CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rintracciare telefono rubato con Cerberus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rintracciare telefono rubato con Cerberus

    Come da titolo, circa un mese fa in discoteca mi è stato rubato il telefono (huawei g600) comprato a marzo a 250 euro , avevo installato l'antifurto cerberus, il giorno dopo ho fatto bloccare l'imei, ho provato a rintracciarlo dal sito di cerberus e con sms ma niente.
    Dopo circa 2-3 settimane quando avevo già perso tutte le speranze mi sono arrivate 2 e-mail da Cerberus che mi avvisa che è stata inserita una sim card non autorizzata con i seguenti dati:

    Network
    Operator: 22288 (WIND)
    Subscriber ID: 222881633850016

    SIM card
    Operator: 22288 ()
    Serial: 8939883263000964913

    IP address: 151.46.147.207

    Location: 41.86978,12.36955 - http://maps.google.com/maps?q=(41.86978,12.36955)
    Accuracy: 27m
    Address: Via Francesco Severi, 30 00166 Rome

    ho aspettato un altra settimana per vedere se arrivavano altre e-mail con magari il numero esatto della sim ma niente.....
    se vado in caserma con questi dati, i carabinieri sono in grado di rintracciare il ladro?
    cosi domani mattina vado subito se c'è qualche speranza....altrimenti mi metto il cuore in pace..... attendo risposta con ansia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I carabinieri non faranno nulla. Con le informazioni che hai presentati a quell indirizzo e fatti giustizia da solo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esperienza diretta mia: i carabinieri non servono a un tubo. Non hanno alcun interesse a cercare un telefono rubato, hanno altro da fare. A me hanno rubato il Desire HD, rintracciato dai carabinieri da mesi, tenuto sotto controllo e non sono riusciti a recuperarmelo. Ora il telefono è sparito, presumo (dai dettagli dei possessori) che sia finito in Romania. Il blocco imei è inutile perchè funziona solo in Italia, quindi posso dirti che nel mio caso è stato solo perso tempo utile. Avessi avuto su un'antifurto anch'io...non ci avrei pensato due volte ad andare a riprendermelo! Quindi cerca di far per conto tuo se puoi, è la soluzione migliore..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riprendotelo da solo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy