CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 598 primaprima ... 86486536576584585586587588596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulla mia situazione, in mattinata mi hanno scritto questa mail:Gentile Cliente,

    "Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento del suo ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro la settimana dal 25/05 al 31/05/2015.

    Le ricordiamo che per ricevere informazioni e aggiornamenti sullo stato del suo rimborso deve scrivere al nostro Servizio Clienti.

    Saluti."

    Visto che non sono stati mai puntuali coi pagamenti andranno alle calende greche, la PEC mail l ho inviata il 22/04, il rimborso ben che vada lo vedrò tra più di un mese!

  2.  
  3. #5852
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoioaw Visualizza il messaggio
    Per fare richiesta di recesso devo inviare a info@techmania.it? Ma posso inviare tramite mail normale? Perchè non voglio spendere 5 euro per farmi una pec che non mi servirà mai più
    La normale mail non va bene, devi comunicarglielo tramite raccomandata o via pec, alla loro casella pec che trovi da qualche parte. Poi non è necessario che la pec sia tua personale, va bene anche quella di un amico.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  4. #5853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoioaw Visualizza il messaggio
    Per fare richiesta di recesso devo inviare a info@techmania.it? Ma posso inviare tramite mail normale? Perchè non voglio spendere 5 euro per farmi una pec che non mi servirà mai più
    Se vuoi mettergli fretta serviranno più di una PEC e qualche denuncia...
    Le loro scadenze servono solo per procrastinare il più possibile: come hanno fatto per la spedizione faranno per il rimborso

  5. #5854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione: ieri mi hanno mandato una mail dove dicono che il cellulare arriverá probabilmente nelle prossime 24-48 h lavorative...Se arriva (finalmente dopo 2 mesi di attesa) nei prossimi giorni vi informo

  6. #5855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In data 25/01/2015 ho effettuato un ordine presso il sito online techmania , il mio acquisto era il seguente :
    Ø n°1 - smartphone LG G3 32GB NERO (LGD855BK32/EU).
    In data 20 Febbraio chiedo di recedere dal contratto di acquisto , visto che a quella data non avevo ancora ricevuto
    quanto acquistato.
    Seguendo alla lettera quanto disposto dalle loro condizioni contrattuali invio PEC ed il giorno dopo ricevuto la
    conferma da parte del Venditore che l'ordine era stato annullato e provvedevano ad emettere un rimborso per il totale
    ordine di Euro 339.00.
    Come ovvio nessun rimborso è stato effettuato.
    Fate attenzione , perchè una volta incassati i bonifici non rimborsano.
    Con la carta di credito potete chiedere alla banca che emette la carta di annullare la transazione.
    Inviate anche Voi denuncia ad AGCM , ed inviate diffida per messa in mora , fatto cio' munitevi di avvocato per chiedere un decreto ingiuntivo.
    Queste aziende (fatte di furbetti) hanno rovinato il nostro paese.
    Forse non ricevero' mai i soldi indietro , ma passero' le mie giornate a raccontare su tutti i forum , blog , e siti di recensioni , come fate affari.
    Alla fine ogni euro che non incasserete sara' un euro che virtualmente ricevero' indietro.
    Caro Dipendente Filippo ( se ti chiami veramente cosi) perche' non mi chiami per minacciare , se non tolgo la recensione , come fate di solito, il mio numero lo trovi tramite l'ordine.


    PS: poi i vostri dipendenti , cosi poco cordiali , quando resteranno senza lavoro , andranno a piangere che non hanno lavoro e che l'italia deve aiutarli (vi meritate questa fine). Se io fossi un dipendente di questa azienda , avrei vergogna a guardarmi in faccia.

  7. #5856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darionatoli Visualizza il messaggio
    In data 25/01/2015 ho effettuato un ordine presso il sito online techmania , il mio acquisto era il seguente :
    Ø n°1 - smartphone LG G3 32GB NERO (LGD855BK32/EU).
    In data 20 Febbraio chiedo di recedere dal contratto di acquisto , visto che a quella data non avevo ancora ricevuto
    quanto acquistato.
    Seguendo alla lettera quanto disposto dalle loro condizioni contrattuali invio PEC ed il giorno dopo ricevuto la
    conferma da parte del Venditore che l'ordine era stato annullato e provvedevano ad emettere un rimborso per il totale
    ordine di Euro 339.00.
    Come ovvio nessun rimborso è stato effettuato.
    Fate attenzione , perchè una volta incassati i bonifici non rimborsano.
    Con la carta di credito potete chiedere alla banca che emette la carta di annullare la transazione.
    Inviate anche Voi denuncia ad AGCM , ed inviate diffida per messa in mora , fatto cio' munitevi di avvocato per chiedere un decreto ingiuntivo.
    Queste aziende (fatte di furbetti) hanno rovinato il nostro paese.
    Forse non ricevero' mai i soldi indietro , ma passero' le mie giornate a raccontare su tutti i forum , blog , e siti di recensioni , come fate affari.
    Alla fine ogni euro che non incasserete sara' un euro che virtualmente ricevero' indietro.
    Caro Dipendente Filippo ( se ti chiami veramente cosi) perche' non mi chiami per minacciare , se non tolgo la recensione , come fate di solito, il mio numero lo trovi tramite l'ordine.


    PS: poi i vostri dipendenti , cosi poco cordiali , quando resteranno senza lavoro , andranno a piangere che non hanno lavoro e che l'italia deve aiutarli (vi meritate questa fine). Se io fossi un dipendente di questa azienda , avrei vergogna a guardarmi in faccia.
    anch'io ho pagato tramite bonifico e mi hanno detto che mi rimborseranno l'ultima settimana di maggio, mi conviene cmq fare la denuncia? ho visto che anche quelli che hanno fatto bonifico hanno ricevuto ( seppur con ritardi paurosi) i soldi, la tua esperienza però non mi tranquillizza per niente...

  8. #5857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo se vuoi mettergli fretta e ringraziarli per il trattamento.
    Nessuna denuncia = nessun reato

  9. #5858
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Certo se vuoi mettergli fretta e ringraziarli per il trattamento.
    Nessuna denuncia = nessun reato
    Bisogna però ricordarsi di ritirare la denuncia/querela una volta ricevuto il rimborso (altrimenti si rischia una denuncia/querela per diffamazione).

  10. #5859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Bisogna però ricordarsi di ritirare la denuncia/querela una volta ricevuto il rimborso (altrimenti si rischia una denuncia/querela per diffamazione).
    Diffamazione per cosa?
    Se passi con il rosso fare retromarcia dopo non ti discolpa.
    Egualmente se ti sei appropriato indebitamente di qualcosa restituirla non invalida il reato.
    È diffamazione se tu calunni volontariamente a più persone Techmania per atti che non ha mai commesso, ma se vai al commissariato "carte alla mano" non c'è alcuna calunnia, al più il giudice dichiarerà che il reato denunciato non sussiste.

  11. #5860
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Diffamazione per cosa?
    Se passi con il rosso fare retromarcia dopo non ti discolpa.
    Egualmente se ti sei appropriato indebitamente di qualcosa restituirla non invalida il reato.
    È diffamazione se tu calunni volontariamente a più persone Techmania per atti che non ha mai commesso, ma se vai al commissariato "carte alla mano" non c'è alcuna calunnia, al più il giudice dichiarerà che il reato denunciato non sussiste.
    Allora in questi casi si fa la denuncia/querela per truffa (art. 640 cp). Se poi il negoziante ti ha restituito i soldi e tu li hai accettati, decade anche il reato. Se non ci credi, prova a non ritirare la querela.

Pagina 586 di 598 primaprima ... 86486536576584585586587588596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy