CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Tablet Meep X2 sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    ciao
    sul meep x2 che ho riesco ad installare le app da FiIe apk salvato su micro SD .......come browser ho messo opera mini che è sbloccato rispetto a quello stock.....non riesco però ad installare le app su SD....ho acquistato un gioco per il SGS4 e volevo usarlo anche sul meep ma non ha memoria sufficiente...... se qualcuno sa come fare', ringrazio
    Gabry
    Come installi Nova Launcher? Io ho 2 Meep!X2 e non so come accedere all'ES File Manager che risulta installato... mi puoi dire che procedura fai? Il launcher stock non mi da molto margine di manovra, è veramente limitativo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.....l'ho installato dal Play Store come qualunque up ovviamente con l'accesso come genitore

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Signori , per spostare le App su sd al momento non è possibile con la ROM originale, ma se riuscirete ad avere i permessi di root, io l'ho fatto con genus root, potrete collegare le App alla ad sd esterna guadagnando molto spazio per nuove applicazioni!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bridgestone69*

    Scusami..quindi con Genius root sei riuscito a farlo personalmente ad avere i permessi senza avere problemi??

    grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque ho provato varie applicazioni per avere i permessi di root, compreso framaroot, il problema era attivare origini sconosciute e l'ho fatto con una di quelle App che però adesso non ricordo quale fosse, una volta attivato origini sconosciute, da pc con genius root riesci ad ottenere i permessi che però non sono totali, ma puoi installare link2sd e collegare le App alla sd opportunamente partizionata , ma comunque non è possibile spostarle sulla sd ext perché la memoria esterna dice che è emulata da quella interna ! Comunque ho guadagnato tanto spazio solo collegando le App alla sd ext! Provaci non costa nulla, mi dispiace che non ricordo cosa ho usato per attivare origini sconosciute ! Ciao!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bridgestone69 per il post:

    sperimentatore (18-03-15)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi figlio è riuscito a staccare l'attacco miniusb, morale dopo un mese meep2x nuovo identico a quello precedente! Mi sono attivato subito per i permessi di root, installando da play store un launcher nuovo, poi ho installato una app chiamata developer dove da impostazioni ,phone manager , developer setting, é possibile attivare debug usb, quindi farlo riconoscere al pc ed installare i driver per poi ottenere i permessi di root tramite genius root, poi link 2sd plus , poi seconda partizione microsd con
    Minitool partition, così app collegate alla sdext class10 e tanto spazio guadagnato su memoria interna! Purtroppo il terminale non permette lo spostamento delle App su sdext, ma soltanto il collegamento perché la memoria esterna é emulata da quella interna ma comunque con link2sd plus lo spazio che si riesce a guadagnare è moltissimo! Si può fare...!
    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bridgestone69; 19-04-15 alle 01:08

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La seguente procedura non è una vera e propria procedura di sblocco… Tuttavia consente , come già scritto sopra, attraverso l'istallazione di un' apposita app di utilizzare il tablet come un normale tablet android. Effettuate l'accesso come genitori con username (email che avete impostato in origine) e password
    Dal menù di sinistra accedete al PlayStore. Quindi provvedete a cercare e ad
    Installare "nova launcher".
    Ora impostate nova launcher come applicazione di default all'avvio, vale a dire quando vi viene chiesto se volete che sia l'applicazione predefinita per l'uso del tablet rispondete SI. Potete impostarla come predefinita anche entrando nelle impostazioni di nova launcher... A questo punto Spegnete il tablet tenendo premuto il pulsante di accensione. Clic su "spegni" . Riaccendete ed ora
    Il tablet e' a tutti gli effetti un normale tablet android senza le limitazioni Oregon e vi potrete installare tutte le app gratuite (o a pagamento)

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginnico Visualizza il messaggio
    La seguente procedura non è una vera e propria procedura di sblocco… Tuttavia consente , come già scritto sopra, attraverso l'istallazione di un' apposita app di utilizzare il tablet come un normale tablet android. Effettuate l'accesso come genitori con username (email che avete impostato in origine) e password
    Dal menù di sinistra accedete al PlayStore. Quindi provvedete a cercare e ad
    Installare "nova launcher".
    Ora impostate nova launcher come applicazione di default all'avvio, vale a dire quando vi viene chiesto se volete che sia l'applicazione predefinita per l'uso del tablet rispondete SI. Potete impostarla come predefinita anche entrando nelle impostazioni di nova launcher... A questo punto Spegnete il tablet tenendo premuto il pulsante di accensione. Clic su "spegni" . Riaccendete ed ora
    Il tablet e' a tutti gli effetti un normale tablet android senza le limitazioni Oregon e vi potrete installare tutte le app gratuite (o a pagamento)
    Il riavvio per cambiare launcher non serve, è sufficiente impostarlo come predefinito e premere poi sul tasto home, ed il gioco è fatto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione tablet...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un meep x2 ma dopo averlo resettato mi fa accedere a nulla, vorrei sapere come fare a renderlo un tablet android
    senza usare il software meep

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy