prima mail per sapere lo stato del mio ordine, prima mail sospetta di copia incolla.

    Il 13/04/2015 mando un altra mail e mi viene detto che ci sono problemi con l'approvvigionamento, anche questa mail mi puzza di copia in colla...

    La settimana dopo decido di avvisare che effettuerò la rescissione dell'ordine in quanto non penso che mi verrà inviato qualcosa, mi rispondono con una mail quasi identica alla precedente aggiungendo che posso annullare l'ordine mandando una mail pec con tutti i dati.

    Mando una Pec Mail in data 22/04/2015 utilizzando lo standard trovato qua nel forum. Mi hanno chiamato stamattina e "magicamente" si è materializzato uno dei due telefoni mentre per la signorina che mi chiama il secondo telefono sapranno darmi una data entro fine settimana. Ovviamente ho rifiutato visto che non mi fido più, quello che mi preoccupa è che alle mail non mi hanno più risposto ( la conferma della ricezione della pec l'ho ricevuta, ma non che loro prenderanno in carico la mia richiesta). Ho pagato tramite bonifico bancario, ho sentito che alcuni sono dovuti ricorrere alla banca per farsi vedere riaccreditare i soldi; ho inserito anche l'iban e l'intestatario del conto nella richiesta di rimborso, spero di aver fatto bene...
    Che rabbia sono 15 anni che compro su internet e non mi era mai capitata una situazione del genere...

  9. #5837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Matteo,
    non hanno un bel niente, voglio solo farti aspettare.
    Hai fatto l'annullamento ed è valido dalla data di ricezione della ricevuta, non devono prendere in carico il rimborso ma riaccreditarti i soldi: tu sai quanto tempo serve per un bonifico.
    La banca non può farti niente, dovrai intimargli il pagamento e mettere su qualche denuncia quando necessario.
    Anche io ho pagato con iban ed ho fatto così:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6784916

    Non ti arrabbiare, non ne vale la pena.
    In bocca al lupo

  10. #5838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Matteo anchio ho ordinato un LG G3 32gb il 5/03, e non vedo l'ombra del cellulare, sapevo dei tempi lunghissimi di consegna, spero solo che arrivi come regalo di compleanno prima del 19 maggio D: Sono quasi due mesi dalle recensioni più o meno ho capito che questo è il periodo medio di consegna

  11. #5839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickox19 Visualizza il messaggio
    Matteo anchio ho ordinato un LG G3 32gb il 5/03, e non vedo l'ombra del cellulare, sapevo dei tempi lunghissimi di consegna, spero solo che arrivi come regalo di compleanno prima del 19 maggio D: Sono quasi due mesi dalle recensioni più o meno ho capito che questo è il periodo medio di consegna
    Ciao, uhm non vorrei fare il guasta feste ma ho sentito anche gente che ha aspettato 3 mesi, sinceramente mi sembra assurdo, anche considerando la svalutazione dei telefoni, in quel lasso di tempo un top di gamma perde anche 200 e passa euro, se prima il prezzo è concorrenziale al momento della consegna probabilmente lo posso trovare a meno da qualche altra parte...
    Piccolo aggiornamento sulla mia situazione, ho espressamente richiesto via mail PEC che mi scrivano che hanno preso in carico la mia richiesta di annullamento dell'ordine, non mi hanno ancora risposto, mi conviene fare un sollecito via normale mail?

  12. #5840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda triste da fare...ho letto qualcosa nei post in questo form..ma sono veramente tante pagine...
    La domanda è: veramente se passano più di 3 mesi dall'ordine fatto su Techmania non si ha diritto più a nessun rimborso da parte di Techmania???

    Riporto brevemente la mia esperienza.
    E' da 3 mesi abbondanti che aspetto. Ho comprato un Note 3 Neo da loro ma di questo nessuna traccia.
    Una settimana fa mi dicono che finalmente arriverà intorno al primo maggio.
    Io sono contento ma dubbioso.
    Così alcuni giorni dopo gli scrivo ancora per sapere se era tutto confermato...e infatti mi dicono che il cellulare non gli è ancora arrivato e non sanno se arriverà mai per cui mi propongono uno scambio con un cellulare dal prezzo simile.
    Secondo voi a fare la PEC o quella cosa li sono ancora in tempo o non c'è più speranza? Poi se accetto lo scambio quando mi arriverebbe e veramente arriverebbe qualcosa? Dalle risposte che mi danno via mail sembra solo che se ne freghino delle mie domande (sempre molto gentili nonostante i 3 mesi di attesa!!) !

    vi prego rispondetemi perchè non trovo soluzioni in giro e non so cosa fare! !
    Ultima modifica di Fedro85; 28-04-15 alle 23:32

Pagina 584 di 598 primaprima ... 84484534574582583584585586594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy